Perché così tanti uomini ricchi e potenti con perdita di capelli scelgono di non farci nulla?

Non sono convinto che Pratt abbia fatto del lavoro o qualcosa del genere, ma immagino solo che almeno su Fin. Ci sono numerose immagini che mostrano la sua attaccatura dei capelli sfuggente, come [questa] (http://media4.popsugar-assets.com/files/2013/11/07/835/n/1922398/c849e6b41f80aae3_thumb_temp10906271383850572/i/Chris-Pratt- Interview-Delivery-Man.jpg), o [questo] (http://tomandlorenzo.com/wp-content/uploads/2014/08/Chris-Pratt-GOTS-CDPBH-Tom-Lorenzo-Site-TLO-2. jpg). Ma poi si presenta agli eventi del tappeto rosso con un aspetto più pieno, come [questo] (http://media2.popsugar-assets.com/files/2014/07/23/733/n/1922153/f55a878eba71f533_thumb_temp_cover_file23876211406133122.xxxlarge/i/Chris -Pratt-French-Braiding-Hair.jpg). Quindi non sono sicuro che sia solo uno stile davvero creativo, un correttore, un trapianto o solo una buona risposta ai farmaci per la ricrescita, ma c'è chiaramente qualcosa che viene fatto ai suoi capelli per farli apparire più pieni nella parte anteriore.

Risposte

06/22/2021
Nevile
Quelli che lo stanno facendo bene non sono così ovvi. Ma fuori dalla mia testa: John Travolta (ci sta appena provando), Matthew McConaughey (si stava notevolmente assottigliando nella parte anteriore quasi 20 anni fa e ora ha una testa piena di capelli), Kevin Costner (trapianto di capelli), Jon Cryer (una specie di correttore), Tom Hanks (trapianto di capelli), Jeremy Piven (trapianto di capelli), Mel Gibson, Nicolas Cage, Billy Bob Thornton, Sylvester Stallone, Jamie Foxx (la sua attaccatura dei capelli cambia ogni pochi anni), Steve Carell, Sean Penn, Christian Slater, Simon Pegg, Chris Pratt, Ashton Kutcher

Queste sono solo persone di cui sono abbastanza sicuro o sono state catturate in foto con linee sottili sfuggenti / diradate anni fa e ora improvvisamente hanno capelli migliori. Alcuni sono aperti al riguardo. La maggior parte non lo sono. Probabilmente ci sono anche molti molti attori di Hollywood in Propecia per fermare la fase iniziale / perdita minore.
06/22/2021
Ferdinande
Non so se sia esatto. Guarda la metà degli uomini di Hollywood che stanno decisamente coprendo la loro caduta dei capelli. Sospetto anche che ci siano quasi tanti ricchi uomini d'affari e politici che combattono la loro caduta dei capelli quanti quelli che non la mascherano. Non possiamo nemmeno iniziare a misurare quanti ragazzi stanno usando Finasteride o Rogaine.

Non conosco le ragioni personali di Trump per la sua pettinatura, ma chi può dire che non abbia cercato di coprire la sua perdita? Ha quasi 70 anni e le buone tecniche di trapianto di capelli esistono solo da pochi anni. Per quanto ne sappiamo, potrebbe aver avuto un terribile tentativo di trapianto negli anni '80 / primi anni '90, quando i medici usavano ancora la tecnica del plug ed ha semplicemente finito i capelli del donatore. O forse pensa che stia davvero tirando fuori il suo combover. Devo almeno dargli il merito di averlo mantenuto coerente per molto tempo. E posso indicare pochissime foto che rivelano davvero il suo segreto, quindi deve essere molto diligente con tutto ciò che fa ai suoi capelli. Sta persino permettendo alle persone di toccargli i capelli durante la sua campagna, quindi o ha una sorta di adesivo in corso o un parrucchino parziale. Qualunque cosa stia facendo, non lo vedo mentre non fa nulla per la sua perdita di capelli. Di certo non possiede l'aspetto calvo. C'è uno sforzo considerevole per la cura dei suoi capelli.

Ci saranno sempre persone che sceglieranno di non fare qualcosa per i loro capelli, indipendentemente dalle risorse a cui hanno accesso. L'assunzione di farmaci può essere rischiosa. Ottenere trapianti può essere doloroso e non sempre risulta come previsto. Indossare posticci può richiedere molta manutenzione. E ad alcune persone semplicemente non importa. Se l'aspetto fisico fosse la priorità assoluta per la maggior parte delle persone, probabilmente non ci sarebbero alti tassi di obesità come vediamo nei paesi occidentali.
06/22/2021
Malchus Corlee
È un modo orribilmente selettivo per mostrare la linea dei capelli. Potrebbe facilmente avere il picco delle vedove calve causato dalla significativa recessione del tempio. Potrebbe anche avere diradamento vicino alla corona. Forse il picco delle vedove è causato da un trapianto di capelli, forse è naturale (è abbastanza comune). Qualunque cosa sia, è una combinazione per nascondere la recessione del tempio e probabilmente un assottigliamento in cima.
06/22/2021
Bab Rasid
Direi che fanno molto di più del pubblico in generale. Un sacco di celebrità hanno trapianti di capelli e scommetto che anche la maggior parte dei ragazzi sopra i 30 anni a Hollywood sono su Fin.

Per quelli che non fanno nulla al riguardo, immagino che semplicemente non se ne preoccupino, hanno iniziato a perdere i capelli prima che Finasteride fosse approvato per AGA, o infine hanno provato ma si sono schierati con i nostri attuali trattamenti schifosi.
06/22/2021
Kristina Glodo
bene per i principianti Trump è un terribile esempio, perché si dice ampiamente che abbia avuto vari interventi di trapianto che non sono andati bene negli anni '80, il che spiegherebbe il suo attuale stile di capelli.

ma porta a uno dei motivi per cui ci sono uomini ricchi e calvi: molte persone non sono candidati validi per il trattamento o la chirurgia, e c'è il rischio che le cose vadano male. solo le parrucche funzionano per tutti e quelle richiedono manutenzione e comportano un grande rischio sociale.

e praticamente qualsiasi azione che intraprendi deve essere eseguita subito per evitare che altri notino un cambiamento radicale, che molte persone di alto profilo potrebbero voler evitare.

e infine, ce ne sono molti a cui semplicemente non importa molto, e l'impostazione predefinita è non fare nulla.
Lorrin
Questa ragazza con cui sono uscito, che altrimenti era una persona sana e razionale, * giurò sulla sua vita * che la pioggia aveva causato la caduta dei capelli. Uno dei miei studenti adulti credeva anche in qualche superstizione sul fatto che le sue orecchie facessero male dopo aver visto la luna piena. E poi ci sono tutte le ragazze che pregano quel certo Dio di portare loro un ragazzo ... Davve...

Lascia una recensione