Sono abbastanza sicuro che sto iniziando a perdere i capelli, ne sono stato davvero depresso. approfittando della quarantena per far crescere la barba più piena per compensare.

Da bambino avevo quegli stupidi capelli folti e scuri. Era lungo e intrecciato. Ho iniziato a ingrigire al liceo e, onestamente, l'aspetto sale e pepe era buono, combinato con la mia barba dopo il liceo. E * tutti * mi hanno detto quanto sono stato fortunato, dato che sono ingrigito presto, mi terrò i capelli. È stato un sacco di stronzate.Sono abbastanza certo che lo stress del college abbia avuto il suo pedaggio. E la pelle chiara + i capelli neri non mi fa alcun favore. Ma ho preso delle forbicine con questa quarantena e ho finito per regalarmi un mohawk ronzato. Mi sono rasato i fianchi con una guardia .5 e ho ronzato il resto con ... un 7.Sembra molto meglio, quindi quello che avevo prima. E diventerò quel duro spadaccino con un piccolo mohawk e una barba.Anche l'ingrigimento sui fianchi e sulla parte superiore aiuta molto;) e sto per compiere 26 anni.

Risposte

10/26/2021
Todd Maier
Per quel che vale, avevo i capelli che mi scendevano fino al culo. Mi sono preso cura dei miei capelli nel modo in cui sono sicuro che ti prendi cura dei tuoi. Mi piaceva spazzolare i capelli, intrecciarli e sentirmi come un vichingo. Tutti chiedevano se lo coloravo perché aveva questi toni ricchi di marrone, zenzero e persino nero sotto. Ricordo l'invidia giocosa delle amiche. Amavo i miei capelli.

Ricordo il dolore di rendermi conto che la mia testa di ciocche spesse e pesanti stava diventando più leggera. Il lavaggio richiedeva meno tempo, i flaconi di balsamo duravano più a lungo. Ricordo di aver notato la mia attaccatura dei capelli sempre più indietro, ancora di più negli angoli. Ricordo che la mia fronte * lentamente * diventava una ** testa da cinque **.

Ricordo di aver guardato il mio migliore amico con una vedova ** prominente ** nei suoi primi / metà degli anni '20 e ho pensato * beh, almeno non è così male *.

Ricordo anche il giorno in cui ho deciso di tagliare tutto perché non ho mai voluto essere il ragazzo con i capelli lunghi e sottili, aggrappato disperatamente a qualsiasi attaccatura rimasta.

Ho chiesto a tanti barbieri diversi.
** È già pronto per venire via? ** Scherzavo con un sorriso ironico, ma dentro, per quanto sciocco mi sentissi, faceva male.

Non sorprende che alcuni barbieri si siano rifiutati di farlo; per paura dei miei possibili rimpianti e rappresaglie. La donna che era d'accordo è stata fantastica. Solo un * "Sono sicuro che questo non sono più io" * era tutto ciò di cui aveva bisogno. L'ha intrecciata un'ultima volta e poi - * snip snip snip * non c'era più. Ha chiesto se poteva donare i resti e io ho accettato, ovviamente; un po 'di gioia potrebbe venire da questo.

Ho lasciato l'accendino da barbiere, letteralmente. Ma mi sentivo anche come se mi avessero tolto un peso dal cuore.

Il mio compagno di ~ 12 anni in quel momento mi è passato accanto per strada!

Ora ho una guardia n. 0 sul mio trimmer. Adoro avere i miei capelli così e sono orgoglioso di me stesso per aver deciso di andare avanti prima che i miei capelli prendessero la decisione per me.

Suppongo che questo muro di testo sia io che sto cercando di darti un punto di contrasto a tutti questi commenti che ti dicono di medicare. Tu amico. Se questa è la strada che prendi, ti auguro successo e buona salute. Se parli con le persone, sentirai * 'sono solo capelli' * e probabilmente ti sentirai un po 'ridicolo - lo so che l'ho fatto. Ma allo stesso tempo, prendere la decisione di provare qualcosa di nuovo di fronte al tempo di marcia è eccitante.

