Non visitare la calvizie se hai a che fare con la caduta dei capelli.

Ragazzi, non so nemmeno cosa dire. Ho commesso un errore enorme e ho esplorato quel sito ...Non ho mai, mai visto così tante persone insicure, depresse e deliranti nella mia vita. La maggior parte di loro afferma che se diventi calvo, la donna ti guarderà sempre con disgusto (nessuna eccezione), non avrai una vera relazione e probabilmente morirai vergine.Stai lontano da quel forum, per favore.

Risposte

05/08/2021
Viole Cerino
+1 Come qualcuno che ha lottato con la bassa autostima per tutta la mia vita adulta (o dopo un momento di considerazione per tutta la mia vita) niente mi fa infuriare più di quei tipi di incel. So di aver avuto la mia giusta quota di possibilità con le donne e le ho lasciate scivolare perché ero insicuro (la caduta dei capelli era solo una parte di questo). In termini di attrattiva i capelli contano, ma sono solo uno degli ingredienti della birra. Mi piace curare la caduta dei capelli, e finora i miei risultati sembrano promettenti, ma se fallisce / abbiamo un'apocalisse / me ne stanco posso vivere con la testa rasata e prosperare. Penso che la maggior parte dei ragazzi che hanno quelle idee sopra menzionate debba smettere di comportarsi come il proprio bullo e iniziare a comportarsi come un amico premuroso per se stessi.
05/08/2021
Mindi
Non sto cercando di essere un coglione, ma molto di questo è su di te. La calvizie fa schifo, lo so. Ma ci sono molte donne a cui non importa affatto. Mia sorella è una di loro. Gli uomini calvi con la barba la fanno andare avanti. I capelli non sono una svolta o altro, ma una testa rasata e la barba sono dove è un cazzo di culo per lei.

Soprattutto, le donne trovano attraente la fiducia e un buon senso dell'umorismo. Sta a te trovare quelle cose. I capelli potrebbero aiutare, ma non DEVI avere i capelli per questo.
05/08/2021
Jackson
È questo il sito associato a The Bald Truth? In tal caso, una volta ho provato a frequentare e integrarmi lì, ma sono stato immediatamente accecato dalle loro regole ridicolmente draconiane e folli su ciò di cui puoi o non puoi parlare. Allora non ti permettevano di menzionare il nome di nessun medico, ti molestavano se cercavi di dare a qualcuno un consiglio diverso dall'accettare semplicemente la tua calvizie, ed erano generalmente molto rigidi e ostili nei confronti di chiunque fosse nuovo o estraneo. Ho preso la mia roba e ho riportato il mio culo ai forum di [HRN] (http://hairrestorationnetwork.org/) dove le persone sono molto meno grossolane e più mature nei miei 7 anni di esperienza fin qui.
05/08/2021
Miko
Dio non voglia che tu nasca con un pagliericcio o qualcosa del genere e ti prenda in giro per il tuo aspetto durante la scuola elementare ... la genetica dà a tutti una mano diversa - che ti piaccia o no, è quello che dovevi essere. Se eri attraente prima di diventare calvo, sarai comunque attraente e se eri brutto prima di diventare calvo, sarai comunque brutto. Potresti essere leggermente meno attraente, ma sarai comunque bello.

Se sei calvo, questo fa parte del tuo aspetto e dovresti adattare le tue aspettative di conseguenza poiché non sei disposto a vederlo come qualcosa di diverso da un danno. Hai chiaramente deciso e non posso convincerti del contrario. Ci sono molti uomini calvi che non sono ricchi e hanno mogli meravigliose, ma questo perché hanno fiducia in se stessi e hanno interessi / passioni e non si siedono a deprimersi.
05/08/2021
Tchao Staniec
Sì, mi sento come se una testa rasata non fosse un enorme problema per la maggior parte delle donne, specialmente dalla metà degli anni '20 in poi.

Almeno per me, preoccuparmi di quello che penseranno le donne è forse il 10% delle mie preoccupazioni per la caduta dei capelli. Il 90% riguarda come mi vedo.

È lo stesso di quando le ragazze parlano di indossare bei vestiti o di truccarsi per se stesse piuttosto che cercare di impressionare un ragazzo.
05/08/2021
Corry
Non è calvo. I suoi capelli si stanno diradando gravemente. Semplicemente non vuole radersi. Ha un aspetto medio IMO. Ma ha sicuramente un gioco. E non ho mai detto che non mi importava. La perdita dei capelli fa schifo. Ma se sei come il ragazzo a cui ho risposto in cui lasci che la caduta dei capelli controlli tutta la tua vita, hai bisogno di aiuto o di dire semplicemente fanculo. La caduta dei capelli è terribile, ma NON vale la pena non vivere
05/08/2021
Kyriako
Non sto cercando di essere un coglione, ma forse dipende da te amico. Non puoi incolpare la caduta dei capelli per tutto. E per riferimento, conosco questo ragazzo del mio college che ha perso i capelli a 17 anni. Va in palestra ogni settimana e trova una ragazza diversa quasi ogni settimana. Non sto dicendo che è facile per tutti, ma se stai incolpando la tua mancanza di relazioni sulla tua perdita di capelli, devi cambiare qualcosa
05/08/2021
Baryram Callejo
Sembra che neanche tu sia stato felice da quando hai perso i capelli. Non esattamente l'ambiente migliore in cui metterti in gioco e inoltre non ti rende molto piacevole essere in giro.

Prendi un uomo calvo triste che se ne sta seduto a dispiacersi per se stesso e un uomo calvo carismatico --- chi pensi che avrà più successo con gli appuntamenti?

Il punto è che ci sono ragazze a cui non piacciono i ragazzi magri e ce ne sono alcune che li adorano. Alcune ragazze non frequentano ragazzi di colore, altre sì. Alcune ragazze sono in ciccione! Ad alcune ragazze non piacciono le cose, ma ce ne sono molte che sono indifferenti o amano gli uomini calvi.
05/08/2021
Valerie Laffitte
ya, abbiamo anche la nostra giusta quota di tipi suicidi / depressi.

Ho sempre tirato MOLTO più donne quando mi rasavo la testa che con i capelli. le ragazze adorano i pazzi pazzi a cui non frega un cazzo. troie casuali lo userebbero sempre come scusa per toccarmi.

Ho posseduto tutti i tipi di auto di fascia alta, orologi da polso, barche, vestiti, proprietà di aerei frazionati, ecc. nel corso degli anni. NIENTE, e intendo NULLA sul pianeta ha attirato più attenzione femminile, di:

1. testa rasata
2. superbike italiana
3. potere

quei tre elementi, se combinati, ti trasformano in James Bond.

ps, devi allenarti 4-5 giorni a settimana e rimanere magro, il 10% di grasso corporeo TOP.
Urbano
Nella situazione in cui mi trovavo, era un po 'diversa perché non aveva femmine nella sua vita che vivevano nelle vicinanze. Se sai che è molto vicino a sua sorella, ad esempio, o va in carpool con una collega o qualsiasi altra cosa, è una storia diversa. È fantastico essere premurosi, e il contesto è tutto ... ma stavo solo facendo notare come POTREBBE essere frainteso...

Lascia una recensione