Consiglia uno shampoo che combatte la caduta dei capelli o altre opzioni?

Ho detto al mio parrucchiere del mio shampoo preferito, era un detergente che mi spogliava i capelli, combinato con un balsamo che li rendeva .. non spogliati ..? Ha detto di non usarlo, probabilmente contiene solfati, prova questo `` shampoo solo balsamo '' - ha reso i miei capelli più morbidi e mi ha fatto sentire meglio, ma ho notato che i miei capelli cadono molto più velocemente! Con questo shampoo, c'è più accumulo sui follicoli rispetto al passato.Fare una ricerca preliminare su Google restituisce molti risultati truffaldini. Siti web dedicati alla revisione di questa categoria di shampoo, ma sono tutti marchi di cui non ho mai sentito parlare.Qualcuno può fare una raccomandazione che non rompa la banca? Sono anche aperto alle pillole, so che hanno effetti collaterali ma fintanto che non sono permanenti, sarei aperto a provarlo.Non mi dispiace davvero che mi cadano i capelli, semplicemente non sono contento della velocità con cui lo fa ora. Spero che ci sia un semplice shampoo e balsamo o un'altra applicazione che possa aiutare. In precedenza stavo usando lo shampoo Tresemme Deep Clean e Deep Restore (flaconi in bianco e nero). Mi piacerebbe anche allontanarmi da quel marchio, poiché il retro della bottiglia dice che crediamo che ogni donna meriti la migliore esperienza con i capelli - ho scritto e ho detto che sarebbe stato bello se il retro della tua bottiglia fosse senza genere e hanno risposto ricevi molto questo reclamo! Grazie! - banale, ma se c'è un'opzione alternativa migliore di Tresemme, mi interessa!

Risposte

09/23/2021
Perdita
C'era una differenza notevole, per me, tra l'uso dello shampoo e del balsamo che ho menzionato, rispetto a non usarne nessuno o usare un'alternativa.

Ho scelto quello shampoo dopo la ricerca, perché contiene un detergente che in realtà rompe l'olio e altre molecole, al contrario di quello che sto usando attualmente e che credo abbia probabilmente un approccio più equilibrato e meno duro.

[Questo è quello che ho acquistato in precedenza] (https://www.medshopexpress.com/tresemme-shampoo-deep-cleansing-32-ounces?variant_id=206788&gclid=Cj0KEQiA08rBBRDUn4qproqwzYMBEiQAqpzns8cWcwFDUDfgHpQ3cWcwFDUDfgHpQ8 fixHPGNGHPQX8), anche se non è medico penso che abbia aiutato alcuni. Sono stato su questo nuovo shampoo balsamo per circa un mese e le zone in cui mi siedo hanno più capelli persi e quando passo le mani tra i capelli, più cadono.

Vedo che rogain fa una correzione topica (minoxidil 5%) per circa $ 10 al mese e dice di aspettarsi risultati in 4 mesi. Penso che tornerò al mio shampoo e forse ne ordinerò anche un po '.

09/23/2021
Hartzel
Odio essere portatore di cattive notizie, ma shampoo e balsamo non faranno magicamente smettere di cadere i tuoi capelli. Sicuramente non iniziare a prendere pillole losche da società pop-up di cui non hai mai sentito parlare.

Ci sono molte opzioni senza solfati a Walmart. Personalmente uso uno shampoo all'olio di melaleuca che mia moglie riceve nel suo salone, aiuta la mia forfora e la sensazione di formicolio è piacevole. La cosa migliore che puoi fare per il tuo cuoio capelluto è probabilmente smettere di fare docce molto calde. L'acqua calda asciuga la pelle molto male.
09/23/2021
Burnside
Cerchiamo di essere reali qui per un secondo ... se ci fosse un prodotto sul mercato che * effettivamente * aiuta contro la caduta dei capelli, ogni uomo al mondo conoscerebbe il suo nome. (Lo stesso vale per le creme antietà, ecc.). In alternativa, se ridurre la caduta dei capelli fosse un problema banale, * tutti * gli shampoo da uomo lo farebbero.

Accetta il fatto che non esiste una bacchetta magica, queste aziende stanno giocando e sfruttando le tue insicurezze. Sei stato truffato.

Il mio consiglio; accetta i fatti, gioca la mano che ti viene data. Scegli un'acconciatura che funzioni per te, secondo me un ronzio ravvicinato o una rasatura pulita è nella maggior parte dei casi la soluzione migliore.
09/23/2021
Rosalba Tiet
come molti dicono, non c'è una bacchetta magica per la tua situazione.

tuttavia, una buona dieta e un multivitaminico (forse) potrebbero rendere i tuoi capelli più spessi e quindi sembrare più pieni.

