Strano video ma la mia attaccatura dei capelli si sta ritirando. ho spazzolato i peli più sottili intorno all'attaccatura dei capelli. So che i capelli sottili sembrano cattivi ma ovviamente ho sempre avuto uno strato sottile attorno all'attaccatura dei capelli sulla base di vecchie foto. sto solo cercando di vedere se la mia attaccatura dei capelli sembra essersi ritirata.

La foto che hai postato da un anno fa sicuramente sembra che tu abbia più densità. Ma avevi anche 14 anni. I ragazzi giovani hanno delle linee sottili incredibili. Se sei preoccupato, vai da un dermatologo. Come ho detto, sei troppo giovane per prendere Finasteride o minoxidil. Aspetta fino a quando hai 18 anni (20-21 è il migliore) e vedrai. L'attaccatura dei capelli maturerà sicuramente e potrebbe non retrocedere.

Risposte

09/23/2021
Lexi Scholzen
Beh, saresti sorpreso, ho iniziato a perdere la calvizie a 13 anni (ho notato un'attaccatura dei capelli dopo il mio 14 ° compleanno). Vorrei solo scattare foto dettagliate e continuare a scattare le foto con la stessa angolazione e illuminazione ogni 6 mesi per essere sicuro. Ma se sei calvo, devi aspettare almeno altri 4 anni prima di prendere i farmaci.
09/23/2021
Pax Shigo
Potrebbe essere calvo o un'attaccatura dei capelli in via di maturazione. Credo che l'attaccatura dei capelli in maturazione sia un mito, o piuttosto un'attaccatura dei capelli in maturazione è un tipo di MPB. Immagino che tu sia sulla fine della pubertà. Molti giovani ragazzi perdono i peli sulla fronte che avevano prima della pubertà (sì, i peli sulla fronte, sembra il logo della pizza hut).

Quanto a te, è difficile da dire. Lo monitorerei con le immagini per un anno o due. Una volta che inizi a vedere l'attaccatura dei capelli mordere il cuoio capelluto, dovresti prendere in considerazione dei farmaci per fermare l'ulteriore caduta dei capelli.
Almeda Culverhouse
Inoltre uso le fibre Boldify simili al Toppix ma per circa la metà del prezzo, l'ho trovato su amazon, e ho avuto buoni risultati con esso. Ho i capelli castano medio ma radici scure e ho il castano scuro e lo uso principalmente sulle zone delle tempie dove sembra più sottile e funziona bene. Se ne metto un po 'sul viso, anche con il trucco, si stacca facilmente, delicatamente....

Lascia una recensione