Laop vuole citare in giudizio un parrucchiere per un brutto taglio di capelli. sorprendentemente per la, sembrano avere un caso legittimo.

Sì, dubito che un salone del genere assumerebbe davvero qualcuno che letteralmente non aveva mai avuto in mano le forbici prima. Presumo che avessero le normali qualifiche e che il proprietario li abbia inizialmente inseriti per svolgere lavori facili per ottenere una buona formazione ed esperienza. E il taglio degli OP sarebbe effettivamente considerato piuttosto facile, da quello che so (un paio di pollici di taglio sui capelli lunghi non è la cosa più difficile). Non ho davvero dubbi che fossero autorizzati (o qualunque cosa sia necessaria per svolgere il lavoro), ma non avevano un posto come quello.

Risposte

09/23/2021
Cavit Loxley
* Flowbee.


Rispetti il ​​Flowbee e capitalizzi quella merda. Mio padre mi ha tagliato i capelli per anni con quello, questo probabilmente spiega perché ci è voluto così tanto tempo per arrivare ovunque fisicamente al liceo.



Il mio barbiere ne ha uno in una teca di vetro con una rottura in caso di capelli in metallo. Ha pensato che stessi scherzando quando gli ho detto che mi facevo scorrere i capelli.
09/23/2021
Humble Molnar
Come ex artista, consiglierei di assicurare l'intero braccio fino alla spalla, ed entrambi. Puoi imparare di nuovo a disegnare se perdi una mano, ma se succede qualcosa ad entrambi sei molto più imbottito, e un problema al gomito o alla spalla ti porterà fuori uso tanto quanto uno con il polso.

Ma probabilmente lo sai già, non ho mai incontrato un professionista che non abbia usato il gomito / spalla per disegnare, è solo un po 'sconcertante che tu voglia solo assicurare la tua mano, quindi ho pensato di tirarlo fuori.
09/23/2021
Prouty
Sì. Un salone deve avere un'assicurazione. Non solo qualcuno potrebbe ferirsi durante un taglio di capelli (tagliandosi intorno alle orecchie e cosa non ho visto le persone si intaccano e tutti sono felici al giorno d'oggi, quindi sarebbe solo una protezione intelligente), i saloni si occupano anche di prodotti chimici. E un'ustione chimica o tutti i tuoi capelli bruciati con una sostanza chimica sarebbe sicuramente una responsabilità. Per non parlare del fatto che negli Stati Uniti esistono leggi che richiedono una copertura assicurativa. Per essere un cosmetologo negli Stati Uniti non solo devi laurearti con così tante ore, devi anche sostenere l'esame di bordo per essere liscenza. Proprio come un'infermiera (esiste una cattiva pratica medica).
09/23/2021
Elodie
Le persone assicurano sempre parti del corpo se la loro carriera dipende da loro. Heidi Klum ha assicurato le gambe, Jennifer Lopez l'ha assicurata e Daniel Craig ha assicurato tutto il suo corpo. [È più comune di quanto potresti pensare.] (Https://www.msn.com/en-au/entertainment/gallery/celebrities-who-insured-their-body-parts/ss-BBeQonq)
09/23/2021
Mercola
Pensavo che l'assicurazione per negligenza fosse una cosa in tutto il mondo.

Almeno qui in Polonia è molto popolare tra medici, avvocati, programmatori e ... parrucchieri.

Una volta ero su un tram ad ascoltare una donna che confortava la sua amica (parrucchiera) al telefono che la sua assicurazione copre richieste ancora più alte. Apparentemente il cliente voleva 10kPLN, la sua assicurazione era fino a 30kPLN.

Immagino che se è popolare qui è ancora più popolare negli Stati Uniti.
09/23/2021
Cordelia Warzybok
In qualità di stilista da circa 20 anni, i saloni di assicurazione di responsabilità civile sono pensati per problemi di negligenza. Ad esempio ustioni chimiche, perdita di capelli dimostrata dallo stilista. Personalmente non ho mai visto nessuno che voglia fare causa per un taglio di capelli. Posso entrare in empatia con i capelli come parte del reddito. Quindi potrebbe esserci una linea sottile per quanto riguarda se hai un caso. Tuttavia, il modo in cui avresti sicuramente un caso è se la stilista non avesse la sua licenza di cosmetologia. Perché non dovrebbe nemmeno essere in grado di toccare un cliente. Nemmeno per shampoo o phon. Un modo per scoprirlo è andare al sito del Consiglio di Stato per la cosmetologia del tuo stato e fare una ricerca di licenza usando il nome dello stilista. Se non ha la licenza, segnalerei anche il salone al consiglio. Potrebbero incorrere in multe massicce se non revocata la licenza Salon. In bocca al lupo! Sono ancora scioccato dalle storie dell'orrore dei capelli dopo 1 anni. Sono stato anche un insegnante per 20 anni presso una rinomata Accademia di parrucchieri Toni and Guy e ancora non ho mai sperimentato orrori come questo. Se la ragazza era nuova, avrebbe dovuto farsi guidare da chi la stava addestrando.
09/23/2021
Gorrono
Hairstylist qui.

Quello che il salone ha fatto di sbagliato in quella situazione è non verificare con il cliente se sarebbe a suo agio con uno stilista junior, tuttavia, a prescindere, dubito che sarebbe un caso molto forte. Tuttavia, ciò che la rende più propensa a vincere la causa è il fatto che il salone aveva qualcuno non qualificato per lavorare.

Certo, sono in ON, Canada, tuttavia, credo che sarebbero regole simili per quanto riguarda il lavoro senza licenza.
09/23/2021
Zaneski Feuget
sì, di solito ho dei bei tagli di capelli, ma il peggio che ho avuto è stato come in un piccolo salone quando ero in vacanza a Londra. Non l'ha nemmeno fatto in modo uniforme e mi ha incaricato di asciugarmi i capelli! Non ho potuto vederlo finché non mi ha asciugato i capelli, perché avevo gli occhiali. Inoltre, era un assetto e costava circa 50 sterline. Fottutamente orribile, ci è voluto così tanto tempo per ricrescere.
09/23/2021
Paulie Dudenbostel
Ho anche i capelli naturalmente ricci e sono sempre così riluttante a tagliarli. Ho così tanti brutti tagli nella mia vita. Nessuno nella mia città podunk Midwester cresceva sapeva cosa fare con i capelli ricci che non erano stati presi in giro in un brutto barboncino degli anni '80 (e questo era alla fine degli anni '90, all'inizio degli anni 00). Il peggio è stato quando sono entrato per un assetto e alcuni strati. Sono uscito con tre strati di gradini che si gonfiavano come una piramide.

In questo momento ho i capelli fino al culo e voglio davvero tagliarli e donarli, ma non riesco a stringere i denti.
09/23/2021
Pollyanna Lazares
Il peggior taglio di capelli che ho avuto è stato anche in un salone di fascia alta. Ho i capelli spessi e naturalmente ricci. Sono passato da molto lungo (oltre la mia vita) a tagli da folletto prima.

