Ho un'attaccatura dei capelli matura ma per il resto nessuna calvizie evidente. vale la pena propecia?

Devi riflettere seriamente. Innanzitutto, non c'è niente di sbagliato nella tua attaccatura dei capelli matura e non significa necessariamente che stai diventando calvo. Ho chiesto informazioni su una procedura di trapianto di capelli e mi è stato spiegato come sarebbe stata ricostruita l'attaccatura dei capelli, molte persone chiedono un'attaccatura dei capelli dritta come quella che avevano quando erano adolescenti ma questo non sarebbe naturale perché la maggior parte degli adulti sviluppa il picco maturo . In secondo luogo, Propecia può avere alcuni gravi effetti collaterali sul tuo desiderio sessuale che potenzialmente non possono mai andare via. Ricorda solo che sono i tuoi ormoni sessuali a causare la calvizie e questo farmaco fotterà con detti ormoni, c'è un rischio. Propecia non avrà alcun effetto sull'attaccatura dei capelli, funziona solo sulla corona, quindi a meno che tu non stia notando una perdita di capelli insolita in altre aree, mi trattengo finché non avrai una buona ragione per pompare questo farmaco nel tuo sistema. Il minoxidil renderà i tuoi capelli unti come un cazzo e se vuoi mantenere i risultati devi prenderti la merda per sempre ... Vivi la tua vita e non stressarti per la caduta dei capelli finché non perdi i capelli. Anche in questo caso non stressarti, la maggior parte della perdita di capelli non è evidente fino a quando il 50% dei capelli non è caduto, quindi tira un sospiro di sollievo e goditi quello che hai. Se finisci per prendere Finesterde non andare di marca, chiedi al tuo dottore Proscar, stessa merda ma una dose più alta. Taglia le pillole in un quarto e ne risparmierai centinaia all'anno (sarai su questa roba per sempre se vuoi mantenere i risultati).

Risposte

06/22/2021
Grand
Non ho finito per fare nulla ei miei capelli sono esattamente gli stessi di prima. Ho deciso, dal momento che sembra che non stia perdendo attivamente alcun capello - in qualche modo ho solo un'attaccatura dei capelli matura già formata - aspetterò fino a quando la caduta dei capelli inizierà a progredire per raccogliere Propecia e assumermi i rischi ad essa associati .
06/22/2021
Celin
Ci sono due cose che mi preoccupano di Rogaine. (1) I miei capelli non sono così corti. In realtà è un po 'più lungo di quella foto che ho mostrato e ho intenzione di lasciarlo crescere ancora di più. La forma di schiuma di Rogaine mi arrufferà i capelli / li farà sembrare unti? (2) La lettura delle recensioni mostra che molte persone che hanno iniziato a usare Rogaine prima di avere una perdita di capelli veramente visibile (come me) hanno sperimentato una perdita di capelli visibile quasi immediatamente dopo, come se effettivamente accelerasse la caduta dei capelli prima di rallentarla.

Cosa ne pensi di questo?
06/22/2021
Snashall
Grazie. Non potrò vedere un dermatologo fino a metà dicembre, quindi dovrò aspettare circa un altro mese. La mia perdita di capelli non progredisce affatto da anni (e comincio a chiedermi se non fossi nata con questa attaccatura dei capelli: D), quindi un mese non dovrebbe essere un problema. Ma quando arriverà quel momento ne vedrò uno e vedrò una volta per tutte se ho davvero MPB (e sono abbastanza sicuro di sì, ovviamente, altrimenti non pubblicherei qui) e in tal caso probabilmente lo farò ottenere una prescrizione per propecia.
06/22/2021
Rem
Se stai bene con potenziali effetti collaterali, Potato_Mug ha ragione: prima è, meglio è. Ho aspettato troppo a lungo per iniziare e ora me ne pento. Potresti prendere in considerazione anche alcuni antiandrogeni topici. Qualunque cosa tu scelga, sii coerente, anche quando pensi di non averne bisogno. Dovrà diventare una routine ogni giorno finché non ci sarà una cura. : P


06/22/2021
Paxon Sohn
Sì, dopo il secondo o il terzo mese, c'è stato un ispessimento dell'attaccatura dei capelli con un mucchio di peli di bambini che sono abbastanza sicuro che non sarebbero cresciuti se non fosse stato per la propecia. Sfortunatamente, la mia attaccatura dei capelli non si è fatta avanti per quanto posso dire, che è un po 'quello che speravo, ma non è tornata più indietro di cui sono grato. Sicuramente dagli dai 2 ai 3 mesi purché gli effetti collaterali siano minimi. Buona fortuna!
06/22/2021
Cassandry
Onestamente, penso che ne valga la pena. Ci sto lavorando da quasi un anno ormai e nei primi due mesi ti senti un po 'stanco / stanco, ma tutto si placa (almeno nel mio caso e da quello che ho sentito da altre persone so che lo prendono). Ho stressato i miei capelli per un bel po 'di tempo, poi dopo che sono andato su Propecia, è stato un sollievo sapere che potevo calmare i miei nervi per una maggiore perdita di capelli e che stavo almeno rallentandola.
Wane Selvey
Capisco, allora potrebbe non essere quello. A meno che non sia una cosa nascosta. Non sono sicuro se ci sono diversi test della tiroide o qualcosa del genere. Un'altra cosa comune con questo tipo di perdita di capelli Accutane è arrossamento, infiammazione, prurito. Se hai questi sintomi, vai da un dermatologo e chiedi di avere un'infiammazione, i corticosteroidi topici potrebbero aiutare. E ho se...

Lascia una recensione