Integratori per addensare i capelli?

Ho un amico che giura sulle vitamine prenatali per capelli e unghie. Non sono sicuro che in realtà prepari le parti del tuo corpo per i bambini, però. Penso che siano solo tutti i nutrienti che sarebbero buoni per un feto una volta che sei incinta.Vorrei solo avvertirti di lasciarli fuori quando hai ospiti - mi ha spaventato un po 'quando ho visto che li aveva!

Risposte

05/08/2021
Kimmi
Se hai i capelli naturalmente sottili / fini, non puoi fare molto. Gli integratori e gli shampoo non ti faranno crescere più capelli (l'ho provato per tutta la vita). La cosa migliore che puoi fare è prenderti cura dei capelli che hai. Evita coloranti e strumenti per lo styling a caldo e lavali meno frequentemente. Lascia che i tuoi oli naturali nutrano i tuoi capelli. Anche bere molta acqua e una dieta sana sono importanti. Vorrei che ci fossero delle pillole magiche per darci capelli lunghi e folti, ma semplicemente non esistono.
05/08/2021
Ivanna
Puoi provare lo shampoo all'henné o alla caffeina (o alma invece dell'henné se non vuoi cambiare colore ma aggiungi solo un po 'di spessore). Molte persone scoprono che l'henné ispessisce la ciocca di capelli. Lo shampoo alla caffeina (Alpecin) spoglia i capelli degli oli e per me personalmente li rende molto più spessi.

Ho scoperto che l'estratto di vinaccioli è l'unico integratore naturale in cui ho effettivamente visto una nuova crescita in aree che prima non avevano capelli. Devi prenderlo per un po 'però.
05/08/2021
Yorick Gajda
BioSil. Ho sentito che molti malati di cancro lo prendono dopo la chemio e dopo aver perso i capelli. È silicio e colina ... Ottimo per capelli, pelle, unghie e ossa. più forte della biotina. Ho iniziato a prenderlo alcune settimane fa e ho notato un'enorme differenza. Dovresti anche far controllare i tuoi livelli di tiroide e ormoni dal tuo medico per arrivare alla radice del problema.
Cavit Loxley
* Flowbee. Rispetti il ​​Flowbee e capitalizzi quella merda. Mio padre mi ha tagliato i capelli per anni con quello, questo probabilmente spiega perché ci è voluto così tanto tempo per arrivare ovunque fisicamente al liceo. Il mio barbiere ne ha uno in una teca di vetro con una rottura in caso di capelli in metallo. Ha pensato che stessi scherzando quando gli ho detto che mi facevo sco...

Lascia una recensione