Metti sempre i capelli nel casco

Haha, è divertente che tu lo dica, quando ho frequentato il laboratorio di anatomia al primo anno di scuola, come quando ti hanno fatto dissezionare persone e roba del genere, ricordo di essermi guardato intorno tipo, ok, 140 persone nella mia classe, 50% maschi, negli ultimi 10 anni sono 700 tizi che sono passati di qui ....... sì, statisticamente almeno un paio di loro sono decisamente usciti con questa merda

Risposte

10/26/2021
Glynis
Sì amico, quindi ogni volta che qualcosa è stato sottoposto a una forza sufficiente per separarlo con la forza dal resto del corpo, sarà piuttosto catastrofico per il tessuto, ma ci sono un paio di cose che potrebbero facilitare il riattacco e il recupero qui 1) il metodo di rimozione era tensione attraverso i capelli. Hai circa 110,000 follicoli sulla testa, quindi sono circa 110,000 i punti in cui la forza è stata distribuita, il che significa che una buona parte del tessuto è stata sottoposta a forze simmetriche, il che fa molto per mantenere intatta la microanatomia sottostante. 2) l'istologia del cuoio capelluto stesso. Il cuoio capelluto è composto da 5 strati e gran parte di questo è tessuto connettivo. Il tessuto connettivo è fibroso e proteico ed è progettato per incollare o coesistere il tessuto e le strutture microanatomiche al suo interno mentre sostiene le forze in tre dimensioni. È un'impalcatura che viene mantenuta dalle celle incorporate in essa, quasi come una vera spessa
gel. Quindi ha molta resilienza e può rispondere a un infortunio come questo se gestito correttamente. Il fattore numero uno è ristabilire rapidamente l'afflusso di sangue e l'arteria più importante a questo proposito è l'arteria auricolare poster, che scorre proprio dietro l'orecchio - potresti persino essere in grado di sentire il tuo polso qui se ci provi. Se il danno a quel sistema arterioso è per lo più pulito, è possibile ricollegare il sistema vascolare. Quindi il cuoio capelluto potrebbe ripararsi, deporre nuovo tessuto connettivo dove i precedenti erano tosati e traballanti, ristabilire i letti capillari, potrebbe persino mantenere i suoi capelli. La sua sensazione sarà fottuta e il suo cuoio capelluto potrebbe essere sciolto sul cranio per il resto della sua vita - il cuoio capelluto è normalmente molto strettamente associato alla superficie del cranio da tessuto tendineo non vivente. Questo tessuto non può rigenerarsi o ricrescere. Ma questa non è una procedura di cui ho mai sentito parlare al di fuori del libro di testo. Avulsione totale del cuoio capelluto, molto rara, quasi esclusivamente nel contesto di macchinari pesanti, gli OSHA hanno fatto un buon lavoro immagino.
10/26/2021
Schechinger
Le persone che muoiono per lo scalping in genere muoiono per le conseguenze che derivano dall'esposizione dell'intero calvarium all'ambiente, e non per il trauma acuto o la perdita di sangue. Ad esempio, ci sono un gran numero di vene emissarie che corrono dall'esterno del cranio all'interno del cranio. Queste vene sono il modo in cui il sangue deossigenato dal cuoio capelluto torna al tuo cuore. E se guardi le immagini, puoi vedere delle macchie sul suo cuoio capelluto dove il sangue sta sgorgando; quelle sono le vene emissarie. Il corso delle vene emissarie è uno dei pochissimi che aggira completamente la barriera ematoencefalica. Quindi tutti i batteri e le tossine nell'ambiente hanno un modo incredibilmente facile per entrare nel tuo cervello. Il tuo cervello può difendersi, ma la difesa implica l'infiammazione e il tuo cervello può tollerare un gonfiore dell'8% prima che il tronco cerebrale si ernia attraverso la parte inferiore del cranio e ti uccida.


Questo è solo un esempio. I bordi della pelle non sono più attaccati a nulla e si putrefanno rapidamente, il che il più delle volte causerà la sepsi in insufficienza d'organo totale. Ecc. Ecc.


