Ehi mamma, cosa stai facendo con i tuoi capelli?

Così l'altro giorno ho portato i miei lunghi capelli sciolti e ho pensato “oh! Questo è carino. Ho dimenticato che dovrei portare i capelli sciolti di più! "E poi ho ricordato, dato che il mio bambino lo usava sia come tovagliolo che come cordino per tenermi vicino a lei, PERCHÉ di solito vado solo per un nodo superiore / coda di cavallo / treccia francese. Sospiro. Non voglio essere corto, ma ho sicuramente avuto un sacco di perdita di capelli da quando l'ho avuta.Mi chiedo se riesco a tirare fuori un lungo sottosquadro? Allora forse il ciuffo sembrerà più chic e meno stanco della mamma. 🤣Cosa stai facendo con i tuoi capelli? Come va la tua manutenzione?

Risposte

05/08/2021
Kenton
Sì, i capelli corti in realtà significano (per me) aver bisogno di lavarli più spesso e lo styling è necessario se voglio che la mia frangia rimanga fuori dai miei occhi.

Sono attualmente incinta e sto crescendo un taglio pixie. Probabilmente finirà con dei capelli che non riesco a legare proprio nel momento in cui le manine si afferrano.
05/08/2021
Fania
Sì! Ho tagliato il mio due volte nell'ultimo anno e mezzo pensando che se fosse stato più corto sarebbe stato più carino e più gestibile. Ho anche la frangia lunga così le mie code di cavallo sarebbero più carine. Non ha funzionato. Il primo momento in cui mi sono reso conto che non riuscivo a raccogliere tutto e fuori dalla mia faccia è stato il momento in cui ho capito di aver commesso un errore enorme lol
05/08/2021
Dimitri Horikoshi
Questo ero io. Mi sono tagliato i capelli così corti che non riuscivano a formare una coda di cavallo. Significava che dovevo lavarlo, asciugarlo e stirarlo ogni giorno. Penso che il problema principale sia che ho i capelli mossi. Se i miei capelli fossero stati naturalmente lisci, probabilmente sarebbero stati più gestibili. Non mi taglierò mai più i capelli corti. Preferisco di gran lunga la possibilità di mettere i capelli in una coda di cavallo nei giorni in cui sono in ritardo o mi sento pigro.
05/08/2021
Teague Karmann
Mi sono stancato di indossarlo sempre in una coda di cavallo o in una crocchia, quindi mi sono tagliato il mento e mi sono fatto la frangia, quindi dovrei lavarlo ogni giorno e lasciarlo giù. Beh, è ​​successo qualche mese fa e odio ancora il mio io passato per essermi tagliato i capelli.

I capelli corti non mi facevano fare la doccia più spesso o addirittura lo aggiustavano. Sembrava solo un pasticcio untuoso e folle. Finalmente posso infilare la frangia dietro le orecchie e indossare di nuovo una coda di cavallo. Non vedo l'ora che sia abbastanza a lungo da salire in un panino.
05/08/2021
Yvor
Questa era esattamente la mia situazione. Ho solo lasciato crescere i miei capelli dopo aver avuto mia figlia e non ho mai avuto / mi sono preso il tempo per tagliarli. È arrivato al punto in cui il mio panino disordinato non sembrava carino, sembrava solo trasandato. Finalmente all'inizio dello scorso autunno sono andato a tagliare 10 pollici e mi sono sentito un nuovo essere umano!
05/08/2021
Frere Dizon
Ho i capelli fini e grassi. Quando mio figlio aveva 3 mesi ho avuto un sottosquadro. È passato più di un anno e ho iniziato a coltivarlo. A LO piace usarlo come una maniglia per tutto il tempo. Inoltre, non importa cosa, sembrava sempre un po 'trasandato e dovevo lavarmi i capelli ogni giorno. Quindi la scorsa settimana sono diventato ancora più drastico e ho messo i dreadlocks. Onestamente, può tirare su queste cose senza ferirmi, posso fare * più * stili che con i miei capelli non letti perché in realtà rimangono! Deve essere lavato solo una volta alla settimana con sapone di Castiglia, arrotolato con il palmo una volta al giorno (è super veloce) e pulito una volta al mese. Indosso comunque cappelli e bandane tutto il tempo, quindi è davvero nbd
05/08/2021
Dagall
La lunghezza è falsa. Il suo avere un pony alto è reale. Ce l'ha da quando era un'adolescente. Ho fatto danza classica nella mia adolescenza e ho sempre avuto un panino con la schiena liscia. Quindi mi sono sempre sentito a mio agio. Vorrei essere a mio agio con un pony disordinato, vedo foto di donne con code di cavallo disordinate e senza sforzo e vorrei poterlo gestire.
05/08/2021
Telfore Nichtula
Proprio come Ariana Grande, ho sempre sentito la sicurezza in un pony alto. Lo indosso TUTTI I GIORNI. Mio marito adora i capelli lisci ma ho i capelli fini che si ungono ed è così molle che lo odio. A volte però lo accenderò con un panino alto.

