Selfie di dicembre '19: pubblica qui foto sottili per opinioni su "sto calvo?" 'quanto è cattivo?' e "cosa dovrei fare?"

Ciao!Usa questo thread per consigli generali e per chiedere ai membri di [Tressless] (/ r / tressless) cosa pensano delle tue foto attaccate ai capelli e delle opzioni di trattamento.Ricorda, ** se vuoi un buon consiglio, pubblica buone foto **: alta risoluzione, più angolazioni, buona illuminazione, sia bagnata che asciutta.Ancora meglio se hai scattato alcune foto di configurazione identiche ogni pochi mesi.** Menziona i cambiamenti che hai visto **. Alcune persone hanno i capelli naturalmente sottili.Vale la pena menzionare l'età e la storia familiare.Assicurati di leggere [wiki] (/ r / tressless / wiki / index) e [altro sticky thread] (/ r / tressless / about / sticky) * prima * di porre domande sul trattamento.Puoi aiutare gli altri malati in questo thread commentando sotto le loro foto e votando le persone che ti lasciano commenti. Siamo tutti sulla stessa barca.

Risposte

03/07/2021
Pope
Per favore, considera di ronzare i capelli: ho visto nella cronologia dei tuoi post che sei contrario, ma non penso che l'attuale acconciatura che hai è lusinghiera per te.


Per quanto riguarda la tua ricrescita, hai una ricrescita molto buona (anche se è sempre più facile vedere la ricrescita su aree calve precedentemente scivolose). Detto questo, è MOLTO raro che le persone ricrescano da calve a copertura totale e di solito usano regimi più aggressivi (e usano min). Penso che in un altro anno e mezzo potresti ricrescere abbastanza per avere la possibilità di esplorare altri tagli di capelli e sembrare solo semi-calvo per le persone, se mantieni la fortuna con questo trattamento.
03/07/2021
Stalk
Amico, fottiti la barba. Per davvero, sembri uno strumento che cerca di aggrapparsi a questo. Non sta tornando. Mi dispiace amico, è proprio così. Mi rado da oltre un decennio e non importa a nessuno. L'ho rasato al liceo, dove le persone sono ancora bambini e molto probabilmente era parlare di merda. Solo poche persone hanno detto qualcosa e io le ho semplicemente ignorate. Puoi guardare attraverso il mio profilo, c'è una mia foto. Fallo e basta. Costruisci il tuo corpo se vuoi completare il look. Io tiro come un matto e nessuno lo menziona davvero. Non essere schiavo della merda farmaceutica. Raditi la testa. In bocca al lupo!
03/07/2021
Oleg Woldt
[Foto dei capelli.] (Https://imgur.com/a/X42jr9l?s=sms)

34 / m. Ho sempre avuto dei bei capelli folti. Ma da parte di mio padre è un bagno di sangue in termini di MPB. Papà calvo a 25 anni; fratello della stessa età.

Ho paura di perdere i capelli da quando avevo 19 anni. Sembra che i geni MPB abbiano preso una marcia in più quest'anno.

Cosa ne pensate? Inizio pinna / min?

Grazie fratelli.
03/07/2021
Pallua Nastasi
[https://imgur.com/gallery/A4W7D33](https://imgur.com/gallery/A4W7D33)

25 - Avevo sempre i capelli lisci e sottili ma inizio a pensare che sarebbe stato il momento di radersi .. resistendo solo per paura di ciò che gli altri diranno / penseranno e anche in parte perché non posso farmi crescere la barba e non voglio essere un uovo..

Pensieri? è ora?
03/07/2021
Christy
Ho fatto un brutto FUT nel 2007. Odio la mia cicatrice e ho avuto l'SMP nel 2017. Ho ronzato e ho provato a mantenere la cima lunga. Usa Toppik di tanto in tanto per capelli in alto è molto sottile e il tempio FUT è terribilmente fatto. Spike come si vede in alto a destra. Ero molto a disagio quando ho suonato un cicalino dritto su di esso. Non ho mai fatto la barba con la lama. Ogni giorno i miei capelli mi danno ansia. Non sono sicuro di cosa mi si addice meglio. Sto anche ingrigendo, quindi ho usato JFM una volta al mese dopo aver fatto un ronzio.

[Varie lunghezze] (https://i.imgur.com/dt8ZIwn.jpg)
03/07/2021
Valenka Guthary
Ho 19 anni e mi sto crescendo i capelli da quando ne avevo 16. Ho appena iniziato a impazzire perché potrei essere calvo a 19 anni dopo che qualcuno ha menzionato la mia attaccatura dei capelli. Che cazzo dovrei fare? Queste immagini sono al 100% calve e, in tal caso, quanto tempo mi resta?

[https://imgur.com/a/pgJrZdW”(https://imgur.com/a/pgJrZdW)
Dall Halse
I problemi al cuoio capelluto potrebbero farlo. Se questo è causato da Wen, immagino che sia una reazione allergica o il risultato di non aver pulito il cuoio capelluto. In entrambi i casi, altri lavaggi CO potrebbero farlo, ma la frequenza dipenderà da quanto sono allergenici gli ingredienti e da quanto è detergente il prodotto.Nota che per quanto ne so, non è stato ancora dimostrato che Wen stia...

Lascia una recensione