Ho 25 anni, ho iniziato a diventare calvo alcuni anni fa. fino a pochi mesi fa ero anche morbosamente ossessionato (ora sono appena sovrappeso!). Ho iniziato a fare molti sforzi per curare me stesso e cercare di avere un bell'aspetto, ma a volte mi sembra che non sia ancora abbastanza buono. (inoltre, mi mancano i capelli).

Sei in gran forma!! Che sforzo ENORME hai fatto e la ricompensa arriverà. Eri abbastanza quando eri morbosamente obeso; sei ancora abbastanza. Negli ultimi tre anni (dopo un anno di profonda depressione oscura) ho cercato di contrastare il mio pensiero negativo come se non fosse ancora abbastanza buono con 2 o 3 positivi come dannazione sono fortunato ad avere una testa così bella per essendo calvo, passato me ha fatto un enorme favore a capirmi, e ho un bell'aspetto.Sei più che sufficiente. 😊

Risposte

12/03/2021
Thera
Sei davvero bello! I tuoi occhi sono ipnotizzanti e mi piace molto la tua barba. Inoltre, non hai bisogno dei capelli per avere un bell'aspetto, davvero.

Apprezzo tutto lo sforzo di prendersi cura del tuo aspetto e di come hai perso peso, perché questo è difficile da ottenere, e l'hai fatto! Deve essere conflittuale vedere quanto meglio le persone ti trattano se sei più magro, ma spero che ti piaccia tutto il bene che ne deriva. Sei un vincitore ai miei occhi 😊
12/03/2021
Lamarre
So che ti mancano i tuoi capelli ma amico, hai davvero un aspetto calvo. Ho visto persone che menzionavano film e non si sbagliavano. Sembri un bel culo.

Congratulazioni per aver perso peso. È qualcosa con cui milioni di persone lottano.

So che stai lottando per sentirti abbastanza, ricorda solo che sei te stesso e che puoi fare tutto ciò a cui puoi concentrarti. Hai già perso peso. Hai un bel sorriso, sembri ben vestito e tenuto. Continua l'ottimo lavoro nel reparto di miglioramento personale e sii chi TU vuoi essere.
12/03/2021
Bartlet Asruddin
Amico, sei davvero bello. Guarda, mio ​​cugino ha poco più di 5 anni, era praticamente calvo di 20 anni ed era all'altezza degli occhi delle mie tette. Era paffuto, basso e calvo. Così ha deciso di diventare calvo e in forma, il che ha migliorato un po 'il suo stato mentale.

Sembra che anche se hai fatto tutto questo sforzo per te, non ti stai prendendo cura di te. Quella cosa dei 21 giorni funziona, metti nella tua testa nozioni positive su di te, cose buone che ti hanno detto che entro il 21 ° giorno inizierai a credere. È vero finto finché non lo rendi un'idea, ma vero solo per la crescita personale, fingere di essere felice finché non è più così falso.
12/03/2021
Norvun
Semmai i tuoi capelli calvi ti fanno solo sembrare più tosta, come Vin Diesel ma migliore! Hai apportato miglioramenti e dovresti essere orgoglioso di te stesso. Sei veramente attraente. Davvero, non dovrebbe mai riguardare il tuo aspetto. Sembri un bravo ragazzo e sono sicuro al 100% che troverai qualcuno a cui piaci per la tua personalità. Non essere troppo duro con te stesso, non meriti quel tipo di vibrazioni negative. Sei un brav'uomo e questo è tutto ciò che conta. Non lasciare che nessuno ti dica il contrario. :))) Tutto il miglior uomo, farai grandi cose nella vita
12/03/2021
Ursal
> Dice il ragazzo tosto dall'aspetto fico con l'aspetto sicuro e soave. Non buono abbastanza? Andiamo, amico, se continui a regolare l'asticella sempre più in alto, come farai il resto di noi a tenere il passo?

Haha, non un soave quando mi si toglie la maglietta, ma dammi un paio di mesi e ci arriverò ne sono sicuro!
Shae
Il meglio che puoi usare è qualsiasi shampoo al ketoconazolo, ma devi avere una prescrizione. Se passi attraverso Keeps puoi ottenere una scorta di 3 mesi per $ 30, e aiuta anche con la forfora e la perdita di minoxidil. Se non vuoi ottenere una ricetta, anche lo shampoo anti-assottigliamento Pura D'or Gold Label funziona alla grande (ma ovviamente non così come il ketoconazolo)....

Lascia una recensione