Quali scelte di stile di vita influenzano la caduta dei capelli?

Quindi hai prove empiriche, non solo aneddoti da te stesso?Ho capito, tu non sei fap. Molti di noi non si masturbano tutti i giorni, questo non significa che io sia più illuminato o altro. Se la masturbazione è tutto ciò a cui pensi e ne sei ossessionato, e consuma la tua vita, allora potresti avere un problema, ma questa idea che darti piacere è sbagliata. O che se ti astieni dal masturbarti diventerai il carcassa, crescerai i capelli lunghi o diventerai Einstein è anche sbagliato IMO.Puoi citare alcuni studi sui vantaggi di non masturbarti tutto il giorno? Mi piacerebbe leggerli. E per favore, non più aneddoti su te e sui tuoi amici che state meglio. Ho bisogno di leggere della vera letteratura scientifica su di esso.

Risposte

12/03/2021
Cressler Marban
Ci credo. Mi sono fermato per alcuni giorni e il mio cuoio capelluto ha smesso di prudere. Sarebbe sempre pruriginoso. L'ho provato un paio di volte e funziona sempre, senza prurito completamente sparito.

Inoltre, non stravagare ha così tanti vantaggi se sei stato wackin tutti i giorni per anni. Seriamente per alcuni ragazzi è come una personalità completamente nuova dopo una settimana
12/03/2021
Elo
Niente con prove scientifiche. Basandomi sulla mia intuizione e su poca scienza cerco di fare qualcosa che incoraggia il flusso sanguigno. Sollevare pesi, fare cardio. Stai al caldo.

Anche se in realtà non fa nulla, l'effetto placebo in realtà è una cosa per la caduta dei capelli. C'è stato uno studio sulle pinne in cui il gruppo di controllo (cioè che non prendeva effettivamente la pinna) aveva livelli di DHT del cuoio capelluto inferiori. Un po 'folle imo come qualcosa non psicologico come il DHT possa essere influenzato da un effetto psicologico come il placebo.
Klaus Duttinger
Non sono mai stato su wellbutrin personalmente, ma volevo solo dire che è fantastico che tu abbia difeso te stesso e che ti stai opponendo ai medici che non ascoltano! Detto questo, mi dispiace che tu abbia anche dovuto fare tutto quel lavoro pesante in primo luogo.Spero che il tapering vada bene e che tu possa trovare un nuovo medico che prenda sul serio le tue (molto valide) preoccupazioni....

Lascia una recensione