La mia migliore amica è finita con una testa mezza rasata perché voleva non metterla in una crocchia disordinata ogni giorno. Funziona per lei.
05/08/2021
McMillan
Indosso due panini! Panini spaziali! Mi sento più chic e messo insieme rispetto a quando faccio la coda di cavallo o solo un panino. Come se avessi fatto uno sforzo maggiore (non proprio però) e funziona ancora allo stesso modo tenendo i miei capelli fuori dalle mani di mio figlio e nascondendo i capelli unti.

Edit:

Ecco una foto da dietro http://imgur.com/YrdfnN3

Prima mi torcevo i capelli su ogni lato e poi usavo un cerchietto elastico, ora voglio più volume quindi li faccio come questa ragazza https://youtu.be/lYFngIcIeYY

Anche se i suoi panini sembrano un po 'ridicoli (almeno per me) i miei non sono così grandi perché ho i capelli più corti e li fisso di più :)
05/08/2021
Sivie
Ho i capelli fini e ho perso molto dopo il parto. Ero stufo che sembrasse piatto e trasandato se lo indossavo - e stufo di indossare di solito un panino mamma. Quindi l'ho fatto oscillare. Faccio la doccia prima di andare a letto, vado a dormire con i capelli bagnati e al mattino ci metto dieci minuti a spruzzarli con un po 'd'acqua e ci metto un po' di volume con una spazzola a rullo riscaldata.

Sono soddisfatto dei risultati, ma è decisamente più lavoro - gestibile ma non il più semplice.
05/08/2021
Norty
Compagno australiano qui. I miei capelli erano a metà della schiena e sarebbero stati così arruffati e orribili entro la fine della giornata, era così caldo e pesante indossarli in una crocchia che in realtà mi dava mal di testa.

Così l'ho perso e sono andato ai supercuts e me lo sono fatto tagliare appena sotto il mento. PERFETTA Lunghezza estiva australiana - abbastanza a lungo da rientrare in una coda di cavallo tozza, si asciuga in circa 8 secondi al sole. Altamente raccomandato
05/08/2021
Gena Kalmar
i miei lunghi capelli rimangono sempre raccolti in una crocchia alta. è estate in Aus quindi il mio lavoro è follemente caldo ei miei capelli sfibrati sono troppo lunghi e selvaggi per logorarli a casa con un bambino di 3 anni.

averlo nella crocchia costante lo ha rovinato, probabilmente ho bisogno di tagliare circa 10-15 cm e lo voglio anch'io, ma amico è uno sforzo arrivare dal parrucchiere.

posso solo fare una treccia laterale con i miei capelli, quindi se qualcuno vuole insegnarmi a fare le trecce sarà super vantaggioso (specialmente quando i capelli di mia figlia crescono) 🤣
05/08/2021
Lanctot Equihua
Coda di cavallo o panino disordinato. Trecce o ciambelle rare.

Cucino molto e non ha senso che i miei capelli cadano nel cibo. Ogni volta che lo indosso, trovo capelli sciolti su tutta la camicia quando sono in cucina e so che è una cattiva idea. Inoltre, con le sciarpe in inverno, mi si arruffa la schiena se non è legata.
05/08/2021
Osyth Helt
Pixie corto per me! Mi lavo i capelli a giorni alterni e uso solo un po 'di gel per capelli per appiattirli quando sono ancora bagnati (i miei capelli sono naturalmente ricci ma li indosso lisci quando sono corti). La manutenzione è bassissima fintanto che mi ricordo di tagliarla regolarmente, la manutenzione giornaliera è quasi zero. Non uso più nemmeno il balsamo perché non ha senso con i capelli così corti.
05/08/2021
Southworth
Ho i capelli oltre le spalle di pochi centimetri e l'anno scorso ho avuto un sottosquadro. È stato incredibile. I miei capelli erano meno annodati nella parte posteriore, non erano così pesanti (ho i capelli folti). Non riesco più a tirarmi su i capelli o mi viene un mal di testa istantaneo, quindi il sottosquadro è stato un vero toccasana. Sto cercando di farlo crescere ora, e * quello * è un dolore nel sedere. I miei capelli si annodano facilmente di nuovo, la mia testa diventa calda. Volevo solo farla crescere in modo da poterla tagliare di nuovo, ma non così tanto. Quindi sto continuando a coltivarlo per ora. I sottosquadri sono fantastici, coltivarlo non è così fantastico. Lol

(Ho avuto la frangia alcuni mesi fa, e * QUELLO * è stato, come sempre, un terribile errore.)
05/08/2021
Brandea
Il mio obiettivo è stato quello di non usare il calore sui miei capelli più di un paio di volte al mese, cosa che temo che se lo taglio sarà impossibile poiché i miei capelli non sono né ricci né lisci (ondulati in modo inconsistente). Il mio bambino di 1 anno afferra tutti i miei peli del bambino intorno alle mie orecchie e tutti i capelli lunghi che riescono a raggiungere ogni volta che ha e si pulisce il viso / le mani tra i miei capelli. Voglio davvero tagliarlo, ma sono così spaventato. Inoltre, dal momento che afferra i miei capelli più corti (e i miei occhiali e orecchini), non sono sicuro che tagliarli farà molta differenza. Afferra anche i capelli e la barba di mio marito tutto il tempo. Sembra più doloroso quando afferra i capelli più corti?

