Che tipo di perdita di capelli è questa?

L'ho notato anche io: le ciocche di capelli non si sono diradate. E ho una nuova ricrescita ei nuovi capelli sono folti come sempre. Chiederò sicuramente la biopsia, ma a causa del virus corona è stato difficile ottenerne una. Ho chiesto tutto questo anno e non sono riuscito a ottenerne uno.Scattare una foto di un'area che non è sbiadita è impossibile, perché non ci sono aree che non sono state interessate. Chiederò al mio partner di fare una foto migliore domani.

Risposte

03/07/2021
Luigino
Penso che potrebbe andare in entrambi i casi per te. Il modello non assomiglia al tipico AGA. Non vedo molti follicoli piliferi sottili, ma più singoli capelli.

Potrebbero anche essere solo le foto. Penso che scattare una foto della tua parte dove non è così sbiadita aiuterebbe a vedere un po 'meglio i follicoli piliferi.

Chiederei una biopsia se fossi in te. Ma potresti anche aumentare i livelli di ferritina e vedere cosa succede.
03/07/2021
Granniah Chesley
Sì, ho avuto un appuntamento mercoledì scorso. I miei livelli di ferritina erano diminuiti, quindi derm consulterà un medico e mi risponderà via telefono mercoledì prossimo. Quindi qualsiasi suggerimento su cosa dire al mio derma è il benvenuto!

Sono stato anche testato per il lupus, che potrebbe essere di nuovo sul tavolo. Alcuni dei capelli caduti sono in fase anagen, sebbene la maggior parte sia in fase telogen.
03/07/2021
Morganica
Ed ecco il mio ultimo post
"

Sono F28, ho sofferto di perdita di capelli da un trattamento di fecondazione in vitro nel 2017. Ho sofferto di molto stress, quindi TE è stato il mio primo pensiero. Ci sono state volte in cui la caduta dei capelli sembrava calmarsi e ho visto un po 'di ricrescita. Nell'autunno del 2019 tutto è cambiato e i capelli hanno iniziato a cadere a un ritmo allarmante. Sono stato esaminato ei risultati sono stati:
- tiroide ok
- non celiaco
- ormoni ok; Ho la PCOS e sono su Diane Nova come trattamento. Ovaie ok.
- BMI 22,5
- dermatite atopica
- La ferritina era ~ 3 nel gennaio 2020. Prendo integratori di ferro da gennaio. La ferritina aveva ~ 40 anni a settembre. Prendo 100 mg due volte al giorno
- Prendo spironolattone da giugno, il dosaggio è di 50 mg / giorno. 25 mg / mattina e sera

La caduta dei capelli iniziata nell'autunno del 2019 è iniziata con formicolio, dolore al cuoio capelluto e forfora. Questo durò per un po 'di tempo; Ho cambiato shampoo e balsamo in shampoo delicati consigliati da un medico (marchio locale). Ho il cuoio capelluto secco e la dermatite atopica che peggiora in autunno e in inverno. Il cuoio capelluto a volte è un po 'rosso, ma niente di troppo folle. Il formicolio e il prurito si sono calmati dopo aver usato Nizoral (ketoconazolo) per una settimana.

Puoi vedere le aree di perdita dei capelli dalle immagini qui sotto. È più evidente alle tempie, sulla parte anteriore della testa e sulla corona, sebbene sia diffuso. Non ho avuto una biopsia del cuoio capelluto, non perché non voglio, ma perché non ho trovato un medico che le farebbe.

Qualche consiglio? Pensare di salire su Rogaine, anche se un po 'mi spaventa. Ho deciso nella mia mente che questo è AGA.

"
03/07/2021
Alonso
No, i miei ormoni erano buoni e non c'era niente di sbagliato in loro. Spiro non ha aiutato per niente davvero. I miei capelli sono sottili tutt'intorno, ad esempio. La quarta immagine è la parte posteriore della mia testa. La ferritina è quella che preoccupa di più il mio medico. Uso il ferro da gennaio e nell'ultima analisi del sangue che ho ricevuto questo lunedì la mia ferritina era effettivamente diminuita.
03/07/2021
Kawai
Puoi trovare dettagli sulla mia salute nel mio post precedente.

Per farla breve, ha iniziato a fare luce nell'autunno del 2016. È diventato intenso nell'autunno del 2019. Ci sono stati tempi buoni e tempi brutti. Lo spargimento più pesante è solitamente in autunno.

L'estate era migliore, ma ora sta peggiorando.
03/07/2021
Koss
Sto perdendo / perdendo nello stesso schema come te, ma la mia tiroide non era a posto. Non penso che sia stress da solo per me perché sono stato molto più stressato di prima senza perdere i capelli. Anche la ferritina è un po 'bassa ma ora è appena nel raggio d'azione a causa degli integratori, l'ho portata a 20.

Il test della tiroide è stato dappertutto, ma i 2 test più recenti erano nel raggio d'azione e quindi subclinici ma sospetti con anticorpi elevati

Dovrei correggermi perché quando stavo perdendo più capelli il modello / la perdita sembrava lo stesso del tuo, ma in questo momento è abbastanza diffuso non penso di poter individuare da nessuna parte che è "peggiore".

Controllerò di nuovo la tiroide la prossima settimana.

Se ho la PCOS, non ho nessuno degli altri sintomi della PCOS, ed essere sotto controllo delle nascite quando ero, ha reso i miei periodi irregolari e mi ha dato un sacco di effetti collaterali: era yaz. Preferirei fortemente ottenere solo una parrucca se devo scegliere tra effetti collaterali ormonali e parrucca
Olnton Ransdell
Direi di tenere d'occhio il tuo ciuffo e le tempie, scatta foto e vedi se si sta assottigliando di più. Se noti una maggiore perdita di capelli, il mio consiglio è di consultare un dermatologo, se possibile, e di fare degli esami del sangue. Lui o lei ti prescriverà la finasteride con rogaine (minoxidil). So che è difficile con la pandemia in corso e se non puoi andare da un dermatologo, puoi pren...

Lascia una recensione