Kratom e caduta dei capelli: è reversibile?

Ehi ragazzi, TC da 11 giorni qui, e ho notato che i miei capelli si sono assottigliati notevolmente nell'ultimo anno. In realtà l'ho notato all'inizio di quest'anno (come a gennaio) quando ho visto il mio cuoio capelluto allo specchio che mi ha spaventato, ma non ho mai messo insieme due più due. Ho controllato la pagina wiki Kratom e oltre: la caduta dei capelli è un effetto collaterale minore come dicono loro.Potrei anche aggiungere che la calvizie maschile non è genetica nella mia famiglia, tutti gli uomini dalla parte di mia madre della famiglia avevano la testa piena di capelli fino alla morte, e lo stesso vale per quella di mio padre.Sono un po 'preoccupato perché ho usato kratom acceso e spento dal 2018 e stavo prendendo circa 150 gpd al culmine della mia dipendenza e sono nervoso che avrei potuto potenzialmente fare danni permanenti. Dio, spero di no. Amo i miei capelli :/Chiamatemi vanitoso, ma PAWS o no, non toccherò mai più quel fango verde!

Risposte

10/26/2021
Keffer
Ho visto alcune persone postare qui che le cose migliorano. Prova a strofinare l'olio di cocco sul cuoio capelluto. È quello che ho iniziato a fare e ho appena acquistato un prodotto chiamato siero per capelli Vegamour Gro. Non lo approvo e non sono nemmeno sicuro che aiuti ancora. Ma sta ottenendo buone recensioni. Immagino che usare un qualche tipo di prodotto per risolvere il problema sia meglio di no.
10/26/2021
Tound
Sicuramente mi sento molto meglio se non ne ho più e ho appena iniziato a prendere la biotina. Sono imparentato con un dermatologo e ho intenzione di chiedere il suo consiglio se i miei capelli non dovessero tornare a come erano dopo aver preso le misure necessarie, e sto uscendo con un cosmetologo e lei mi ha incoraggiato dicendo che anche i suoi capelli si sono diradati a periodi e poi tornava una volta che aveva iniziato a prendersi cura di se stessa di più.

Fortunatamente la caduta dei capelli non era in gola un giorno o altro ed è stata piuttosto graduale, quasi impercettibile. Onestamente non sapevo che fosse una cosa fino a quando non ho letto il wiki e ho pensato che avesse a che fare con la mia dieta (che probabilmente ha avuto anche un ruolo).

Grazie per gli auguri.
10/26/2021
Godding Seaborn
È un problema comune. Le donne sembrano avere un grande successo nel ricrescere. Se entrambi i lati della tua famiglia non hanno problemi di calvizie, ci sono buone probabilità che sia kratom. Come te ho preso fino a 150 gpd per circa 5 anni. Ho più di 30 anni quindi non avrò un'attaccatura dei capelli come un 20 anni, ma i miei capelli sono molto più sani di quando ho smesso un anno fa, anche mia moglie ha commentato. Tieni presente che potrebbero essere necessari diversi mesi per vedere una differenza e non sarebbe una cattiva idea prendere una multi vitamina con biotina e altri nutrienti per capelli. In grandi dosi il kratom può sabotare molti sistemi del corpo, compresi gli ormoni. Comunque, i migliori auguri.
10/26/2021
Nashom
Sono fuori da un anno e la mia perdita di capelli è notevolmente migliorata. Sicuramente non penso che sia così spesso come lo era prima del kratom, ma visivamente è molto meglio e ho molti peli del bambino che crescono. Tuttavia, non ho notato alcuna differenza almeno fino al mese 6. Penso che ci sia voluto molto tempo prima che i miei ormoni si equilibrassero e riprendesse il mio normale ciclo di capelli. Immagino che tra un anno sembrerà ancora migliore, poiché i peli del bambino che ho cresceranno di più. Sono 23F btw e usato quotidianamente per 3 anni prima di smettere e quasi ogni giorno per un anno prima dell'inizio dell'uso quotidiano.
Mace
La mia dieta ecc. Era costantemente pessima prima di iniziare a perdere peso. Anche se ho attraversato un periodo incredibilmente stressante a luglio / agosto in cui la mia ansia e gli attacchi di panico erano alle stelle, quindi potrebbero essere gli effetti collaterali di quello credo! Ma sì, ricordo di aver letto dei lunghi cicli con i capelli, motivo per cui ho pensato che fosse dalla rapida p...

Lascia una recensione