Comunque non sono di nessun aiuto, mi limito a lamentarmi dei problemi di mamma con te.
05/08/2021
Oberstone
Quando è lungo, lo tiro su in un disordinato tocco francese, un orribile panino da mamma, o se mi sento fantasia, trecce da lattaia. Non posso mai indossarlo perché ... beh, bambino piccolo.

Quindi l'ho tagliato in un bob corto. So che sto meglio con i capelli lunghi quando li indosso, ma non lo faccio mai comunque e ora ho uno stile semplice che sembra molto più messo insieme del mio vecchio panino di mamma disordinata.
05/08/2021
Nilla Bohnenblust
Il mio è a circa 3 pollici oltre le mie spalle. E stai dritto. Vado a letto bagnata e nell'Aam ho un certo livello di volume e corpo. Lo indosso in macchina / bersaglio cosa vwr, e lo lancio con un bobble invisibile quando ho bisogno di tenerlo lontano. Alterna pony / panini laterali e alto / basso in modo da non ottenere un'ammaccatura. Questo aiuta a mantenerlo decente quando lo lascio cadere. Anche un grande fan di mini clip ad artiglio per metà su / indietro. O panini stretti veloci. Il mio ragazzo ha 2 anni!
05/08/2021
Tichonn
Ho lunghi capelli mossi. È il taglio di capelli a manutenzione più bassa di sempre. Le code di cavallo e i panini sono la mia mossa caratteristica. Lo tengo a lungo così posso adattarlo a matrimoni e cose fantasiose. Se mai lo lascio giù (prima cosa al mattino) scopro che interferisce con la mia vista perché guardo e parlo con una persona bassa tutto il giorno.
05/08/2021
Roderica
Avevo i capelli lunghi a strati fino alla metà della schiena, ma la scorsa settimana li ho tagliati a un taglio smussato, con la frangia. Lo stavo gettando in una crocchia o in una coda di cavallo tutto il tempo e ci è voluta un'eternità per asciugare perché i miei capelli sono così folti. Onestamente non lo amo dritto ma è carino quando ho tempo per modellarlo con le onde. Ma la comodità di impiegare meno tempo per lavare e asciugare mi è valsa la pena in questo momento.
05/08/2021
Ezar Peddy
Ho tagliato i miei capelli lunghi (fino al sedere) fino a un folletto lungo 1 pollice prima della nascita di mio figlio nel marzo 2016. Sono tornati giù fino al sedere e ora li metto in una coda di cavallo o in una crocchia. Ho fatto tagli di folletti due volte nella mia vita. Mai più. Amo troppo i miei capelli.

Ma un sottosquadro, lo proverei se significa che i miei capelli sono più gestibili e meno inclini ai bambini.
05/08/2021
Calie
I miei capelli sono davvero lunghi e folti, quindi le code di cavallo mi danno un forte mal di testa e le trecce richiedono un po 'di tempo, quindi da quando i miei ragazzi avevano un anno se mi toccassero i capelli direi di no 🖐️ quindi ha appena imparato a non farlo. Altrimenti dovrei intrecciarlo tutto il tempo.

Ma ovviamente mentre cucino / pulisco semplicemente aggancio la parte anteriore a quella posteriore, anche in questo modo sembra davvero chic.
05/08/2021
Gilburt
Ho un sottosquadro tutto intorno e lo adoro. L'ho avuto per 4.5 anni ed è iniziato come un taglio di capelli corto e ora i miei capelli sono più lunghi. Non so se non lo avrò mai, perché ho i capelli SUPER folti e ora non mi ci vuole così tanto tempo per farlo quando li indosso.

Tuttavia, vivo nel sud e la primavera (e l'umidità) si avvicina e mi annoio facilmente dei miei capelli, quindi probabilmente diventerò presto un folletto pieno.
Worlock
Il mio look da spiaggia è un panino con nodo alto / ricciolo con uno spesso scrunchie della vecchia scuola (entrambi riducono la trazione e aumentano il volume). Mi piacciono gli elastici colorati per la spiaggia, sono super carini. La mia attaccatura dei capelli è piuttosto sottile ma con i capelli tirati indietro non è molto evidente. Altrimenti indosserò un classico berretto da baseball, punto ...

Lascia una recensione