La caduta dei capelli di qualcun altro è peggiorata dopo aver iniziato a perdere peso?

Sto cercando di non preoccuparmi di questo perché so che una rapida perdita di peso può causare la caduta dei capelli. Ho iniziato a contare le calorie e a riprendere l'inositolo alla fine di settembre, poi sono andato a basso contenuto di carboidrati poco dopo. Non ero esattamente severo a dicembre, ma ho comunque mantenuto e non ho guadagnato più di 1 libbra, ma da un po 'di tempo a metà dicembre, ho notato che la mia caduta dei capelli è persino peggiore di prima. Ho paura di lavarmi i capelli ora, sono super consapevole e indosso sempre un cappello quando esco (grazie a dio per l'inverno e il blocco!) Ma ho perso 45 libbre in 4 mesi (immagino tecnicamente 3 mesi da quando ho mantenuto fino a dicembre.) Quindi spero che sia questa la causa qui, ma mi chiedevo ancora se qualche altra donna può offrire qualche rassicurazione?

Risposte

10/26/2021
Mace
La mia dieta ecc. Era costantemente pessima prima di iniziare a perdere peso. Anche se ho attraversato un periodo incredibilmente stressante a luglio / agosto in cui la mia ansia e gli attacchi di panico erano alle stelle, quindi potrebbero essere gli effetti collaterali di quello credo! Ma sì, ricordo di aver letto dei lunghi cicli con i capelli, motivo per cui ho pensato che fosse dalla rapida perdita all'inizio. Sono caduto come 14 libbre in due settimane.
10/26/2021
Dwaine
La perdita dei capelli non è mai stata una delle mie più grandi preoccupazioni per la PCOS onestamente, avrei notato che avevo perso molti capelli ma non sembrava mai diventare più sottile, quindi non mi ha infastidito. Di sicuro adesso lo è, ugh. L'ultima volta che ho provato a dimagrire, però, ho perso una bella chiazza di capelli e sono ricresciuti. Devo solo avere fede che sto facendo bene ora con il mio corpo e cercare di assicurarmi di rimanere in cima a tutto il resto 🤞
10/26/2021
Machute
Sì, ho perso 100 libbre in 6 anni fa e di certo non è migliorato durante quel periodo (la mia perdita di capelli PCOS è iniziata prima). Inoltre non stavo facendo un basso contenuto di carboidrati al momento. Alla fine si è fermato dopo che sono passato a un basso contenuto di carboidrati, ma ero anche al mio obiettivo di peso e mantenermi in quel momento. La perdita di peso è un grande fattore di stress per il corpo e possono esserci molti cambiamenti ormonali, ma per me ne è valsa la pena. Se proviene dalla sola perdita di peso, dovrebbe essere un effluvio telogen temporaneo.
10/26/2021
Lynnette
Grazie! Prendo anche un integratore di collagene, ma potrei pensare di ottenere una dose più alta una volta esaurito. Do già la priorità alle proteine, tutti i miei pasti sono a base di carne o uova e anche la maggior parte dei miei snack sono a base di proteine. I miei capelli erano incredibilmente folti quando ero più giovane, quindi spero solo di poter tornare a quello!
10/26/2021
Gurias
Dai la priorità alle proteine, forse rallenta un po 'il tuo tasso di perdita e sappi che alla fine potrebbe essere più denso che mai. Ho anche preso inositolo e collagene. Andare avanti! I capelli possono richiedere fino a 6 mesi per mostrare il cambiamento e più a lungo se sei in modalità di perdita di peso, i cicli di crescita sono così lunghi. Tornerà e con gli ormoni bilanciati di LC, il mio è ancora più spesso di quanto non fosse. Torna con gli aggiornamenti!

[Schermate di perdita di capelli / basso contenuto di carboidrati: PCOS (reddit.com)] (https://www.reddit.com/r/PCOS/comments/du062x/hair_losslow_carb_screenshots/)
Touber
Non avrai molta simpatia qui a lamentarti della caduta dei capelli a 27 anni senza nemmeno aver provato a sperare in pinna / minoxidilPensa a chi è calvo a 15 anni mentre si allontana con finasteride e minoxidil.Prendi le tue pillole e torna tra un anno per dirci dove sei (o parlaci del tuo viaggio)...

Lascia una recensione