Gli spray coprenti le radici aiutano a nascondere il cuoio capelluto sulla parte vuota dei capelli e sulla corona

So che questa non è affatto una vera soluzione e devi affrontare il problema alla radice, ma ho trovato che questo è davvero utile facendomi sentire più sicuro quando esco. Uso [questo] (https://m.imgur.com/a/SdQbOKX) spray e aiuta davvero a coprire il cuoio capelluto super bianco contro i miei capelli neri. Probabilmente non va bene per i tuoi capelli da usare tutti i giorni (solo indovinando a causa delle sostanze chimiche) ma abbastanza buono per una serata fuori. Ho solo pensato di condividerlo qui!Modifica: se qualcuno ha informazioni sul fatto che sia dannoso per l'uso quotidiano, per favore condividi !!

Risposte

12/03/2021
Almeda Culverhouse
Inoltre uso le fibre Boldify simili al Toppix ma per circa la metà del prezzo, l'ho trovato su amazon, e ho avuto buoni risultati con esso. Ho i capelli castano medio ma radici scure e ho il castano scuro e lo uso principalmente sulle zone delle tempie dove sembra più sottile e funziona bene. Se ne metto un po 'sul viso, anche con il trucco, si stacca facilmente, delicatamente.
Gris
Grazie anche, non consiglierei di provare a sous vide una pizza però.Per inciso, se non stavi usando più ref, puoi semplicemente posizionare un oggetto ref restituito da useRef direttamente: `ref = {ref}`. Tuttavia, questo non funzionerà per il tuo caso d'uso, ma è quello che vuoi quando sai in anticipo di quanti ref avrai bisogno e vuoi usare useRef.Modifica scusa, rileggi il codice, sembra a pos...

Lascia una recensione