Qual è la versione femminile di un uomo senza capelli / che perde i capelli (diversa da una donna senza capelli)?

Direi dimensioni e forma del seno. Le donne non hanno molto controllo su di esso e uomini diversi avranno preferenze diverse per questo. Proprio come ad alcune donne piacciono i tizi calvi, e ad altre no. L'attrazione sessuale è un'opinione puramente soggettiva e ogni individuo è unico nei suoi specifici gusti e antipatie.

Risposte

12/03/2021
Nica
Onestamente direi anche che cambia con l'età. Sospetto fortemente che tutti quegli studi che dicono che gli uomini calvi siano più attraenti stiano prendendo risposte da donne tra i 30 ei 40 anni. A quell'età ho notato che gli uomini tra i 30 ei 40 anni che hanno ancora una folta chioma sono ancora popolari tra le ragazze più giovani, ma sono considerati infantili per i loro coetanei. Inoltre, come ho detto prima, basandomi su come sono stata trattata quando ero più giovane e sono ancora trattata da ragazze di solo uno o due anni più giovani di me, direi che se intervistassero all'inizio dei 20 anni qualcosa che le ragazze oltre all'essere calve potrebbe essere lo stesso come non avere un cazzo. Ad ogni modo trovo divertente come le preferenze delle persone possano cambiare drasticamente con l'età. Immagino di non essere diverso. Il tipo di ragazze su cui avrei sbavato al liceo ora mi sembrano solo bambine. Immagino che penserò lo stesso della tua ragazza media di 20 anni quando ho 30 e 40 anni.
12/03/2021
Jackqueline
Come ragazzo che ha iniziato a dimagrire al liceo, direi onestamente solo le dimensioni delle tette. Avere i capelli sottili come un ragazzo è l'equivalente maschile di avere piccole tette. Non verrai etichettato come il dio del sesso della scuola / ufficio, ma allo stesso tempo non è come se avessi cicatrici da napalm o qualcosa in cui sarai condannato a non fare mai sesso nella tua vita. Lo paragono anche con le tette piccole perché ironicamente è anche una questione di età. Ho 24 anni in questo momento e la maggior parte delle persone sopra i 25 anni mi considera molto attraente. Le persone sotto i 25 anni mi considerano un uomo anziano a causa dei miei capelli radi. Avrei avuto un sacco di merda al liceo e all'inizio del college a causa della mia attaccatura dei capelli, ma una volta arrivato a metà dei miei 20 anni le ragazze si sono fermate per preoccuparsene e ho ricevuto molta attenzione dalla folla over 25. Riprendendo questo alle tette piccole ho notato che la stessa cosa vale per le ragazze con le tette piccole. È solo il pubblico molto giovane che sembra davvero preoccuparsene. Quindi, per legare tutto insieme, il mio punto è la positività del corpo, nel senso che non importa davvero la mano genetica che ti è stata assegnata se fai il massimo sforzo per rendere il tuo corpo la versione migliore che può essere di quanto lo faranno le altre persone notare le imperfezioni leggermente scomode che la maggior parte delle persone ha.
12/03/2021
Woodie
Non sono d'accordo, noti solo l'abbassamento delle tette quando stai già per andare a letto con qualcuno / li vedi nudi per la prima volta. E siamo onesti se sei arrivato così lontano un paio di tette cadenti non ti fermeranno campione. Considerando che essere calvo / calvo è immediatamente evidente a tutti ed è facile non uscire con persone senza una testa piena di capelli.
12/03/2021
Emmey
Sono donne con diradamento dei capelli. È sempre stato sottile, ma ora che sto spingendo i 30 è molto peggio. Perdo il sonno per questo e cerco costantemente di vedere un nuovo dottore. Soffiare soldi su Rogaine. A volte posso dimenticarmi dei miei capelli per un giorno o due, poi li vedo nello specchio del camerino o qualcuno commenta e il mio stomaco sussulta. Aiutamieeee
12/03/2021
Cosmo Sylverin
Come donna che ha sofferto di un attacco di alopecia areata alcuni anni fa posso confermare che ha succhiato il culo. Se fossi stato un uomo mi sarei rasato la testa e sarei andato avanti. Per fortuna il mio dermatologo è riuscito a risolvere il problema e sono tornato alla normalità. È ancora qualcosa di cui mi preoccupo quando vedo molti capelli nello scarico.
12/03/2021
Moll
In Grecia e Cipro ho visto tonnellate di donne i cui capelli sono abbastanza diradati da poter vedere visibilmente vedere i loro scalpi sulla sommità della testa anche ad altezza degli occhi. Lo vedo spesso nelle donne dai 30 anni in su. O quello che io percepisco in età da 30 anni. Lontano da tutti loro, ma è abbastanza comune che l'ho visto quasi ogni giorno ogni volta che ho trascorso in entrambi i paesi.
Luigino
Penso che potrebbe andare in entrambi i casi per te. Il modello non assomiglia al tipico AGA. Non vedo molti follicoli piliferi sottili, ma più singoli capelli. Potrebbero anche essere solo le foto. Penso che scattare una foto della tua parte dove non è così sbiadita aiuterebbe a vedere un po 'meglio i follicoli piliferi.Chiederei una biopsia se fossi in te. Ma potresti anche aumentare i livelli ...

Lascia una recensione