Metti sempre i capelli nel casco
Haha, è divertente che tu lo dica, quando ho frequentato il laboratorio di anatomia al primo anno di scuola, come quando ti hanno fatto dissezionare persone e roba del genere, ricordo di essermi guardato intorno tipo, ok, 140 persone nella mia classe, 50% maschi, negli ultimi 10 anni sono 700 tizi che sono passati di qui ....... sì, statisticamente almeno un paio di loro sono decisamente usciti con questa merda
gel. Quindi ha molta resilienza e può rispondere a un infortunio come questo se gestito correttamente. Il fattore numero uno è ristabilire rapidamente l'afflusso di sangue e l'arteria più importante a questo proposito è l'arteria auricolare poster, che scorre proprio dietro l'orecchio - potresti persino essere in grado di sentire il tuo polso qui se ci provi. Se il danno a quel sistema arterioso è per lo più pulito, è possibile ricollegare il sistema vascolare. Quindi il cuoio capelluto potrebbe ripararsi, deporre nuovo tessuto connettivo dove i precedenti erano tosati e traballanti, ristabilire i letti capillari, potrebbe persino mantenere i suoi capelli. La sua sensazione sarà fottuta e il suo cuoio capelluto potrebbe essere sciolto sul cranio per il resto della sua vita - il cuoio capelluto è normalmente molto strettamente associato alla superficie del cranio da tessuto tendineo non vivente. Questo tessuto non può rigenerarsi o ricrescere. Ma questa non è una procedura di cui ho mai sentito parlare al di fuori del libro di testo. Avulsione totale del cuoio capelluto, molto rara, quasi esclusivamente nel contesto di macchinari pesanti, gli OSHA hanno fatto un buon lavoro immagino.
Questo è solo un esempio. I bordi della pelle non sono più attaccati a nulla e si putrefanno rapidamente, il che il più delle volte causerà la sepsi in insufficienza d'organo totale. Ecc. Ecc.
È difficile sanguinare solo dalle arteriole superficiali e dalle venule del cuoio capelluto. Quando le arterie e le arteriole - vasi con sufficiente muscolatura nel loro endotelio - vengono tagliate per lo più in modo pulito, sono capaci di quello che viene chiamato vasospasmo, dove il vaso vicino al sito della lesione si restringe. Ciò causa ischemia a qualsiasi cosa a valle, ma previene anche la perdita di sangue in caso di trauma. Uno scalping, anche uno scalping in tensione come questo, tira via il cuoio capelluto in modo abbastanza uniforme, e una risposta vasospastica sarebbe sia possibile che efficace nel controllare la perdita di sangue e non creerebbe alcun problema ischemico aggiuntivo - una delle poche volte che questo il meccanismo effettivamente brilla e non peggiora le cose. La natura piccola e superficiale di questi vasi facilita anche la coagulazione. Tutti questi altri post parlano a crepapelle. Le ferite alla testa sanguinano molto sì, ma dipende da cosa è coinvolto e da come è ferito. Preferiresti essere scalpato piuttosto che portare una mazza da baseball sul lato della testa.
- [https://www.news24.com/you/news/girls-scalp-ripped-off-in-a-go-cart-accident-20190904 marge (https://www.news24.com/you/news / girls-scalp-ripped-off-in-a-go-cart-accident-20190904)
Beep Boop, sono un bot. Se ho commesso un errore o se hai domande, il mio [creatore] (https://reddit.com/u/6b86b3ac03c167320d93) potrebbe controllare i miei messaggi.
[Codice sorgente] (https://github.com/laurinneff/no-google-amp-bot) | [Problemi] (https://github.com/laurinneff/no-google-amp-bot/issues)
Si è appoggiata all'indietro ei suoi capelli sono stati avvolti attorno all'asse rotante, che le ha arrotolato i capelli molto velocemente e le ha strappato via il cuoio capelluto.