I miei capelli non si stanno assottigliando o cadendo. è stato così da quando ero bambino. nessuno nella mia famiglia ha i capelli così. è una specie di malattia, sindrome o qc? Ho provato a cercare su Google ma non sono riuscito a trovare nulla. i capelli sono naturalmente super sottili e radi. niente per renderlo migliore?

I miei capelli non si stanno assottigliando o cadendo. È stato così da quando ero bambino. Nessuno nella mia famiglia ha i capelli così. È una specie di malattia, sindrome o qc? Ho provato a cercare su Google ma non sono riuscito a trovare nulla. i capelli sono naturalmente super sottili e radi. Qualcosa per renderlo migliore?

Risposte

03/07/2021
Nile Sinyard
Ti consiglierò di inviare messaggi al tuo cuoio capelluto 10 minuti ogni mattina e ogni sera per il prossimo semestre circa, il messaggio del cuoio capelluto ha dimostrato di funzionare per molte persone nelle prime fasi quindi, non c'è motivo per non farlo :) Mi assomiglio a te stai perdendo un po ', ma sei nelle prime fasi se è così, quindi provalo amico :)! possono essere necessarie fino a 20 settimane prima di vedere un buon risultato, ma anche contattare il medico per essere sicuri, perché non sembra un modello di calvizie regolare. può anche essere solo il modo in cui i tuoi capelli sembrano corti.

Ma ricorda che il messaggio del cuoio capelluto è gratuito! :) e può aiutare molte persone!
Keffer
Ho visto alcune persone postare qui che le cose migliorano. Prova a strofinare l'olio di cocco sul cuoio capelluto. È quello che ho iniziato a fare e ho appena acquistato un prodotto chiamato siero per capelli Vegamour Gro. Non lo approvo e non sono nemmeno sicuro che aiuti ancora. Ma sta ottenendo buone recensioni. Immagino che usare un qualche tipo di prodotto per risolvere il problema sia megli...

Lascia una recensione