Ma quando lo stilista mi ha rovinato i capelli, stavo solo passando da appena sotto la lunghezza del mento (asciutto) / appena oltre le mie spalle (bagnato) di nuovo a un folletto più lungo. Avevo foto di me con il vero taglio di capelli che volevo, con diverse angolazioni. Le ho detto di quanto si restringe mentre si asciuga.

Non mi ha mai chiesto se volevo che fosse diradato o verificato che la lunghezza fosse ok. Ho finito con quello che i miei figli chiamavano triglie. Quando i miei capelli erano bagnati, nemmeno una ciocca era lunga quanto i miei capelli nelle foto che le ho mostrato come riferimento.

Ho finito per non dover pagare per questo, ma è stato un viaggio di andata e ritorno di 4 ore per vedere il mio vecchio stilista in modo che potesse salvare ciò che poteva. Da allora i miei capelli hanno visto solo tagli. Mi mancano i capelli corti, ma divento troppo ansioso di preoccuparmi che venga incasinato di nuovo così tanto che è per lo più troppo corto per essere riccio e non sono stato in grado di convincermi a chiedere qualcosa di più di un assetto quando inizia il mio appuntamento.
09/23/2021
Drais Hodosy
Anch'io. Ogni volta che ho tagliato una quantità significativa di capelli, lo stilista ha controllato tre volte e mi ha mostrato la lunghezza prima del taglio.

Il peggior taglio che abbia mai ricevuto è stato in un salone di fascia alta. C'era una differenza di 3 pollici da una parte all'altra. La stilista ha capito di aver fatto un casino. Invece di farmi sapere o aggiustarlo, mi ha acconciato i capelli in un modo che mi ha impedito di accorgermene finché non sono tornato a casa. È stato terribile!
09/23/2021
Dorthea Garretson
Leggere questo thread mi sta rendendo geloso: sono un uomo con i capelli lunghi e ogni volta che andavo a fare un taglio, lo stilista mi pregava di lasciarglielo tagliare. Uno ha insistito sul fatto che l'ha * fatto ad altri uomini senza permesso * e gli è piaciuto. Ho smesso del tutto di tagliarmi i capelli perché era così stressante litigare con gli stilisti tutto il tempo.
09/23/2021
Thibault
Sì. Avevo i capelli fino ai fianchi e ho deciso di tagliarli sulle spalle, e lo stilista mi ha letteralmente tagliato i capelli due volte. La prima volta l'ha tagliato un po 'sopra i miei gomiti in modo che potessi vedere se volevo davvero accorciarlo, e la seconda era dove l'avevo inizialmente chiesto, perché voleva essere sicura al 100% che * io * ero sicuro al 100% che volevo per sbarazzarsi di oltre 20 pollici di capelli. Diavolo, recentemente l'ho tagliato di nuovo dopo circa 16 mesi senza un taglio e lo stilista voleva assicurarsi che volessi davvero tornare al mio bob lungo. E questi * erano * grandi stilisti di Clips.
09/23/2021
Wyatt
Avevo i capelli fino in fondo al sedere e sono andato a fare un pareggio in un bel nuovo salone in città. Ha detto che aveva bisogno di togliere quattro pollici per ottenere tutte le doppie punte che ho accettato. Avevo 17 anni e mia madre mi aveva preso, quindi stava guardando tutto. La ragazza mi ha tenuto lontano dallo specchio e non sono mai stato sospettoso fino a quando mia madre non si è alzata di scatto e ha chiesto dove fosse la scopa. La ragazza le ha detto che non doveva preoccuparsi e mia madre ha insistito. Mi voltai a guardare il pavimento e c'erano ciocche di capelli lunghe due piedi per terra. Sono balzato in piedi e mi sono guardato allo specchio. Aveva portato i miei capelli alla lunghezza delle spalle. Ho chiesto con rabbia cosa fosse successo a quattro pollici e lei ha detto che pensavo che ti sarebbe piaciuto davvero un cambiamento. Ho detto a mia madre che era meglio che non le pagasse un centesimo e me ne sono andato. Scommetto che mia madre ha ancora pagato perché è quel tipo di persona. La ragazza ha dovuto chiudere il negozio due mesi dopo. Ho detto a tutti quelli che conoscevo ea tutti quelli che avrebbero ascoltato la mia esperienza e sono sicuro di non essere l'unico a cui ha fatto qualcosa del genere. Odiavo i miei capelli corti. L'ho avuto a lungo per un motivo. Da allora mi taglio i capelli.
09/23/2021
Rafferty Mcquilkin
Avevo i capelli fino alla vita in cui sono entrato per tagliarli fino alla lunghezza della clavicola, cosa che faccio ogni due anni quando mi ammalo. Non sono sicuro di quante volte il parrucchiere mi abbia chiesto se stavo bene, ma era molto. Ma quando ero un po 'più giovane e stavo cavalcando o morendo per i miei lunghi capelli sarei stato così sconvolto da perdere così tanto, figuriamoci quando guadagni $ 30k da esso
09/23/2021
Malvia Escalero
Faccio lo stesso, un taglio ogni anno o giù di lì e lo taglio subito. Sottolinea un po 'il parrucchiere, sono sicuro che ci sono un sacco di storie dell'orrore di persone che vogliono tagliarsi i capelli e lo odiano e incolpano il parrucchiere per fare quello che chiedono, quindi quadruplicano i controlli prima di tagliare
09/23/2021
Dodie
Mi sono fatta tagliare i capelli in una scuola di bellezza ben nota e apprezzata. Avevo deciso di tagliarmi i capelli lunghi (forse 18 pollici oltre le spalle) corti, per pulirli. Sto pensando da qualche parte tra le mie spalle e il mento, al massimo. Ho detto loro più volte che dovevo essere in grado di indossarlo per lo sport e che non lo volevo più corto del mio mento. Sono stato visto da studenti in una classe avanzata, che era più di un intensivo di più settimane per stilisti già esperti che volevano imparare nuove tecniche. Il primissimo taglio che sento sulla nuca e alla fine ho avuto questo strano caschetto con la linea di a che si sono diffusi al punto che ho avuto i capelli ricci da barboncino vicino alle orecchie. Ho pianto quando sono tornato a casa.
09/23/2021
Rao
Essendo nell'esercito, i miei capelli sono ovviamente corti.

Quando ho bisogno di tagliarmi i capelli quando sono in ferie o in viaggio per lavoro e non vicino a una base, devo quasi supplicare i barbieri di farmi scolorire i capelli sulla pelle. Anche allora, alcuni semplicemente non lo faranno perché hanno troppa paura di andare così corto.

