Porto sempre i capelli a coda di cavallo per coprire un ciuffo di mucca / parte, ma mi ha danneggiato i capelli. qualsiasi aiuto?

Ho sempre avuto i capelli lunghi e sono passato quotidianamente da indossarli sciolti, in una coda di cavallo sulla nuca, in una coda alta, mezzo su / giù, ecc. Circa due anni fa, ho sviluppato un ciuffo folle sul corona della mia testa che è fondamentalmente una parte grave dalla corona alla parte anteriore (ma poi ha iniziato a strisciare lungo la parte posteriore della mia testa). La necessità di coprirlo mi ha fatto iniziare a portare i miei capelli in una coda alta ogni giorno. Sono sempre stato uno shedder ma ho perso * tanti capelli * da quando ho fatto questo. So che è a causa della coda di cavallo, ma non posso davvero portare i capelli sciolti.I miei capelli sono fini e crespi con una leggera ondulazione / piegatura. Non ho un'immagine della mia testa, ma la parte / ciuffo sembra in qualche modo [simile a questa] (http://2nq02e3s5nj5fasi71t3ldul.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2014/04/hairfix4. jpg) tranne che ho molti meno capelli da usare come copertina.Ho considerato di tagliarlo troppo corto per indossarlo in una coda di cavallo, ma il ciuffo / parte esiste ancora e mi darebbe troppo fastidio. Ho anche preso in considerazione l'idea di andare da uno stilista per chiedere consiglio, ma sarei preoccupato che provassero a vendermi prodotti di cui non ho bisogno e non saprei la differenza. Come posso risolvere questo problema di ciuffo / parte in modo da poter portare i miei capelli sciolti e aiutarli a crescere?Modifica: [ecco una foto a lato] (http://imgur.com/wulNTmZ) e [ecco una foto sul retro] (http://imgur.com/8MpNWPG) come riferimento

Risposte

08/03/2021
Martyn Wanczyk
Ho una parte dall'aspetto simile che scorre lungo la parte posteriore della mia testa e perde anche molti capelli (è a causa di un problema alla tiroide). Qualche settimana fa, ho iniziato a usare Living Proof Full Dry Volume Blast dopo aver asciugato i capelli e sembra funzionare bene nel fornire volume e impedire che il ciuffo si manifesti in modo troppo evidente. Una delle cose principali che ti suggerirei di fare è trovare uno spray che aumenta il volume di qualità.

Può essere utile afferrare la sezione problematica dei capelli, quindi dividerla in una sezione superiore, inferiore e centrale e asciugare ciascuna di quelle con una spazzola rotonda in diverse direzioni e con diverse angolazioni. Ottieni più volume possibile in quel punto. Dopo averlo asciugato, spruzzo Volume Blast alla radice e stuzzico con un pettine fino a nascondere la parte. I miei capelli sono oltre le mie spalle e se li tengo [in questo modo] (http://a2.files.beautyeditor.ca/image/upload/c_fit,cs_srgb,dpr_1.0,q_80,w_620/MTIxNDI3Mjk2MjQ5MDg3NTAx.jpg) (oltre la spalla e fortemente divisa su un lato) il ciuffo non si vede e sembra buono.
08/03/2021
Aylsworth Daro
Sono certo che sto perdendo i capelli. C'è sempre un ciuffo sotto la doccia e in questo periodo, la mia coda di cavallo è spessa circa mezzo pollice quando era un pollice e mezzo o qualcosa del genere. Non ci sono quasi fili che escono dall'elastico della coda di cavallo. L'ho indossato a metà su / giù lunedì e i capelli sulla mia testa sembrano più pieni e svaniscono in ciocche dove raggiungerebbe la coda di cavallo. Si spera che questa descrizione abbia un senso.

Ho pensato a prodotti e simili, ma è davvero una parte così * grave * che arriva sotto la doccia, dopo l'asciugatura, a volte anche attraverso la coda di cavallo.
08/03/2021
Irisa
I prodotti sono ciò di cui hai bisogno. Qualcosa come una mousse o uno spray funzionante di qualche tipo. Lavoralo dentro, poi asciuga la mucca leccata in ogni direzione, non tanto nella direzione in cui va. Forse stuzzicalo un po ', lancia un po' di lacca per capelli o una cipria (osis ne ha uno ma non ricordo il nome) per farlo rimanere.

Sei sicuro di perdere più capelli? O sono solo i giorni che vale la pena accumulare e poi uscire tutti in una volta perché non può essere versato naturalmente mentre è legato.

Forse fare metà su metà giù? Intrecciala, arricciala, tagliala. Ci sono tantissime opzioni! Potresti dover insegnare a te stesso alcuni nuovi trucchi
08/03/2021
Linnea
Ho i capelli molto fini e sottili e trovo che le cravatte dei capelli siano super dannose, quindi quello che faccio invece è prepararmi i capelli come se stessi per metterli in una coda di cavallo, avvolgere un lungo pezzo di capelli sottile dalla parte inferiore della coda , avvolgilo attorno al resto dei miei capelli vicino alla mia testa, quindi fissalo con una piccola clip ad artiglio. Se hai i capelli fini e sottili come me questo potrebbe funzionare per te! Anche quando i miei capelli sono lunghi, questo metodo fa un lavoro piuttosto solido nel mantenerli su, ed è super facile rifare il necessario. Spero che sia d'aiuto!
08/03/2021
Seward
Ha scritto:

> Ho sempre avuto i capelli lunghi

E il legame non è dei suoi capelli. Francamente, se i suoi capelli sono abbastanza lunghi per una coda di cavallo, sono abbastanza lunghi per una treccia. Ci sono molte opzioni di intrecciatura là fuori e stavo pensando a più idee di treccia francese per aiutare a incorporare il ciuffo.

08/03/2021
Rafi Caper
Vorrei che fossero i miei capelli! È pieno e l'unico problema è la parte facilmente copribile! Conosco qualcuno che vende Funziona! ma ho pensato che fosse una cosa per dimagrire? Prendo un multivitaminico e se ricordo bene prendo anche un integratore di biotina. Questo ha aiutato in passato con la crescita dei capelli ma non con la parte (e ci sono voluti più di 3 mesi per notare una differenza!).
08/03/2021
Latoya
I suoi capelli sono troppo corti e troppo intrecciati, hai guardato il link?

Se conosci qualcuno che vende funziona! integratori per il benessere, prendi la pelle dei capelli e le unghie, è a base vegetale e ha il triplo della quantità di biotina che puoi trovare nei negozi! Vendevo ma non lo faccio più, ma quello era il mio prodotto preferito in assoluto!
Nevile
Quelli che lo stanno facendo bene non sono così ovvi. Ma fuori dalla mia testa: John Travolta (ci sta appena provando), Matthew McConaughey (si stava notevolmente assottigliando nella parte anteriore quasi 20 anni fa e ora ha una testa piena di capelli), Kevin Costner (trapianto di capelli), Jon Cryer (una specie di correttore), Tom Hanks (trapianto di capelli), Jeremy Piven (trapianto di capelli)...

Lascia una recensione