Non si sa mai, potresti amarlo.
10/26/2021
Schrick
Quando ero molto più giovane, ho iniziato la cosa dell'attaccatura dei capelli sfuggente, e negli ultimi anni ho persino avuto la cosa inversa della calvizie di yarmulke.

Ho pensato a vari farmaci o trattamenti, ma onestamente ho deciso di abbracciarlo. L'ho tenuto super corto per anni e, di recente, ho deciso di impegnarmi completamente e di portare il rasoio all'intera cosa.

Devo ammetterlo: mi piace molto il mio aspetto con la barba lunga e la testa calva.
10/26/2021
Kerge
Sapendo che il padre di mia madre era calvo come una roccia all'età di 25 anni, ho sempre detto che quando ho iniziato a perdere i capelli, li avrei abbracciati e avrei raduto tutto.

A 35 anni, mi sono reso conto che stavo cercando di nascondere la mia calvizie, nonostante quello che avevo affermato in precedenza, e quindi mi sono rasato la testa. Da allora non sono più tornato indietro.

Calvo con la barba è tosto e assolutamente a posto, e chiunque dica il contrario ha solo paura di perdere i capelli.
10/26/2021
Virginie
Capisco la tua preoccupazione, ma allo stesso tempo devi renderti conto che le persone con esperienze negative hanno * molto * più probabilità di postare negativamente sul prodotto / farmaco. Questa minoranza vocale sproporzionatamente dà agli altri l'impressione che quella droga sia di gran lunga peggiore o più pericolosa di quanto non sia in realtà.

Seriamente, dagli una possibilità. Se sviluppi i lati, puoi uscire molto facilmente e i lati scompariranno.
10/26/2021
Morehouse
Beh, ti consiglio di provarlo prima di perdere i capelli ed è troppo tardi quando non c'è più, non tornerà mai più. Ascolterò sempre le brutte storie, mai le belle storie di Bc che viene su Reddit quando fin sta lavorando, u solo dal vivo

Modifica: anche tu hai una barba tosta e dei begli occhi anche se perdi i capelli sarai comunque accaldato
10/26/2021
Albin
Hey amico mio. Aggiungerò a questa catena di commenti per dire che sono su Finasteride da alcuni mesi e sono contento di averlo fatto. Non ho avuto alcun effetto collaterale e sto iniziando a notare un miglioramento nella qualità dei miei capelli (anche se è ancora abbastanza presto).

Sono d'accordo con i commenti in questa catena: le persone che affermano di sperimentare effetti collaterali saranno le più vocali. Ho avuto un consulto con un chirurgo specializzato in trapianti di capelli che ha informato che studi recenti hanno messo in dubbio il collegamento all'uso di Finasteride e alla disfunzione erettile (l'effetto collaterale da cui gli uomini sembrano essere più preoccupati, per ovvie ragioni), o per lo meno suggerito che il rischio fosse esagerato. Ad ogni modo, alla fine non saprai mai se si verificano effetti collaterali a meno che non ci provi. Puoi sempre smettere di prenderlo se ti causa problemi.

Per me prenderlo è qualcosa che ha un impatto trascurabile sulla mia vita quotidiana per un aumento esponenziale del mio benessere mentale. Prendo una pillola a colazione ogni mattina e questo è tutto ciò che è cambiato.

Sono in discussione con chiunque dica "basta scuotere l'aspetto calvo". Potrebbe essere un buon consiglio per loro, ma alla fine l'unica persona la cui opinione è importante su come appari è la tua. Se vuoi abbracciare la calvizie, fallo. Se pensi che non ti piacerà (come suggerisce il tuo commento sulla depressione) e vuoi fare qualcosa per combattere la caduta dei capelli, fallo. Il punto è pensare bene a ciò che tu (e nessun altro) vuoi fare ora, mentre Finasteride (e potenzialmente Minoxidil) ti offre una scelta, piuttosto che lungo la linea quando questi trattamenti non salveranno i capelli già miniaturizzati.