Figuriamoci interi PIEDI di capelli.
09/23/2021
Sylvia
Ho avuto la sfortuna. Certo, non sono un modello di capelli.

Ma per esempio chiederei un assetto e affermerei che volevo al massimo un pollice di sconto. Ma di solito finiscono con 3-5 pollici. Perché possono.

Uno in cui sono entrato per ottenere un lungo folletto con un sottosquadro. Abbastanza semplice, vero? No. Ho ricevuto un Vorrei vedere il taglio di capelli del tuo manager, sono andato fuori di testa e sono andato a casa a piangere da mio marito (la prima volta in assoluto per un taglio di capelli). Ho dovuto ripararlo in un folletto.

Gli orribili saloni sopra menzionati? Ovunque, dalla scuola di bellezza economica ai saloni aziendali ai saloni di fascia alta. Ho rinunciato e ho iniziato a tagliarmi i capelli.

Mi ci sono voluti 3 decenni nella mia zona per trovare uno stilista che mi ascoltasse. E stranamente è un Great Clips locale. Sono gli unici autorizzati a toccarmi i capelli. Perché tutti gli altri hanno in mente qualche strana immagine di ciò che voglio anche se porto 5-10 foto del taglio di capelli che voglio. O forse stanno solo pensando che mi piace far parte di / r / Justfuckmyshitup. Chi lo sa.
09/23/2021
Sidwel Kerkel
Di solito divento pigro riguardo alle mie visite, lascio che cresca al di sotto del livello del seno e poi voglio tagliarlo alla lunghezza della mascella ogni 1/2 anni. E ogni volta mi controllano due volte, sei sicuro? Sei davvero davvero sicuro di volerlo così corto? Sarà davvero breve! . A quel tempo, sono sempre un po 'infastidito da tutte le domande, tipo, so di sembrare giovane ma so cosa voglio, ottengo questo taglio ogni pochi anni e non me ne pentirò. Ma è dannatamente meglio del contrario!
09/23/2021
Elfrida
Sì. Ho i capelli più o meno quanto quelli di LAOP, quasi 4 anni di crescita; Odio semplicemente tagliarmi i capelli, quindi ogni pochi anni me li taglio sulle spalle e li dono. È una discussione importante sia per tagliare la donazione sia su come tagliare i capelli per ciò che resta, e gli stilisti sono spesso molto più preoccupati di me. Non riesco a immaginare che accada puramente per errore; sembra una cosa davvero difficile da fare in caso di incidente, anche per qualcuno poco addestrato.
09/23/2021
Vasquez
I miei capelli erano sotto il sedere l'ultima volta che sono andato a tagliarli (circa 8 settimane fa), ma è perché sono molto pessimo per il taglio dei capelli e non ero stato per nemmeno un taglio da oltre un anno . Ho detto alla stilista (e la rivelazione completa, questo ERA a Great Clips, perché ancora una volta, non sono una persona con i capelli) che volevo che si togliesse quanto aveva bisogno per sbarazzarsi delle doppie punte. Era come, "Saranno più di 6 pollici, sei sicuro di volere così tanto via?" Le ho assicurato che volevo tagliarlo ovunque fosse necessario per rimetterlo in salute. Si è comunque presa il tempo per tagliare circa 3-4 pollici su entrambi i lati, tenere i capelli davanti a me nello specchio su entrambi i lati della mia testa per mostrarmi dove erano in lunghezza, quindi ha chiesto di nuovo se volevo davvero tagliare i 2-3 pollici aggiuntivi per rimuovere le doppie punte rimanenti / la crescita irregolare. L'ho fatto e lei l'ha portata esattamente dove le avevo chiesto.

L'idea che un elegante stilista di fascia alta non sarebbe almeno altrettanto coscienzioso è strabiliante.
09/23/2021
Meece Butterbaugh
Sì, sono passato da super lungo a abbastanza corto, e anche uno stilista con cui ho lavorato per anni controllerà due volte e tre volte che questo sia ciò che voglio davvero. Uffa, il pensiero di perdere probabilmente 18 pollici di capelli e non essere nemmeno in grado di venderli o donarli è devastante, e io * non * sono un modello di capelli.
09/23/2021
Reuven
Che cazzo, anzi.

Sono passato da super lungo a super corto, e non ho mai avuto uno stilista disposto a tagliare una percentuale significativa di capelli senza avere almeno una breve ma seria conversazione chiarificatrice. Vuoi quanto sconto? Fammi vedere quanto, esattamente. Quindi sto decollando X pollici? E scenderà al tuo (collo, spalle, qualunque cosa)? E lo vuoi affusolato o no? Di quanto? Ok, lo metterò in una coda di cavallo e ti mostrerò quanto sto tagliando. Questo è quanto vuoi tagliare, giusto?

C'è un malinteso e c'è una cazzata, e dannazione, hanno fottuto.

Spero che ne tragga qualche soddisfazione.
09/23/2021
Roscoe
Avendo avuto capelli lunghi e folti che sono stati tagliati da una grande stilista e da macellai di capelli come diavolo fai questo lavoro, l'unica cosa che posso pensare che sarebbe potuta accadere è lo "stilista" (accento sulle citazioni spaventose) hanno fatto quella cosa in cui hanno un pettine che tira i capelli con una mano e le forbici nella mano usano per allungare la mano per spingere delicatamente la testa per cambiare posizione e il macellaio, che era abituato a più opaco, più economico studentessa della scuola di bellezza, ha sottovalutato le cesoie affilate del salone di fascia alta e ha tagliato i capelli di questa povera donna sulla nuca?

Non sono un modello di capelli. In realtà sono davvero rilassato quando si tratta di tagli di capelli. Di solito sono una persona molto calma e comprensiva. Diventerei una fottuta banshee lamentosa sulla poltrona del salone se questo fosse successo a me.
09/23/2021
Milford Pinault
Omg, avrei pianto! Qualche anno fa avevo un folletto e la stilista era così brava, continuava a fare in modo che volessi davvero tagliarmi i capelli così corti (era fino alle scapole in quel momento). Non riesco a immaginare di prendere una scorciatoia del genere e ottenerla * ancora più corta * di quanto volevi.
09/23/2021
Gustafsson
Mi è successo l'estate scorsa. Volevo qualcosa come il lungo folletto di Anne Hathaway (riccio in stile). Quando ebbe finito, aveva usato il rasoio diradante una tonnellata e i miei capelli, nel punto più lungo, erano lunghi 1 pollice. Ero inorridito. E io sono avventuroso! Ho avuto tagli pixie super corti! Ma non era affatto quello che volevo e non tornerò mai e poi mai da lei.
09/23/2021
Mellen Benny
Neanche io lo capisco, a meno che le parole esatte non fossero più brevi e lo stilista le abbia scambiate per no, più brevi (di quella) che è ancora un tratto.

