Mi occupo della caduta dei capelli e non la sto gestendo bene. non sembra male qui perché avevo molti capelli, ma questi sono molti capelli mancanti per me. ho dovuto tagliare 9-10 pollici dai miei capelli per farli sembrare più spessi e sono al 1000000% sopra questa malattia.

Le persone mi vedono strano perché devo lavorare con la fascia come sempre a causa dei capelli che ho perso grazie a Lupus, e mi chiedono perché usi sempre la fascia che può danneggiare i tuoi capelli e un giorno lo mostro a qualcuno e lo erano come awww povero caro dispiaciuto per me, sono così stanco di persone che giudicano senza sapere tutto ciò con cui abbiamo a che fare è come se avessi bisogno di tatuarti io ho il lupus ...

Risposte

04/12/2021
Willetta
Ho la stessa cosa. Avevo i capelli di Hermione da bambina, quindi ora quando mi lamento della mia perdita di capelli tutti mi guardano come se non fosse * così * male. Il fatto è che non mi conoscevano da bambino o l'hanno visto accadere gradualmente nel tempo.

Ho fatto visita a una vecchia babysitter amica di famiglia che non vedevo da dieci anni e lei si è arrabbiata e mi ha abbracciata, ma poi si è subito allontanata con un'espressione seria e mi ha chiesto cosa fosse successo a tutti i miei capelli. È stato stranamente affermativo perché mi sento come se tutti gli altri pensassero solo che sono eccessivamente imbarazzato e i miei capelli sembrano normali. È anche un'infermiera, quindi ha subito chiesto se fosse a causa del lupus. Mi ha abbracciato e ha detto Povero caro. Mi sono sentito così ascoltato e non avevo nemmeno detto nulla.

Le persone semplicemente non lo capiscono.
04/12/2021
Amelie Iyo
Stessa barca. Non sono sicuro se sia il Plaquenil o il lupus o la PCOS. Doc mi ha detto di trattarlo come un problema estetico, dal momento che interrompere Plaquenil non è una grande opzione, quindi sono perplesso a questo punto. Ho avuto 7 mesi di perdita di capelli folle e non so dove andare da qui.

Il lupus causa la caduta dei capelli, anche quando non sei in una crisi attiva?
04/12/2021
Gunter
Non posso prendere la biotina perché incasina le analisi del sangue che ottengo ogni 6 settimane per i miei livelli tiroidei. Mia sorella è una stilista a Boston e mi ha trasformato in Nioxin. È uno shampoo naturale molto menta che fondamentalmente stimola il cuoio capelluto e crea il miglior pH possibile per stimolare il ciclo dei capelli. Lo uso da due anni consecutivi e anche 4 mesi dopo il parto non ho perso molti capelli, cosa che mi aspettavo. Anche mia nonna ha iniziato a usarlo l'anno scorso. Viene fornito in un kit di tre flaconi, ma ho solo bisogno di shampoo e balsamo.
04/12/2021
Lange
Ho iniziato a prendere l'idrossoclorochina che era probabilmente la cosa più importante, se quel farmaco mi sta davvero aiutando. Ho anche iniziato a integrare la biotina e un multivitaminico regolare. Sono stato abbastanza malnutrito per un po ', il che non mi ha aiutato, ne sono sicuro. Spero che i miei capelli ricrescano sia un segno che sto uscendo da questo talento
04/12/2021
Daffodil
Soggezione. Forse hai bisogno di uno shampoo e di un balsamo per rinforzare i tuoi capelli. Ho usato fili lunghi di bellami o qualcosa di simile a quel nome e onestamente penso che mi stia rendendo i capelli più forti. Non credo che uno shampoo e un balsamo ti faranno crescere i capelli, ma può aiutarti a evitare che si rompano. Che ne dici degli omega 3? Com'è la tua dieta? Omega 3 combatte l'infiammazione. L'infiammazione può influire sui tuoi capelli.
04/12/2021
Goto Blancarte
Sono sulla stessa barca di te ragazza! Sembra che tu abbia già provato tutti i soliti trattamenti, ma ogni speranza non è persa.

Ho iniziato a comprare fibre / trucchi per radici Topix e almeno rendono quei punti diradati molto meno evidenti. Anche tutto ciò che è pensato per la copertura delle radici funzionerà, ma il Topix si lega ai capelli e li fa sembrare più pieni, non solo coperti.
04/12/2021
Ann Brockenberry
Oh, non l'ho mai saputo! Grazie! Mi sento come se dopo pochi mesi si fosse definitivamente fermato. Ho anche problemi con le mie unghie che attraversano fasi fragili e si rompono completamente. Sono fortunato ad avere i capelli spessi e spagnoli che lo nascondevano abbastanza bene, ma non potevo spazzolarlo indietro in un pony senza una bella frangia che lo nascondesse. Mi sento come se fosse cresciuto abbastanza bene. Sembra ancora un po 'più sottile là fuori, ma penso che sia solo perché mi sono concentrato su di esso
04/12/2021
Pirozzo
Ci sono stato e ora sono in un punto in cui c'è un punto in cui so per certo che non sarei tornato a crescere Ho lottato con esso dal 2017 è così difficile che voglio dirti qualcosa di positivo ma fatico molto con i miei capelli e il lupus, almeno puoi coprirlo nel mio caso non posso devo usare le fasce per fare una coda di cavallo o provare a coprirlo con gli altri miei capelli e sono ansioso che non si muova e la gente possa vedere il mio cuoio capelluto audace. Semplicemente non so più cosa fare e non so se il trapianto sia un'opzione con lupus e tessuto cutaneo.
😟

Resisti, i tuoi capelli ricresceranno, prova Viviscal e Biotin. Quello di GNC è il miglior 5000mg di biotina.
Wilfred
Va tutto bene! Pensavo di avere a che fare con il sebderm l'anno scorso, ma ho scoperto che il mio corpo si è trasformato casualmente in una fabbrica di petrolio e quella era la causa. Ho anche avuto la caduta dei capelli. Ho preso Accutane (ancora su di esso) e lo ha completamente chiarito. Sono grato. Hai visto un dermatologo / dermatologo certificato dal consiglio in generale? Non aver paura di...

Lascia una recensione