[m] potrei essere un po 'preoccupato per i miei capelli - 25

Beh, ho una calvizie temporale da quando avevo 18 anni. A parte il punto in cui si è tirata indietro, i miei capelli sono molto folti. Fino agli ultimi due mesi, l'ho suonato quasi sempre senza la guardia, il più breve possibile. Recentemente ho deciso di lasciarlo crescere un po '(tagliarlo a 1/2 pollice circa una settimana fa), quindi sono meno spaventoso e più accessibile. I capelli leggermente più lunghi funzionano bene o devo tornare a un taglio davvero corto? Inoltre, se mi vedessi, i miei capelli sarebbero la prima cosa che noterai?Grazie, ecco le foto[Side] (http://i.imgur.com/fWweQ)[Davanti (mi dispiace per il sorrisetto ma mi sentivo davvero ridicolo a scattare foto su myspace. * Quasi * mi facevo la faccia seria ma non del tutto] (http://i.imgur.com/NflWm)[Angolo di 45 gradi] (http://i.imgur.com/Zuw0B)[Indietro (assicurandomi che non si stia assottigliando - penso di essere bravo, solo il punto in cui esce a spirale)] (http://i.imgur.com/iJD9P)

Risposte

06/22/2021
Hauck
È sconvolgente l'anima quando inizi a perdere i capelli. Non ascoltare le persone che dicono di far crescere le cose ... come qualcuno che sta anche perdendo una quantità generosa, lo taglierei semplicemente per non sembrare imbarazzante. È dura, ma sono sicuro che crescerà su di te. Vado per l'operazione. Sembra che tu possa strappare i capelli più corti però.
06/22/2021
Tallbott Slaff
Non avrei mai notato che stavi perdendo i capelli. Detto questo, staresti piuttosto bene con una testa rasata, quindi potresti seguire quella strada e non preoccuparti affatto dei capelli.

In conclusione: a meno che tu non voglia spendere molti soldi, è una battaglia persa. Non sembra affatto male così com'è, ma tienilo d'occhio e radilo prima che diventi cattivo.
Kimmi
Se hai i capelli naturalmente sottili / fini, non puoi fare molto. Gli integratori e gli shampoo non ti faranno crescere più capelli (l'ho provato per tutta la vita). La cosa migliore che puoi fare è prenderti cura dei capelli che hai. Evita coloranti e strumenti per lo styling a caldo e lavali meno frequentemente. Lascia che i tuoi oli naturali nutrano i tuoi capelli. Anche bere molta acqua e una...

Lascia una recensione