La cosa peggiore che mi sia mai capitata è stata quando ero al liceo e mia madre mi ha portato dal suo stilista, a cui ho chiesto di sbarazzarmi delle mie doppie punte / pulirle un po '. Ha proceduto a bagnare completamente i miei capelli ricci, tagliarli di circa tre pollici, quindi SOTTOLARLI. Il che, se qualcuno qui non ha familiarità con i capelli ricci, diradarli li fa diventare crespi e orribili. Allora non ho parlato, perché era la stilista di mia madre e non volevo creare problemi, ma da allora praticamente salterò dalla sedia se si limiteranno ad avvicinare la mano al rasoio che si sta sfoltendo.
09/23/2021
Sethrida Heidelberger
Mi è successo una volta al liceo. I capelli scendevano fino al centro della schiena e volevo un taglio delle doppie punte. Ha continuato a tagliarlo in modo irregolare e ho lasciato in lacrime con i miei capelli sulla mia mascella. È stato un errore di Supercuts e fortunatamente non è legato al mio reddito!

Una volta ho anche tinto i capelli di viola e poiché lo stilista non ha comprato abbastanza tinta per i miei capelli spessi, ha deciso di staccare 8 pollici e darmi un taglio di capelli Karen. Sono diventato amico di un ragazzo che taglia i capelli e non trovo mai un altro stilista! È fantastico.
09/23/2021
Naiditch Ramming
Sono ancora sconcertato da come questo possa accadere. Ho 0 allenamenti di sorta e mi taglio ancora i capelli e faccio un lavoro decente (con un taglio di capelli lunghi molto semplice con un po 'di stratificazione, certamente non sarei in grado di fare tagli fantasiosi o altro). Sento che la maggior parte degli alunni della terza elementare sarebbe in grado di usare le forbici meglio di questa persona.
09/23/2021
Avril
LAOP ha i capelli lunghi fino alla vita e potrebbe essere solo quella tonalità speciale di bionda da un milione di dollari.

Sarebbe molto difficile da dimostrare, ma forse la stilista junior ha visto i segni di $$$ e ha deciso che poteva fare soldi e fottere il suo errore perché stavo solo facendo quello che mi aveva detto il cliente. Raccogli i capelli scartati e fai una fortuna.
09/23/2021
Anastasius Delhierro
Mia sorella l'ha quasi fatto una volta. Mi stava tagliando i capelli ed è andata a tagliarmi, ma in realtà ha guardato quello che stava facendo e si è resa conto di avere in mano le cesoie sbagliate e ha subito cambiato. È alla scuola di cosmetologia e si stava esercitando a tagliarmi i capelli perché non mi importava se mi fotteva i capelli. Bene, poiché ha colto il suo errore prima di farlo, mi ha fatto un bel taglio di capelli e ha fatto il check-in con me in ogni fase del percorso, ora ha diversi colloqui tecnici in fila in vari saloni perché era il "giorno dello spettacolo" delle sue scuole dove i proprietari dei saloni potrebbe entrare e guardare gli studenti al lavoro.
09/23/2021
Fenelia Accetta
Non hanno mai detto senza licenza. L'amico di famiglia ha detto non qualificato. È lo stesso concetto che una persona appena uscita dalla scuola di cucina non sarebbe assunta come chef esecutivo in un ristorante con tre stelle Michelin senza essere il figlio del proprietario. Al 100% il manager stava dando un colpo perché LAOP era arrabbiato con il loro piccolo angelo perfetto.
09/23/2021
Karoline Pollara
la versione breve è: voleva che mi cambiassi i capelli per il ballo di fine anno, ho detto di no perché è letteralmente una notte e cambiarmi i capelli è una seccatura, lo ha fatto lo stesso e mi ha buttato giù dalla sedia con i capelli bagnati (un grosso no-no specificatamente elencato sulla mia carta cliente) quindi non ho potuto vedere il danno fino a più tardi. il ballo di fine anno non è stato rovinato visto che sono ancora rilassato riguardo ai miei capelli, ma ho smesso di parlare una settimana dopo così non avrei dovuto occuparmi di lei finché il mio stilista non fosse tornato in città.
09/23/2021
Emmalynne Shampa
il mio parrucchiere ha trovato un apprendista e mi ha chiesto personalmente se il suo apprendista poteva tagliarmi i capelli un paio di volte per esercitarmi con i capelli corti (ho un folletto molto corto) perché sono molto rilassato sui miei capelli, ma molto chiaro sulle specifiche il mio taglio. ha confermato che stavo bene più volte prima di portarla dentro e di supervisionarla le prime volte. Mi sarei incazzato se avesse portato qui questo sconosciuto senza chiedermelo.

l'apprendista si è rivelata una strega e mi ha incasinato i capelli un po 'di proposito dopo alcuni mesi, ma questo per ragioni non legate al suo apprendistato.
09/23/2021
Scheider Evangelo
Da quello che ci dice op, un altro stilista non all'interno di quel salone sembrava essere in grado di scoprire che lo stilista che tagliava i capelli OPs non era autorizzato. Quindi forse la ragazza ha pensato di poterlo fare perché ha guardato la mamma il proprietario farlo tutto il tempo e la mamma ha fatto un orribile giudizio e l'ha lasciata.

Ho tagliato i miei capelli di SO. Posso essere molto bravo con le forbici, il rasoio e le forbici, ma amico se si muove, se mi stanco, posso fottere abbastanza male e farlo. Ma il mio SO non è un modello di capelli, quindi non è dannoso.
09/23/2021
Vaughn Blackhurst
O si. So che alcuni stilisti hanno clienti che li seguono da salone a salone e si affidano ai loro clienti abituali e al passaparola tanto quanto alle loro domande sulla posizione fisica / walk-in.

Se fossi stato io e uno dei miei clienti abituali venissero trattati così, sarei preoccupato per il salone che rovina la mia reputazione / clientela a lungo termine. Non immagino che LAOP vorrà tornare di nuovo al posto con quel manager, anche se il loro stilista abituale è lì.
09/23/2021
Warfore
Nemmeno questo suona così lontano dal regno delle possibilità. Non molte persone riescono a far crescere i capelli così a lungo, per non parlare di averli ancora belli per la lunghezza descritta. Ed erano entrambe giovani donne.

È solo un errore così bizzarro da fare, anche come nuovo stilista. Riesco a vedere fare un assetto irregolare e fissarlo al punto che è più corto del previsto - mi sono ritrovato con la peggiore frangia del mondo in questo modo, una volta - ma per prendere un intero pezzo, così alto, come un oopsie?
09/23/2021
Pool Mattera
Amo una buona cospirazione!

