I miei capelli grigi, la caduta dei capelli e il problema della carie possono essere correlati a una carenza di vitamine?

Sono una donna sui 20 anni, negli ultimi 5 anni ho notato un'enorme differenza nei miei capelli, i miei capelli cadono molto male, diventano grigi :(, sono anche diventati opachi, super crespi e molto secchi. Il mio cuoio capelluto non si pulisce con gli shampoo da farmacia, diventa pruriginoso, unge e anche dopo la doccia noto degli avanzi di untuosità bianca sul cuoio capelluto (quando uso le dita).Non ho mai avuto doppie punte in tutta la mia vita, attualmente ne ricevo anche molte.Riguardo ai miei esami del sangue: ho fatto un esame del sangue 3 anni fa e si è scoperto che sono carente di vitamina D, la mia carenza era molto alta quindi immagino che sia stato così per molti anni. Il mio esame del sangue mostra che la mia tiroide funziona bene. Il mio livello di zinco è normale. Tuttavia, il mio livello di creatinina è molto basso, inferiore al range normale.Chi sono: sento freddo molto facilmente, sono sensibile al freddo, la mia pelle è pallida, mi sento stanco la maggior parte del tempo, anche durante il giorno. Ho un problema di memoria, a volte dimentico alcune cose. Ho problemi di carie, i miei denti sono inclini alla carie, anche se nell'ultimo controllo ho lavato i denti e ho fatto passare il filo interdentale. stava sottolineando che il livello di acido nella mia bocca diventa alto e prescriveva quelli per bilanciare il livello di acido. Bevo a malapena soda e mangio raramente. Cucino sempre il cibo. Anche se mangio carne le persone di solito chiedono se sono vegetariano, ma io non lo sono !! Ho difficoltà a prendere muscoli, riesco a malapena ad aumentare di peso, in parte della mia vita sono andato in palestra e ho mangiato molto per guadagnare muscoli ma non ha funzionato e non ho guadagnato nulla.Mi chiedo se esiste una relazione tra questi sintomi e i miei capelli che ingrigiscono, cadono e il mio problema dentale? potrebbe essere dovuto a qualsiasi tipo di carenza che potrei avere e di cui potrei non essere a conoscenza? Vivo in Canada È davvero difficile andare da uno specialista e il mio medico non mi indirizza da uno specialista.Sono così stufo di avere carie e capelli brizzolati e problemi di caduta dei capelli.\\ + FYI: i miei capelli cadono da ogni parte del mio cuoio capelluto, non è solo una macchia o una parte del mio cuoio capelluto.

Risposte

04/12/2021
Gorges Scheulen
Quello che stai cercando è probabilmente l'attivazione dei mastociti, che sta causando un capanno TE. Ciò può essere causato da malnutrizione, lesioni, malattie, cattive abitudini alimentari, ecc. Stanchezza, sensibilità alla temperatura, problemi di memoria e perdita di capelli sono tutti sintomi. Quando i miei sintomi si sono manifestati di più è quando ho avuto più problemi con il raffreddore. Parla con il tuo medico perché non è comunemente controllato perché è alla frontiera della medicina.
04/12/2021
Eachelle
Sei stato controllato per la sindrome di Ehlers-Danlos (EDS). Non sono un medico e non voglio allarmarti. L'EDS è difficile da diagnosticare, curabile, può essere minore o grave e sembra che tu abbia alcuni dei sintomi, ma questo certamente non significa che tu ce l'abbia Anche le carenze di vitamine sono una possibilità - ancora una volta non sono un medico ma vit / minerale Le deficienze possono causare tutti i tipi di problemi. Capelli e denti sani dipendono dalla dieta / dai nutrienti, credo. Chi è preoccupato per la qualità e la perdita dei capelli sceglie la bottiglia di biotina!
Spero che ti sentirai meglio presto. I tuoi medici, in Canada, USA, ti devono un nuovo work-up per carenze vitaminiche, allergie o qualsiasi altra cosa possa scoprire perché stai vivendo queste spiacevoli cose innaturali. I tuoi livelli di vitamina D sono attualmente normali? Potresti prendere il calcio magnesio per ossa e denti più forti Ho l'osteoporosi / ossa fragili deboli per diversi decenni Mi è stata diagnosticata una scintigrafia ossea coperta da Medicare degli Stati Uniti di età superiore ai 60 anni - penso? L'esercizio fisico e la dieta sono la chiave per affrontarli problemi alle ossa Sono anche su un farmaco per l'osteoporosi Sono ovviamente su questo forum perché ho i capelli radi. Sono sulla sessantina quindi non è scioccante ma non necessariamente come dovrebbe essere.La mia situazione dei capelli è migliorata quando ho iniziato a prendere biotina, calcio, vitamina D, magnesio una decina di anni fa, ma recentemente il diradamento è ricominciato ... nel mio I medici del caso sottolineano l'invecchiamento, che ovviamente è un fattore: i capelli diventano più sottili con l'avanzare dell'età, ma possono esserci altri fattori coinvolti e soluzioni diverse dall'accettazione.
Puoi leggere di EDS e parlare con i tuoi medici. Questo potrebbe fornire un modo per coinvolgere i tuoi medici? Oppure potrebbero pensare che sei nevrotico! Nel frattempo, chiedi ai dottori quali vitamine dovresti assumere e mangiare bene. Cammino ogni giorno - mi mantiene sano - più o meno! Ma non riesco nemmeno a sviluppare molti muscoli, buona fortuna e mi sento meglio.
Thomson Mctague
Sai, non vedo mai una risposta reale a questa domanda poiché tutti rispondono in modo diverso, ma penso che sarebbe naturalmente peggiorare prima di migliorare. Sono circa 3 mesi in me stesso, e la mia attaccatura dei capelli si è liberata e ha perso un po 'di densità dopo poche settimane, non evidente in alcun modo, ma * è * diventato impossibile da modellare senza gel a causa della perdita di de...

Lascia una recensione