La mia caduta dei capelli potrebbe non essere correlata al PCOS?

Post fantastico, grazie per la risorsa tibbyismyfriendInositolo e NAC possono essere utili per quanto riguarda: umore - ansia, stabilità dell'umore, DOC, ecc., Oltre ad aiutare con altri aspetti della PCOS.Per chiunque abbia problemi a gestire l'ansia intorno ai capelli, rivolgersi a un aiuto professionale, specialmente CBT o DBT (la terapia della parola può aumentare l'ansia e non darti le capacità per gestire le cose in modo diverso, comunque). Ci sono appuntamenti di telemedicina. È difficile apprendere nuove abilità e scomodo apprendere nuovi modi per affrontare i sentimenti, ma i guadagni sono enormi. Se la tua ansia contribuisce alla caduta dei capelli, alla PCOS e / o al sebderm, niente azzardato, niente guadagnato. Elabora un piano per domare davvero la bestia dell'ansia / dello stress. Quello e il mostro IR sono i driver dei sintomi della PCOS.

Risposte

04/12/2021
Pournaras
[Questa è una cartella di lavoro DBT di base nella sua interezza caricata e disponibile per la lettura senza login o password.] (Https://adoeci.com/sites/default/files/grupos/dbt-skills-workbook.pdf) I lo usava per la depressione. [DBT] (https://www.psychologytoday.com/us/therapy-types/dialectical-behavior-therapy) è utilizzato per altri disturbi dell'umore come ansia, DOC e DE. DBT è stato sviluppato da un [Marsha Linehan] (https://psychcentral.com/blog/marsha-linehan-what-is-dialectical-behavioral-therapy-dbt#1), professore di psicologia presso l'Università di WA, e lei in seguito ha rivelato che lei stessa ha BPD. DBT è ora il trattamento n. 1 per la BPD. DBT è una forma di terapia super pratica e facile da usare. È molto semplice (e non invadente) e il libro stesso è abbastanza utile per chiunque possa iniziare da solo.
04/12/2021
Alius
Quali misure hai intrapreso per ridurre lo stress e l'ansia e per quanto tempo? Questa è una fonte comune di alti DHEAS (vedi link) e aggrava anche il seb derma. Può essere molto benefico per la tua salute generale oltre ai problemi dei capelli. Qualsiasi cosa, dalla terapia alla CBT o ai libri di lavoro DBT, dall'ansia allo yoga alla meditazione guidata e alle passeggiate quotidiane può aiutare. Avere livelli altissimi di ansia non gestita funziona in modo incrociato con tutto il resto che stai cercando di fare.

[6 cause di alti livelli di DHEA (e DHEA-S) nelle donne + come abbassarlo (restartmed.com)] (https://www.restartmed.com/high-dhea-levels/)
04/12/2021
Lorraine Lybbert
Ho avuto la caduta dei capelli per oltre un anno. Ho finito con macchie di diradamento dove il mio cuoio capelluto era molto visibile, ho dovuto acconciare i miei capelli in modi strani per nasconderli. (Principalmente lungo la corona, i lati e l'attaccatura dei capelli). I miei capelli sono ancora sottili e fini, ma si sono riempiti un po ', specialmente lungo l'attaccatura dei capelli. Ho un bel po 'di "peli di bambino" da 1-2 pollici su tutto il cuoio capelluto.

Ho dovuto usare Rogaine solo per circa un mese, ho scoperto di esserne sensibile anch'io.
04/12/2021
Gahl Carranco
concordato. trx20200506 devi scendere dal sottotitolo femalehairloss per un po 'perché NON è incoraggiante quando si tratta di pcos ed è molto diverso da quello che stiamo vivendo. possiamo - e molti l'hanno fatto, ribaltare la situazione. sembra che ci voglia un'eternità. non vedo l'ora di sentire storie di successo da voi ragazzi.
04/12/2021
Strade Guire
[Can Stress Worsen Seborrheic Dermatitis or Even CAUSE It ...](https://scarysymptoms.com/2017/09/can-stress-worsen-seborrheic-dermatitis-even-cause/#:~:text=People%20who%20suffer%20a%20lot%20of%20stress%20and,a%20flare-up%20of%20seborrheic%20dermatitis%2C%E2%80%9D%20adds%20Dr.%20Patel.)

[PCOS e ansia: come gestirla | PCOS Diet Support] (https://www.pcosdietsupport.com/pcos-symptoms/pcos-and-anxiety-how-manage-it/)
04/12/2021
Wichman Kumresh
Grazie, AnonyJustAName, per aver votato su TheSunflowerSeeds.

Questo bot vuole trovare i bot migliori e peggiori su Reddit. [Puoi visualizzare i risultati qui] (https://botrank.pastimes.eu/).