Sembra che le sia stato affidato il lavoro dalla direzione / proprietario. Probabilmente non sta ancora ottenendo troppi clienti, e ha ottenuto questo specificamente perché lo stilista richiesto ha chiamato put e LAOP non ne era stato informato prima. Poi uno dei suoi primi clienti le sta (meritatamente) dando del filo da torcere. Ne consegue la gelosia per i capelli lunghi e splendidi. Il cliente non è ancora felice nonostante i suoi migliori sforzi per risolverlo, quando all'improvviso OOOPS! Non volevo! Suona come un classico caso di monello autorizzato che gestisce male una situazione.
09/23/2021
Cohdwell Snith
Posso vederlo accadere se diciamo che ha sollevato un pezzo per tagliarlo e non si è accorta di aver piegato i capelli per sbaglio. Il mio parrucchiere prende le punte tra le dita per tagliare le mie doppie punte che le piegano a metà. Ha comunque il buon senso di non avere la parte che sta tagliando proprio accanto al resto dei miei capelli
09/23/2021
Yokum
Sì, OP ha detto che i suoi capelli erano fino al mio culo, quindi erano almeno lunghi fino alla vita, le forbici non dovrebbero essere neanche lontanamente vicino al livello del collo per un bob.

Potevo vedere un pollice in più o giù di lì, ma è più di un piede di livello di capelli che questa persona era fuori. Inoltre, tutti i saloni in cui sono stato hanno aree abbastanza aperte in cui le persone vengono tagliate e così via, e OP ha detto che ci va da un po '(dice che ho un normale andare dallo stilista quindi presumibilmente sono un normale o semi-regolare), quindi come fa nessuna delle altre persone che lavorano lì a vedere questa debacle accadere e intervengo? Io arrivo con i propri clienti probabilmente ma qualcuno deve guardarsi intorno, o fare chiacchiere abbastanza da vedere un normale messo in difficoltà dai capelli del principiante, se la nuova ragazza è davvero parente di qualcuno posso far sì che non vogliano far incazzare il proprietario o altro, ma questo è un cliente, qualcuno che ora dirà alla gente che Salon X è stato scortese con me, fottuto su i miei capelli e ha messo a repentaglio la mia vita, non andarci.

Il lavoro in salone è un'attività basata sul cliente, devi sempre cercare qualcuno che possa mettere buone parole per te, anche se non sei tu a tagliarle nello specifico.
09/23/2021
Sherburne
Avevo i capelli di 4 pollici oltre la clavicola, ho chiesto un bob lungo alle spalle e lo stilista lo ha tagliato fino al mento. Sono passato da un aspetto ragionevolmente elegante a sembrare la Target Lady. Mi ha anche invecchiato di 10 anni. Quando ha chiesto se mi piaceva, tutto quello che ho potuto dire è stato "Sembra molto più leggero": / Sto ancora crescendo.
09/23/2021
Mahon
Sì, mi è appena successo qualcosa di simile ma meno drammatico. Mi faccio tagliare i capelli dallo stesso ragazzo per un po ', ma li faccio solo una o due volte all'anno perché li sto crescendo a lungo. Ho appena avuto un taglio con lui il mese scorso e per lo più ha mantenuto la lunghezza, ma mi ha dato degli strati, alcuni dei quali molto corti! I miei capelli scendono fino alla vita superiore, ma alcuni strati arrivano a metà petto !! Non quello che volevo. So che è un po 'meschino, soprattutto perché non influisce sul mio reddito o se posso sistemarmi i capelli, ma sono comunque uscito piuttosto deluso.
09/23/2021
Creigh Clayman
Grazie. In genere guardo all'epoca della guerra civile e prima, ma generalmente guardo anche agli stili di tutti i giorni per le donne comuni. Quindi molto meno curling e trucco e panini intrecciati molto più semplici. Molte volte potrei anche aver bisogno di un frontale, dal momento che una donna al suo lavoro avrebbe indossato un cappello o una cuffia.
09/23/2021
Obeded
Realizzo costumi storici come hobby e indosso stili vintage quotidianamente. Per le cose prima degli anni '1920 preferisco i capelli sintetici perché possono essere sottoposti a permanente termica in modo che lo stile duri per sempre fino a quando non lo rifai. È più facile nascondere l'attaccatura dei capelli anche negli stili più vecchi. Ho comprato alcune parrucche sintetiche dal venditore Amazon [K'ryssma] (https://www.amazon.com/s?k=K%27ryssma&ref=bl_dp_s_web_0). Per gli stili post 1920, i capelli umani (preferibilmente con un davanti in pizzo) sarebbero più naturali. Di solito aspetto il venditore eBay [queenhair4beauty] (https://www.ebay.com/sch/queenhair4beauty/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=) per elencare qualcosa che mi piace e lo comprerei e lo tingerei & lo stile da solo.

Per le ciocche di capelli di solito compro da [Hair World di Jamie] (https://www.ebay.com/str/hairworldbyjamie). Ha una grande varietà di colori di capelli da abbinare.
09/23/2021
Giliana Betha
Mia madre ha lavorato per un po 'in un'azienda all'ingrosso di parrucche e estensioni dei capelli e ora mi chiedo perché esistano questi enti di beneficenza. Puoi acquistare parrucche di capelli umani molto decenti per circa $ 40- $ 50 se vai oltre i negozi di parrucche, anche meno se stai bene con i capelli sintetici (ora fanno dei capelli sintetici molto convincenti). Considerando quanti pochi bambini ricevono effettivamente parrucche da Locks of Love, penso che tutti starebbero meglio se un ente di beneficenza potesse semplicemente mettersi in contatto con un grossista di parrucche e donare invece parrucche pronte a buon mercato.
09/23/2021
Elliot Kraichely
Sì! Penso che il MO fosse per dirmi quanto erano belli i miei capelli, e sgorgare su di essi, poi dire con una voce simpatica, ehi, hai mai pensato di tagliarli? Dovresti davvero, staresti molto meglio con i capelli corti. Ti porterò / verrò anche con te a tagliarlo!
Tipo, non conoscevo nemmeno queste persone. (Btw, i miei capelli erano puliti e spazzolati, non c'era motivo per questo)
09/23/2021
Tremml Huckell
Il mio migliore amico voleva che mi tagliassi i capelli solo per impedirmi di ricevere così tante attenzioni negative per questo (che ammetto di non aver affrontato bene). Penso che a un certo punto i capelli lunghi diventino una scelta di vita più che un'acconciatura! È bello sapere che qualcun altro ha avuto le stesse bizzarre reazioni da parte delle persone. E avvitare Locks of Love. A questo punto sto iniziando a pensare che le organizzazioni non profit esistano come un altro modo per i ricchi di barare sulle tasse.
09/23/2021
Laurinda Roye
Questa è stata la reazione che ho avuto! Hanno insistito che dovevo tagliarlo (e donarlo a Locks of Love) e litigavano con me e mi chiedevano solo di tagliarlo come se potessero dirmi cosa fare. Solo donne a caso che mi è capitato di incontrare, o anche altri studenti quando ero al liceo / all'università che improvvisamente hanno deciso di poter controllare la mia pettinatura. Ho iniziato a rispondere, TU ti sei tagliato i capelli e si limitavano a divagare sull'ultima volta che si erano tagliati di capelli e la prossima volta che avevano pianificato un taglio di capelli. Non proprio quello che stavo cercando.
09/23/2021
Peggie
Come qualcuno con i capelli lunghi, mi aspettavo che fosse un Oh, VORRESTI che tagliassi tutto per darlo a Locks of Love, giusto? storia. Lo giuro, ogni persona che ho incontrato quando avevo i capelli lunghi fino alla vita voleva che me li tagliassi per darli a quella dannata beneficenza. E una volta uno stilista mi ha messo i capelli in una coda di cavallo per tagliarli, e non l'ho fatto domande finché mia madre non si è accorta che stava per tagliarmi l'INTERA cosa alla base del collo e l'ha fermata. La sua scusa era che ovviamente stavo per darlo a Locks of Love, giusto ???
09/23/2021
Katherine Conaughty
Non le parlerei mai più. Portare via l'autonomia del proprio corpo è un'enorme violazione.