È difficile sanguinare solo dalle arteriole superficiali e dalle venule del cuoio capelluto. Quando le arterie e le arteriole - vasi con sufficiente muscolatura nel loro endotelio - vengono tagliate per lo più in modo pulito, sono capaci di quello che viene chiamato vasospasmo, dove il vaso vicino al sito della lesione si restringe. Ciò causa ischemia a qualsiasi cosa a valle, ma previene anche la perdita di sangue in caso di trauma. Uno scalping, anche uno scalping in tensione come questo, tira via il cuoio capelluto in modo abbastanza uniforme, e una risposta vasospastica sarebbe sia possibile che efficace nel controllare la perdita di sangue e non creerebbe alcun problema ischemico aggiuntivo - una delle poche volte che questo il meccanismo effettivamente brilla e non peggiora le cose. La natura piccola e superficiale di questi vasi facilita anche la coagulazione. Tutti questi altri post parlano a crepapelle. Le ferite alla testa sanguinano molto sì, ma dipende da cosa è coinvolto e da come è ferito. Preferiresti essere scalpato piuttosto che portare una mazza da baseball sul lato della testa.
10/26/2021
Stutman Savelli
Ho trovato alcuni link di Google AMP nel tuo commento. Ecco i collegamenti normali:

- [https://www.news24.com/you/news/girls-scalp-ripped-off-in-a-go-cart-accident-20190904 marge (https://www.news24.com/you/news / girls-scalp-ripped-off-in-a-go-cart-accident-20190904)

Beep Boop, sono un bot. Se ho commesso un errore o se hai domande, il mio [creatore] (https://reddit.com/u/6b86b3ac03c167320d93) potrebbe controllare i miei messaggi.
[Codice sorgente] (https://github.com/laurinneff/no-google-amp-bot) | [Problemi] (https://github.com/laurinneff/no-google-amp-bot/issues)
10/26/2021
Brand
Ricordo di aver appreso lo scalping nella mia lezione di anatomia hs, il mio insegnante ha detto che se la persona viene salvata in tempo e il cuoio capelluto si riprende, può essere riattaccato (lo stesso con la maggior parte degli altri pezzi che vengono strappati / tagliati tbh), abbiamo guardato un pronto soccorso video su una signora operaia edile è successo a chi viveva, un contadino con i capelli lunghi che è rimasto intrappolato in una delle sue macchine. Sono state alcune lezioni interessanti
10/26/2021
Yalonda Luangrath
Oh. Mio. Dio. I miei capelli sono molto molto lunghi e ne sono super nevroticamente premiato, a causa della mia frequente visione di cose come questa. Quella merda sarà strettamente intrecciata e infilata nella mia maglietta o annodata contro la mia testa prima che io faccia qualcosa di lontanamente capace di ferire lo scalpo. Questo è orribile. Mi dispiace tanto per lei, che terribile ferita.
10/26/2021
Alarice
Quella barra che avvolge i capelli e il cuoio capelluto intorno a quello che chiamiamo un asse. Le ruote sono fissate a ciascuna estremità dell'asse. Il motore è fissato all'asse da una catena e fa girare l'asse e le ruote molto velocemente per far andare il carrello.

Si è appoggiata all'indietro ei suoi capelli sono stati avvolti attorno all'asse rotante, che le ha arrotolato i capelli molto velocemente e le ha strappato via il cuoio capelluto.
10/26/2021
Veljkov
Porca puttana .... ho un go-kart con assale vivo, e ho anche i capelli lunghi. Non l'ho mai considerato come una possibilità. Ero sempre più preoccupato di rimanere intrappolato nella catena e ho costruito un paracatena abbastanza sicuro per questo, ma non ho mai nemmeno preso in considerazione l'asse. E stavo per andare a cavallo anche domenica. Cheezus Christo, starò dannatamente attento a legarmi i capelli prima di indossare l'elmo. Wow.
Lauraine Ruell
Sono in pinna da poco meno di 2 anni. 4 anni fa: http://m.imgur.com/a/xo0vS3 anni fa: http://m.imgur.com/a/TTBOc2 anni fa (appena prima di iniziare fin): http://m.imgur.com/a/ZqKhNe i miei capelli oggi: https://imgur.com/a/UzRricosa ne pensi? Sicuramente sembra che i miei capelli passino attraverso fasi da sembrare spessi e pieni a non così spessi e pieni .. anche l'attaccatura dei capelli è irreg...

Lascia una recensione