Laop vuole citare in giudizio un parrucchiere per un brutto taglio di capelli. sorprendentemente per la, sembrano avere un caso legittimo.

Sì, dubito che un salone del genere assumerebbe davvero qualcuno che letteralmente non aveva mai avuto in mano le forbici prima. Presumo che avessero le normali qualifiche e che il proprietario li abbia inizialmente inseriti per svolgere lavori facili per ottenere una buona formazione ed esperienza. E il taglio degli OP sarebbe effettivamente considerato piuttosto facile, da quello che so (un paio di pollici di taglio sui capelli lunghi non è la cosa più difficile). Non ho davvero dubbi che fossero autorizzati (o qualunque cosa sia necessaria per svolgere il lavoro), ma non avevano un posto come quello.

Risposte

03/07/2021
Cavit Loxley
* Flowbee.


Rispetti il ​​Flowbee e capitalizzi quella merda. Mio padre mi ha tagliato i capelli per anni con quello, questo probabilmente spiega perché ci è voluto così tanto tempo per arrivare ovunque fisicamente al liceo.



Il mio barbiere ne ha uno in una teca di vetro con una rottura in caso di capelli in metallo. Ha pensato che stessi scherzando quando gli ho detto che mi facevo scorrere i capelli.
03/07/2021
Humble Molnar
Come ex artista, consiglierei di assicurare l'intero braccio fino alla spalla, ed entrambi. Puoi imparare di nuovo a disegnare se perdi una mano, ma se succede qualcosa ad entrambi sei molto più imbottito, e un problema al gomito o alla spalla ti porterà fuori uso tanto quanto uno con il polso.

Ma probabilmente lo sai già, non ho mai incontrato un professionista che non abbia usato il gomito / spalla per disegnare, è solo un po 'sconcertante che tu voglia solo assicurare la tua mano, quindi ho pensato di tirarlo fuori.
03/07/2021
Prouty
Sì. Un salone deve avere un'assicurazione. Non solo qualcuno potrebbe ferirsi durante un taglio di capelli (tagliandosi intorno alle orecchie e cosa non ho visto le persone si intaccano e tutti sono felici al giorno d'oggi, quindi sarebbe solo una protezione intelligente), i saloni si occupano anche di prodotti chimici. E un'ustione chimica o tutti i tuoi capelli bruciati con una sostanza chimica sarebbe sicuramente una responsabilità. Per non parlare del fatto che negli Stati Uniti esistono leggi che richiedono una copertura assicurativa. Per essere un cosmetologo negli Stati Uniti non solo devi laurearti con così tante ore, devi anche sostenere l'esame di bordo per essere liscenza. Proprio come un'infermiera (esiste una cattiva pratica medica).
03/07/2021
Elodie
Le persone assicurano sempre parti del corpo se la loro carriera dipende da loro. Heidi Klum ha assicurato le gambe, Jennifer Lopez l'ha assicurata e Daniel Craig ha assicurato tutto il suo corpo. [È più comune di quanto potresti pensare.] (Https://www.msn.com/en-au/entertainment/gallery/celebrities-who-insured-their-body-parts/ss-BBeQonq)
03/07/2021
Mercola
Pensavo che l'assicurazione per negligenza fosse una cosa in tutto il mondo.

Almeno qui in Polonia è molto popolare tra medici, avvocati, programmatori e ... parrucchieri.

Una volta ero su un tram ad ascoltare una donna che confortava la sua amica (parrucchiera) al telefono che la sua assicurazione copre richieste ancora più alte. Apparentemente il cliente voleva 10kPLN, la sua assicurazione era fino a 30kPLN.

Immagino che se è popolare qui è ancora più popolare negli Stati Uniti.
03/07/2021
Cordelia Warzybok
In qualità di stilista da circa 20 anni, i saloni di assicurazione di responsabilità civile sono pensati per problemi di negligenza. Ad esempio ustioni chimiche, perdita di capelli dimostrata dallo stilista. Personalmente non ho mai visto nessuno che voglia fare causa per un taglio di capelli. Posso entrare in empatia con i capelli come parte del reddito. Quindi potrebbe esserci una linea sottile per quanto riguarda se hai un caso. Tuttavia, il modo in cui avresti sicuramente un caso è se la stilista non avesse la sua licenza di cosmetologia. Perché non dovrebbe nemmeno essere in grado di toccare un cliente. Nemmeno per shampoo o phon. Un modo per scoprirlo è andare al sito del Consiglio di Stato per la cosmetologia del tuo stato e fare una ricerca di licenza usando il nome dello stilista. Se non ha la licenza, segnalerei anche il salone al consiglio. Potrebbero incorrere in multe massicce se non revocata la licenza Salon. In bocca al lupo! Sono ancora scioccato dalle storie dell'orrore dei capelli dopo 1 anni. Sono stato anche un insegnante per 20 anni presso una rinomata Accademia di parrucchieri Toni and Guy e ancora non ho mai sperimentato orrori come questo. Se la ragazza era nuova, avrebbe dovuto farsi guidare da chi la stava addestrando.
Glynis
Sì amico, quindi ogni volta che qualcosa è stato sottoposto a una forza sufficiente per separarlo con la forza dal resto del corpo, sarà piuttosto catastrofico per il tessuto, ma ci sono un paio di cose che potrebbero facilitare il riattacco e il recupero qui 1) il metodo di rimozione era tensione attraverso i capelli. Hai circa 110,000 follicoli sulla testa, quindi sono circa 110,000 i punti in c...

Lascia una recensione