Il mio ultimo taglio di capelli professionale è stato nel 1999. Come molte persone qui, ha tagliato circa 8 pollici e mi ha dato strati nonostante la mia specifica richiesta di non farlo. Ho imparato a tagliarmi i capelli e non ho mai guardato indietro.
09/23/2021
Binette Barretta
Tuttavia, tendo a pensare a questo come a un investimento di tempo. Certo ricrescerà, ma il problema è quanto tempo ci vorrà. Se mi taglio i capelli corti, ci vorrebbero da un anno e mezzo a due anni prima che diventassero di nuovo abbastanza lunghi, e i miei capelli crescessero più velocemente di quelli di mia moglie, quindi ci sarebbe voluto ancora di più.

Una volta ho avuto un amico che mi ha fatto pressioni per tagliarmi i capelli quando ero più giovane (dicendo che alle donne non piacevano i ragazzi con i capelli lunghi). Un giorno si è offerta di tagliarlo per me. A quel tempo era circa a metà della mia schiena. Doveva tagliare solo un paio di pollici o giù di lì, ma invece me lo ha tagliato fino al collo. Era appena abbastanza a lungo per fare una coda dopo. Ero incazzato per il tradimento e non le ho parlato per più di un mese.
09/23/2021
Liggett
I capelli ricrescono a una velocità di mezzo pollice al mese (a seconda della persona, ovviamente). Quindi un taglio di soli tre pollici richiederà sei mesi per crescere. Non ho i capelli fino al culo; colpisce circa la parte superiore dei miei jeans. Se lo avessi tagliato alla base del collo, sarebbe a 18 pollici di distanza - l'ho appena misurato - il che significa che ci vorrebbero 36 mesi, o 3 anni, per riportarlo a com'era. Su LAOP, potrebbe essere ancora più lungo.
09/23/2021
Wier Elam
Stiamo condividendo le nostre storie di capelli orribili? Ho passato 2.5 anni a farmi crescere i capelli. Quando finalmente ha raggiunto la lunghezza delle spalle ho deciso di fare il grande passo e tingerlo di rosso, cosa che richiedeva lo sbiancamento. Ho passato tutta la settimana a cercare qualcuno che lo facesse, che avesse un portafoglio forte e una buona reputazione. Mi ha fritto i capelli, e mi sono seduto lì e ho guardato un pezzo gigante dal davanti strapparsi mentre lo asciugava con il phon. Mi ci sono voluti 4 mesi di tic per fermare lo schiocco frontale, sembrava un ramen noodles quando era bagnato e ho perso quasi 5 pollici a causa della rottura nel tempo. Era la prima volta che piangevo a un appuntamento per i capelli e non mi guadagno nemmeno da vivere con i miei capelli. Spero che OP riceva una sorta di compenso decente.
09/23/2021
Philly
Lol, ho fatto Dallas a Beaumont per i tagli di capelli. È stato un incubo trovare qualcuno a Dallas che sapesse come tagliare un folletto e non mi chiedesse più di $ 100 per farlo. (Perché un taglio a folletto da donna costa più di un taglio da uomo?) Poi ho trovato qualcuno a Beaumont che capiva esattamente quello che volevo e poteva farlo bene, per $ 20. Lo stesso prezzo di un taglio da uomo. Ero già a Beaumont comunque ogni 6-8 settimane (LDR), quindi mi tagliavo i capelli ogni volta che ero giù.
09/23/2021
Bowman Perie
Alcuni dei miei colleghi non capiscono perché guido per 3 ore per tagliarmi i capelli. Ho lo stesso stilista da circa 10 anni, ma mi sono trasferito in una città diversa 4 anni fa. Non mi ha mai dato niente di meno che un taglio eccellente, quindi prendo appuntamenti per quando sarò già a Houston. È costosa da morire, ma vale ogni centesimo.
09/23/2021
Daria Sipp
Ho 2 stilisti che vado nel mio salone che hanno un prezzo medio. Sono gli unici che ho trovato che sanno come tagliare i miei folti capelli senza trasformarli in una gigantesca trapunta patchwork. Recentemente sono passato dai capelli dietro le spalle a un taglio di capelli Karen per motivi di salute (ho l'artrite e non riesco a tenere il passo con i miei capelli lunghi, ci vuole troppo tempo e mi uccide nelle brutte giornate). Il mio stilista continuava a chiedermi: va bene? Sembra ok? Si è scoperto perfettamente! Ho provato questo taglio di capelli anni fa da qualcuno che non era esperto e ho finito per tagliarmi i capelli quasi completamente. Spero che i miei stilisti non si muovano mai perché sono così bravi!
09/23/2021
Broderick Gilileo
Stesso! Sembro super giovane, quindi forse questo gioca, ma ogni salone in cui sono andato mi ha fatto molte domande al riguardo.

Ma l'esperienza più fastidiosa è stata questa volta in cui volevo che fosse tagliato alla lunghezza della mascella dal livello della vita, e lo stilista inizialmente era molto dubbioso, ma ha accettato di farlo quando ho insistito sul fatto che questo era quello che volevo. Ho passato un'ora sulla sedia, ho ottenuto il "abbiamo finito!", Mi sono rimesso gli occhiali e ho visto che li avrebbe tagliati solo all'altezza delle spalle. Si è arrabbiata, si è * rifiutata * di decollare di più e voleva ancora farmi pagare il prezzo intero. Ero così fottutamente incazzato.
09/23/2021
Bakerman Delapp
> gli stilisti diventano timidi e discutono con me sul motivo per cui voglio passare da lungo a un taglio pixie (alcuni si rifiutano persino di farlo, anche quando dico loro che l'ho fatto ogni 5 anni circa da quando ho era un adolescente, e lo ha consegnato a un altro stilista)

Ho avuto la stessa identica esperienza, più volte: passo anche dai capelli lunghi a un folletto ogni 3-4 anni da quando ero adolescente. Alcuni stilisti sono molto strani nel tagliare un mucchio di capelli.
09/23/2021
Mingche
Voglio davvero sapere qual è l'accordo con alcuni saloni. Ho spaziato dai capelli lunghi fino al culo ai tagli da folletto, e i miei giorni con i capelli lunghi erano i più carichi di ansia per il fatto che sarebbero impazziti e avrebbero tagliato 10 pollici solo per divertimento.