Per me vorrei aver scoperto Finasteride circa 8 anni fa, quando ho iniziato a perdere i capelli. Ora ci sono, spero che il problema si stia stabilizzando, ma la Finasteride non mi farà tornare i capelli davanti che ho perso. Ho prenotato un trapianto di capelli per cercare di migliorarlo (dopo anni di contemplazione) che è molto più invasivo, permanente, costoso e intimidatorio della pinna. Se fossi stato su Finasteride da una fase precedente, forse non sarei mai arrivato al punto in cui sentivo di volerne uno.

Questa è un'ottima risorsa se vuoi fatti piuttosto che iperbole di Internet https://m.youtube.com/channel/UC6Z6GxYsW9EdvnUjqpGIbQA

Felice che tu mi invii un DM se hai domande.
10/26/2021
Sugar Scobee
Gli effetti collaterali di Propecia (finasteride) includono:
impotenza,
perdita di interesse per il sesso,
problemi ad avere un orgasmo,
eiaculazione anormale,
gonfiore alle mani o ai piedi,
gonfiore o tenerezza al seno,
vertigini,
debolezza





Sì. Sarebbe un no da parte mia, amico.
10/26/2021
Merridie
Dato che so come ci si sente a perdere i capelli, condividerò anche la mia storia:

Avevo 24 anni e avevo un panino da uomo di cui mi stancavo, quindi l'ho tagliato corto. Dopo il parrucchiere sono tornato a casa e sono entrato nella vasca da bagno. Quando sono uscito di nuovo, non avevo gli occhiali, ma ho notato una quantità insolitamente grande di capelli nell'acqua. Non ci ho pensato molto finché non mi sono messo gli occhiali e mi sono guardato allo specchio. Mi ha colpito come un martello. Potevi vedere il mio cuoio capelluto attraverso i miei capelli e non avresti mai potuto vederlo prima! Sono stato devastato.

Da questo punto lo sapevo ed era sempre nella parte posteriore della mia testa. Dal davanti sembrava a posto, ma ho sempre pensato che si stava assottigliando in cima. Alla fine, ha avuto la meglio su di me un paio di mesi dopo ed ero solo stanco di preoccuparmi dei miei capelli tutto il giorno, quindi ho ordinato delle forbici da Amazon e ho tagliato tutto a 3 mm.

È stato 3 anni fa. Ho 27 anni e non mi sbagliavo. Stavo diventando calvo e nemmeno lentamente. I miei capelli in cima sono molto sottili ora e puoi vedere un'ombra a ferro di cavallo se non mi rado per un paio di giorni. Sono anche passato alla rasatura bagnata a giorni alterni.

Ma sai cosa? Abbracciarlo è fantastico. Tutte le preoccupazioni sono sparite. Sono passato dalla merda, sto diventando calvo, ho bisogno di radermi di nuovo! Non è così male come potresti pensare quando te ne accorgi per la prima volta. Anche alle ragazze piace. Dal momento che non riesco a farmi crescere una barba così magnifica, corro con la barba incolta la maggior parte del tempo. Ho persino avuto un paio di ragazze che mi hanno paragonato al compagno di prigione che la foto segnaletica è diventata virale un paio di anni fa e da quando tutte le donne sono diventate pazze, lo vedo come un enorme complimento.

Vedo anche alcune raccomandazioni sui farmaci nei commenti qui. Non lo farei se fossi in te. Quelle cose stanno ritardando il processo nella migliore delle ipotesi e stai fottendo con il tuo corpo nel processo. Non credo che valga la pena avere capelli semipermanenti se un rasoio può sostanzialmente risolvere i tuoi problemi. Solo i miei due centesimi.

Se hai bisogno di incoraggiamento positivo, il canale di baldcafe su youtube è fantastico e anche Bald è una comunità molto accogliente!
10/26/2021
Mandy Holdman
Ho iniziato a diventare calvo a 15 anni. Mi sono preso la briga di nasconderlo per alcuni anni, ma una volta finito il liceo l'ho rasato. Fu allora che forse avevo 19 anni. Mai guardato indietro. Ho una barba lunga un piede e mezzo e credimi, a nessuno importa che sono calvo. Quando ero ancora a scuola, ero molto preoccupato per questo, ma onestamente, sbarazzarmene è stata una decisione così buona. Caricherò una foto dopo aver fatto la doccia e dopo essermi tolto i vestiti da lavoro.

