In che modo voi donne coprite la caduta dei capelli quando nuotate / andate in spiaggia / attività in acqua o sudore?

Ho a che fare con la caduta dei capelli da circa 3 anni (ho 23 anni). Ho consultato il mio medico di base e abbiamo eseguito esami del sangue e tutto torna a livelli normali. La caduta dei capelli è principalmente alla corona e un po 'ovunque. Ho un topper per capelli e uso toppik. Vado in spiaggia tra poche settimane e ho in programma alcune gite in barca. Qualcuno ha dei consigli per coprire il diradamento mentre si è fuori al caldo e all'acqua? Grazie mille!

Risposte

03/04/2021
Worlock
Il mio look da spiaggia è un panino con nodo alto / ricciolo con uno spesso scrunchie della vecchia scuola (entrambi riducono la trazione e aumentano il volume). Mi piacciono gli elastici colorati per la spiaggia, sono super carini. La mia attaccatura dei capelli è piuttosto sottile ma con i capelli tirati indietro non è molto evidente.

Altrimenti indosserò un classico berretto da baseball, punto bonus per una rete o altro materiale traspirante.
03/04/2021
Katrine Gustaveson
Ho usato questo: [https://www.ulta.com/colored-hair-thickener?productId=xlsImpprod13881077”(https://www.ulta.com/colored-hair-thickener?productId=xlsImpprod13881077)

Ho usato questo prodotto e sono andato a fare una gita sul lago (scogliere, nuotare, bere, ecc.) Ha funzionato davvero bene. È gocciolato un po 'quando è stato bagnato per la prima volta, ma era appena percettibile. Con qualsiasi suggerimento, ti suggerisco di provarlo prima di avventurarti. Bagnare il cuoio capelluto con il prodotto applicato (sotto la doccia prima dello shampoo).
Smalley
Finora tutti hanno dato buoni consigli, volevo solo aggiungere che dovresti procurarti una federa di seta per evitare rotture durante il sonno. Questo ha fatto una grande differenza per me.Sarò rispettosamente in disaccordo con il commento che suggerisce di non spazzolare i capelli. Finché sto attento a spazzolarmi i capelli, spazzoli solo quando sono asciutti e inizio a spazzolare le estremità e ...

Lascia una recensione