La parte più strana è che quando sono andato a fare grandi cambiamenti, gli stilisti diventano timidi e discutono con me sul motivo per cui voglio passare da lungo a un taglio pixie (alcuni addirittura si rifiutano di farlo, anche quando dico loro che l'ho fatto ogni 5 anni o giù di lì da quando ero un adolescente, e lo ho consegnato a un altro stilista), ma andando solo in un assetto, non più di due pollici quasi sempre si traduceva in un bob lungo alle spalle.
09/23/2021
Barthel Kohles
Avevo il miglior stilista. L'amavo a pezzi. Andavo in macchina in due città per raggiungerla. Quando mi sedevo, lei diceva Cosa facciamo oggi? e metà delle volte direi che non mi interessa, fammi solo sembrare carina, e lei non mi delude mai.

Poi mi sono trasferito e ho passato oltre un decennio a cercare uno stilista che non mi facesse sembrare un ragazzo o una vecchietta.

Ho provato più catene, saloni di fascia alta, scuole di bellezza, negozi di mamme e pop e alla fine ho rinunciato. Ho scattato foto, non di acconciature casuali da riviste, ma foto di me stesso con il taglio di capelli che mi piaceva.

È stato davvero frustrante pagare ripetutamente le persone per tagli di capelli che mi hanno fatto piangere mentre tornavo a casa.

Ora i miei capelli sono disponibili solo in due lunghezze: abbastanza lunghi da poterli tagliare da solo o abbastanza corti da poterli radere da solo.
09/23/2021
Secor Solisjr
Primo, scusa, ma devo

> Un sacco di problemi di comunicazione si verificano quando le persone, stilisti e clienti allo stesso modo, non sanno quale sia la lunghezza effettiva.

Sai perché molte donne hanno problemi con le misurazioni? Perché i ragazzi continuano a dir loro che questo (tiene le dita a circa 4 pollici di distanza) è di 8 pollici.

Seriamente, però, ho una brutta storia di esperienza che ho raccontato un paio di volte in questo thread. Sono un ragazzo dai capelli lunghi e anni fa avevo un amico che si è offerto volontario per tagliarmi i capelli. Ho insistito perché tagliasse solo 2 o 3 pollici (stava cercando di convincermi a tagliarlo corto in uno stile da ragazzo più tradizionale) e ha finito per tagliarlo fino al collo. Inutile dire che ero incazzato e non le ho parlato per un bel po '.

Modifica per aggiungere: Sì, la ricrescita mi dà fastidio. Ho avuto i capelli lunghi due volte nella mia vita, anche adesso. Il mio impiega da un anno e mezzo a due anni prima che lo considero abbastanza lungo crescendolo dall'essere corto.
09/23/2021
Brigitte
Mi dispiace tanto che tu abbia ansia per questo. Sono un cosmetologo da oltre 20 anni e mi sento così male quando vedo persone che vivono esperienze che le traumatizzano. Sì, lo so che tutti dicono, sono solo i capelli che ricresceranno. Si. Al ritmo di mezzo pollice al mese. :(


Soprattutto, passaparola e ricerca i saloni nella tua zona. Se danno brutti tagli di capelli, la gente lo saprà. Ci saranno recensioni. Sì, questa è reputazione. Vuoi un salone rispettabile. Puoi anche chiedere quanti anni ha uno stilista. Non aver paura di comunicare e fare domande. SONO I TUOI CAPELLI! Anche. Se dai un'occhiata a un normale pettine nero, come quello che usano nei saloni e li vendono ovunque. Anche Walmart li porta, hanno Mark su di loro. Quelli sono pollici! Inoltre, una regola generale è tra le 2 nocche del pollice. A meno che qualcuno non abbia dita super lunghe, si tratta di circa un pollice. Un sacco di problemi di comunicazione si verificano quando le persone, stilisti e clienti allo stesso modo, non sanno quale sia la lunghezza effettiva. Buona fortuna e spero che tu abbia esperienze migliori in futuro!
09/23/2021
Hurlee
L'inverso delle donne non sono attratte dagli uomini con i capelli lunghi è che gli uomini non sono attratti dalle donne con i capelli corti, persona.

Quando i miei capelli sono lunghi, praticamente nessun tizio lo commenta. Quando i miei capelli sono super corti, gli uomini commentano spesso quanto attraenti trovano i capelli corti nelle donne.
09/23/2021
Arch
Sono un ragazzo con i capelli lunghi e posso capire l'ansia. Ora ho 39 anni, ma anni fa, quando avevo 20 anni, avevo un'amica che cercava di convincermi a tagliarmi i capelli. Ho commesso l'errore di lasciarla tagliare (dovrebbe essere solo un paio di pollici per uniformarlo e tagliare le doppie punte, ecc.) Ma invece me lo ha tagliato fino al collo. Il suo ragionamento era che ero single e volevo una ragazza e le donne non sono attratte dai ragazzi con i capelli lunghi, ma ovviamente questo è BS.

Di recente ho dato a mia figlia adolescente alcuni consigli su un post di Facebook che ha pubblicato. In fondo, ci sono persone che preferiscono tutto. Non importa se hai i capelli lunghi o corti, se sei grasso o magro, se sei alto o basso, o di che razza sei, o se hai tatuaggi o meno. Ci sono persone là fuori che sono coinvolte o non gli importa abbastanza da essere un rompicapo. Potrebbe decidere di smettere di radersi i peli del corpo e trovare ancora un ragazzo che pensa che le ascelle e le gambe pelose siano carine per le donne Mia moglie ama i miei capelli lunghi (anche se a volte si lamenta che i miei capelli sono più lunghi dei suoi perché crescono più velocemente).