***

^ (Anche se non rispondo al tuo commento, sto ancora ascoltando i voti. Controlla la pagina web per vedere se il tuo voto è stato registrato!)
04/12/2021
Bevis Mcelhenney
[Perdita di capelli: causa, trattamento, prevenzione e altro (healthline.com)] (https://www.healthline.com/health/stress/stress-hair-loss) Cosa puoi fare

Ci sono molte cose che puoi fare per ridurre la caduta dei capelli e incoraggiare una nuova crescita.

### Dieta e nutrizione

Una dieta equilibrata e nutriente di cibi integrali è necessaria per la salute del tuo corpo e dei tuoi capelli.

Sebbene sia importante includere tutte le vitamine essenziali in una dieta sana, ce ne sono alcune che possono essere vitali per la crescita dei capelli:

* ** Vitamina C. ** Questa vitamina è essenziale per la costruzione del collagene, il tessuto connettivo della pelle che si trova nei follicoli piliferi. Gli alimenti che contengono vitamina C includono agrumi, broccoli, peperoni e fragole.
* ** Vitamina B. ** Questo complesso di molte vitamine promuove un metabolismo sano, nonché pelle e capelli sani. Le vitamine del gruppo B possono essere trovate in alimenti come verdure a foglia verde scura, fagioli, noci e avocado.
* ** Vitamina E. ** Questa vitamina contiene [potenti antiossidanti] (https://www.healthline.com/health/beauty-skin-care/vitamin-e-for-hair), che possono contribuire a un cuoio capelluto sano . Gli alimenti ricchi di vitamina E includono semi di girasole, spinaci, olio d'oliva, broccoli e gamberetti.

Se non assumi abbastanza di questi nutrienti nella tua dieta, parla con il tuo medico degli integratori. Possono discutere le tue opzioni e consigliarti il ​​dosaggio migliore. Non dovresti mai aggiungere integratori alimentari alla tua routine senza la supervisione del tuo medico.

Mantenersi adeguatamente idratati è anche essenziale per una buona salute generale. Ogni cellula del tuo corpo fa affidamento sull'acqua per funzionare correttamente.

Gli uomini dovrebbero mirare a [15 1/2 tazze] (https://www.mayoclinic.org/healthy-lifestyle/nutrition-and-healthy-eating/in-depth/water/art-20044256) di acqua al giorno, e le donne dovrebbero mirare a [11 1/2 tazze] (https://www.mayoclinic.org/healthy-lifestyle/nutrition-and-healthy-eating/in-depth/water/art-20044256) al giorno. Tale importo può provenire da cibo, acqua e altre bevande. Un obiettivo ragionevole è bere [8 bicchieri] (https://www.mayoclinic.org/healthy-lifestyle/nutrition-and-healthy-eating/in-depth/water/art-20044256) di acqua al giorno e consentire il resto verrà dalla tua dieta e da altre bevande.

### Gestione dello stress

Imparare a gestire efficacemente i livelli di stress può aiutarti a ridurre il rischio di ulteriore perdita di capelli. Naturalmente, questo è spesso più facile a dirsi che a farsi.

Potrebbe essere necessario provare diverse tecniche di gestione dello stress prima di trovare ciò che funziona per te.

Modi popolari per ridurre lo stress:

* ** Esercizio. ** L'esercizio fisico è un ottimo modo per eliminare lo stress. Prova a fare una passeggiata quotidiana leggera, iscriviti a un corso di danza o fai dei lavori in giardino.
* ** Hobby. ** Occuparti di qualcosa che ti piace fare può essere un ottimo modo per combattere lo stress. Considera l'idea di fare del volontariato, unirti al gruppo teatrale della tua comunità locale, piantare un giardino o avviare un progetto artistico.
* ** Scrittura. ** Prova a dedicare qualche minuto ogni giorno a scrivere dei tuoi sentimenti e delle cose che ti causano stress. Rivedere gli elementi quotidiani che innescano il tuo stress può aiutarti a scoprire modi per affrontarlo.
* ** Respirazione e meditazione. ** Meditazione e [esercizi di respirazione] (https://www.healthline.com/health/breathe-deeper-improve-health-and-posture) sono ottimi modi per permetterti di concentrarti momento presente. Potresti anche provare tecniche che combinano la meditazione con l'esercizio fisico, come lo yoga o il tai chi.
Barde
Il mio cuoio capelluto si sente sano, non sento ferite o macchie audaci, cade ovunque ma è principalmente visibile sull'attaccatura dei capelli e sulle tempie, ho sempre avuto i capelli più sottili nella parte anteriore e molti peli appena nati sul tempie così ora che sto perdendo i capelli è più visibile lì. O ho solo una cattiva genetica come mio padre, ma sento che è una combinazione di stress ...

Lascia una recensione