inoltre, ho un amico che lavora per Testa e spalle e giuro che lo zinco negli shampoo antiforfora può - a lungo termine - prevenire ALCUNA caduta dei capelli, ma probabilmente non è sufficiente per allontanare la genetica. giura di avere dati da supportare, ma sfortunatamente a causa del suo marketing come antiforfora, non può essere commercializzato anche come prevenzione della caduta dei capelli. potrebbe esserci del vero, poiché lo zinco è una vitamina importante per la salute della pelle e dei capelli.
09/23/2021
Gardie Spanger
se vuoi puoi provare Organix Fight Fallout Plus Shampoo, Niacin & Caffeine. Farà respirare meglio il cuoio capelluto e farà smettere di cadere i capelli. Lo shampoo e il balsamo costano circa 12 dollari insieme. Lo uso e devo tagliarmi i capelli più spesso ma funziona. La caffeina stimola il cuoio capelluto.
09/23/2021
Marmion
è capitato per caso su questo post. Ho notato che hai menzionato le pillole e nessun altro qui ha ancora parlato di cure mediche. Non darò consigli medici su Internet, perché penso che non sia giusto, ma ecco i miei 2 centesimi sul trattamento per la caduta dei capelli che possono essere facilmente ricercati su Internet. Dovresti vedere un medico che può assicurarsi che la sua perdita di capelli di tipo maschile e consigliarti sulle opzioni di trattamento.

In primo luogo quanto è grave la tua perdita di capelli? E sei sicuro che si tratti di perdita di capelli di tipo maschile? La maggior parte dei trattamenti cerca di mantenere il tuo stato attuale di capelli, piuttosto che far ricrescere i capelli. Alcuni hanno più capelli che crescono, e questo perché sono fortunati. Per la maggioranza, il loro obiettivo dovrebbe essere mantenere i capelli o avere solo un po 'più di crescita dei capelli.

Non sono sicuro di quali shampoo dovresti usare, ma in generale, più delicato è, meglio è. Sicuramente non usare il sapone per il corpo come shampoo. usa il più delicato disponibile che riesca ancora a lavare via i tuoi prodotti per capelli quotidiani.

Puoi considerare il minoxidil, noto anche più famoso con il loro nome commerciale rogaine. Generalmente gli uomini usano il 5%. Dovrebbe essere disponibile OTC, ma controlla con la tua farmacia locale. Devi usarlo due volte al giorno, sul cuoio capelluto secco. Massaggialo sul cuoio capelluto. NON usare un asciugacapelli su di esso. Potrebbe causare irritazione al cuoio capelluto, soprattutto nella fase iniziale, ma migliora per la maggior parte delle persone. Se l'irritazione del cuoio capelluto è davvero grave, c'è una versione in schiuma che ha un profilo di effetti collaterali migliore. Devi essere persistente nell'usarlo o non funzionerebbe. Devi usarlo per 3-6 mesi per vedere qualsiasi effetto. Ancora una volta, il tuo obiettivo dovrebbe essere il mantenimento dei tuoi capelli o rallentare la caduta dei capelli piuttosto che la crescita dei capelli. Se sei fortunato, alcune persone segnalano la crescita dei capelli dopo circa un anno di utilizzo. Torna al tuo status quo una volta che smetti di usarlo, quindi è utilizzabile per tutta la vita.

Le pillole che hai menzionato sono finasteride, noto anche come propecia. Solo su prescrizione. Devono essere assunti quotidianamente, proprio come il minoxidil. I risultati tendono ad essere comparativamente migliori del minoxidil, tuttavia, una piccola percentuale di persone ha una disfunzione sessuale da esso, o diminuisce il desiderio sessuale, la disfunzione erettile o difficoltà nel raggiungere l'orgasmo. L'insegnamento tradizionale afferma che gli effetti collaterali, se si verificano, sono temporanei e scompaiono una volta che si interrompono i farmaci, ma ci sono alcuni pazienti che ottengono effetti collaterali duraturi anche dopo averli interrotti.

Se hai i soldi e una perdita di capelli piuttosto grave, puoi prendere in considerazione il trapianto di capelli. Hai bisogno di un buon medico per ridurre al minimo le cicatrici e massimizzare le percentuali di successo. Ci sono stati progressi nelle tecniche di trapianto di capelli e alcune pratiche utilizzano persino la robotica per il trapianto di capelli con percentuali di successo e risultati migliori secondo quanto riferito, se utilizzate da un medico qualificato. Veramente costoso però.

Ci sono altre nuove tecniche come i trattamenti laser che non conosco molto bene.
09/23/2021
Tertius
Ci sono prodotti che addenseranno i tuoi capelli e non c'è niente di sbagliato nel renderli più sani. Ma non c'è niente là fuori che fermerà la caduta dei capelli.

Guarda Donald Trump, ricco miliardario, che presto diventerà il leader del mondo libero, e ha un pettine funky. Se ci fosse un modo per fermarlo, se lo poteva permettere, ma non esiste.
Beitnes Tedford
Come fai a sapere che il cibo era il colpevole? L'hai provata con qualunque cibo stesse mangiando all'allevamento o al rifugio prima di prenderla? Se prima stava bene con quel cibo, allora è il miglior test. Dato che ha anche un sistema immunitario debole, hai preso in considerazione opzioni come la rogna demodettica? Cosa ha detto il tuo veterinario? ...

Lascia una recensione