Io non sono esattamente un ragazzo stereotipato. Non sono appassionato di sport e, anche se a volte mi sento un po 'insicuro ad ammetterlo, sono un ragazzo di 39 anni a cui piacciono gli anime, ma mi ha fatto il solletico quando mia figlia mi ha detto che i suoi amici mi chiamano il papà fantastico perché glielo ha detto. Mi piace anche giocare online e ho sentito persone dire che sono troppo vecchie per giocare, ma ho giocato con persone online che sono abbastanza grandi da essere in pensione. Conosco uno Youtuber (non famoso ma dedicato) che ha nipoti ma gioca a Minecraft. Come ho detto, c'è qualcuno là fuori che è coinvolto in qualcosa di immaginabile.
09/23/2021
Northington Thibodeau
Uno dei barbieri locali nella mia città natale è stato tramandato da padre in figlia dopo che lui (finalmente) si è ritirato. Di solito c'è una fila di persone che aspetta che l'altro dipendente si tagli i capelli. Ero troppo imbarazzato per dirle di no una volta, e il mio taglio era irregolare nonostante fosse solo un semplice taglio di capelli da uomo. Da allora l'ho fatto io stesso con un trimmer. Lo consiglio vivamente se tieni i capelli corti comunque.
09/23/2021
Kinghorn
Penso che le persone lì si concentrassero troppo su questo:

> Poi oggi lo stilista di mia madre mi ha richiamato (fa i capelli alla mia famiglia da anni ed è un buon amico) e ha detto di aver sentito da una fonte piuttosto rispettabile che lo stilista era figlio del direttore generale o del proprietario di quel salone e non era qualificato per lavorare lì.

in quanto presumevano che significasse che lo stilista non aveva la licenza, quando quello che ho letto è stato che lo stilista era inesperto / non bravo con i capelli, e quindi non dovrebbe lavorare sulla sedia in un salone di fascia alta.

Non sto dicendo che LAOP non dovrebbe assicurarsi che lo stilista avesse la licenza, ma IMO concentrarsi sui salari persi è un approccio migliore. So che le persone che lavorano nello stesso settore tendono a parlare, ed è possibile che lo stilista di sua madre * intendesse * dire che questa donna non è autorizzata, ma prenderei comunque i pettegolezzi con le pinze e mi concentrerei maggiormente su qualcosa che LAOP sa di sicuro (che non sarà prenotata per alcuni concerti a causa del cazzo dello stilista).
09/23/2021
Schreibman
Tre settimane fa mio marito si è fatto tagliare i capelli da un altro barbiere, deve farlo radere parzialmente per i militari e il tizio ha usato un rasoio a mano libera. Tagliata la testa di mio marito aperta di circa tre pollici di lunghezza, sanguinava al punto da richiedere più punti di pressione per fermarla e ha cicatrici. Per finire, il tizio ha chiamato mio marito al suo numero personale per urlare e imprecare contro di lui perché ha pubblicato una foto del taglio su Facebook. Si. I cattivi barbieri sono cattivi.
09/23/2021
Triley
Anche se LAOP non era un modello di capelli, il manager che le dice "sono solo capelli, ricresceranno" è così scortese. Ti occupi di tagliare e acconciare i capelli e far sentire i tuoi clienti a proprio agio con il loro aspetto. E tagliare così tanti capelli influenzerà quel cliente ogni giorno se non lo vogliono tagliare così corto.
09/23/2021
Lowery
Come diavolo può un salone arrabbiarsi con qualcuno che si prende cura dei propri capelli ?! Questo è letteralmente quello che esistono per voi fottuti stronzi. Penso assolutamente che dovresti perseguire questo, soprattutto se hai matrici di reddito per il tuo lavoro sui capelli e se hai presentato le tasse per questo. Non sono solo “i tuoi capelli”, è il tuo sostentamento, ed è fottutamente attaccato a te.

Sono andato a fare un sottotaglio per i miei capelli lunghi, e sono andato da un barbiere in cui non ero mai stato che era prevalentemente nero, il che va bene. Volevo un triangolo sottosquadro con alcuni disegni al suo interno - mi sono assicurato che fosse qualcosa che potessero fare prima. Sono anche molto pacato, soprattutto quando sono fuori dal mio elemento. Avevano un ragazzino molto giovane che mi faceva i capelli e ricordo che faceva così male, ma non volevo dire nulla perché se non mi facessero ronzare i capelli prima e forse è così che ci si sente? Il giorno dopo, avevo così tanti tagli sul cuoio capelluto, erano chiaramente visibili e arrabbiati. Il barbiere si è offerto di darmi un ritocco gratuito, ma ero troppo pollo per entrare di nuovo. Avrei dovuto chiedere indietro i miei soldi!
09/23/2021
Erny Lusby
Mia madre è una parrucchiera in pensione che ha lavorato in tutto, dai saloni ridicolmente scadenti e a malapena legali a quelli stupidamente fantasiosi in cui fondamentalmente devi tirare fuori la tua carta di credito solo per entrarci.

In uno di questi ultimi a Stoccolma, un po 'di confusione insieme a una giornata molto impegnativa ha costretto uno stilista a tagliare una ciocca naturale di brune lunghe fino alla vita appena sopra le spalle, invece di darle il regolare assetto. Lo strillo che ha lanciato una volta che si è resa conto ha fatto cadere l'intero salone mortalmente silenzioso e immobile, e il responsabile ha appena cantato a squarciagola che ricrescerà! in puro panico.

La bruna apparentemente si è limitata a fissarlo e ha sibilato qualcosa del genere: speriamo solo che lo faccia anche la tua pelle se ti rivedrò prima di uscire. La mamma ha detto che era come qualcosa uscito dalla sceneggiatura di un film, e onestamente mi chiedo ancora se è da lì che proviene davvero questa storia, lol
09/23/2021
Erlond
La logica "sono solo capelli" mi ricorda quello stronzo che ha tagliato i lunghi capelli di una ragazza mentre era in una coda di cavallo "per uno scherzo". Era stato citato in giudizio per il costo iniziale delle estensioni e non riusciva a capire perché 1) si meritava di essere citato in giudizio e 2) se ne stava andando MOLTO fortunato poiché non era stato citato in giudizio per il continuo mantenimento delle estensioni per gli anni che sarebbero stati prendi che i suoi capelli ricrescano alla lunghezza precedente.

Non sono "solo capelli". Soprattutto non per LAOP.
09/23/2021
Tina
Ho avuto un brutto taglio di capelli che mi ha lasciato in lacrime. Volevo la lunghezza delle spalle e ho finito con uno stile Reba con la testa del casco. Quella merda è traumatica. Lo specchio era troppo alto e non riuscivo a vedere cosa stesse facendo. Se avessi potuto fare causa, lo avrei fatto. Se puoi, fallo, cazzo. Questo è il tuo sostentamento e te lo hanno portato via. Contatta il Better Business Bureau e le agenzie statali di licenza. Spaccali sui social media. Ferisci le loro finanze tanto quanto danneggiano le tue.
Glynis
Sì amico, quindi ogni volta che qualcosa è stato sottoposto a una forza sufficiente per separarlo con la forza dal resto del corpo, sarà piuttosto catastrofico per il tessuto, ma ci sono un paio di cose che potrebbero facilitare il riattacco e il recupero qui 1) il metodo di rimozione era tensione attraverso i capelli. Hai circa 110,000 follicoli sulla testa, quindi sono circa 110,000 i punti in c...

Lascia una recensione