EDIT: Ho appena caricato una foto quindi controlla il mio profilo se lo desideri.
10/26/2021
Serene Comins
Penso che molti di noi abbiano vissuto momenti come questo. Ci sono stati casi in cui ho effettivamente visto chiazze calve sul cuoio capelluto che mi hanno mandato in preda al panico.

È impossibile trascurare gli effetti collaterali della finasteride. Anche se si verificano solo il 5% delle volte su milioni di uomini, è sostanziale. Inoltre, ea differenza di altre terapie che una volta che si interrompe gli effetti collaterali scompaiono, queste - secondo la letteratura medica pubblicata su riviste peer-reviewed - non lo fanno. Io penso sempre di poter schivare gli effetti collaterali e proverò qualcosa. In questo caso mi dà un motivo per fermarmi. E sembra che tu sia in quel punto che tra l'altro provoca solo più stress e fa sembrare i tuoi capelli più cadenti.

Una parte fondamentale del problema è che non stai facendo altro che preoccuparti e devi potenziarti. Il mio Rx: prendi biotina e prendi due 5k UI al giorno insieme a Minox 5%. Dagli due mesi. Se questo non aiuta, puoi decidere se la finasteride è giusta per te.

Affronta sempre un problema da una posizione di potere. Finalmente stai benissimo adesso. Forse perché abbiamo tutti troppo tempo a disposizione ci concentriamo sui difetti piuttosto che sulle cose positive. Avere fede. Più potere per te!
10/26/2021
Gwenny
Sembra che i miei angoli dell'attaccatura dei capelli stiano iniziando a diradarsi, cosa che puoi vedere in questa foto ma forse non così tanto dal momento che i miei capelli non sono tirati indietro qui. Penso di essere abbastanza facile nel processo, quindi potrebbe non essere immediatamente evidente.

Grazie! Sto facendo quello che posso per mantenerlo sano. Non sono ancora sicuro di quale sia l'obiettivo finale, ma possiamo capirlo più tardi 😂
10/26/2021
Litt
Mi stai descrivendo lì, in un tee. E continuo a chiamarla vanità. Ho avuto lunghi peli sul culo per la maggior parte della mia vita, che sentivo essere una caratteristica distintiva e di cui ero follemente orgoglioso.

Quando ho visto che si stava assottigliando e stavo cercando di nascondere questo fatto, mi ha fatto male e ho preso un grosso colpo all'ego sapendo che doveva andarsene. Ma è così che funziona la vanità. Poi ho tagliato tutto.

Succede la merda e le persone devono tirare i pugni. Le persone che non possono accettare il cambiamento hanno un momento davvero difficile davanti a loro.
10/26/2021
Persse Maeder
Ho abbracciato la calvizie ma, sai, l'erba è sempre più verde e tutto il resto. Come l'altra persona ha sottolineato che il plasma è solo nel caso in cui vada a donne incinte, ci sono molti farmaci che non vogliono nel plasma. Ci sono effetti collaterali come qualsiasi farmaco ma, come hai detto, non è il 1977 e la medicina ha fatto molta strada. Non credo che ci sia vergogna in nessuno che lo usi, secondo me. Comunque è troppo tardi per provarlo adesso.
10/26/2021
Ruvolo Hranchak
Sì, ne ho vissuti in abbondanza. La maggior parte era perché ero uno stronzo, o per altri motivi comportamentali, da parte mia o loro, ma non per essere calvo.

Guadagno la stessa quantità di denaro al lavoro delle mie controparti pettinate, ho amici sia quando avevo i capelli che dopo che ero calvo, nessun problema a parlare con le persone del mio quartiere o con persone in stati completamente diversi.

I tuoi numeri risalgono a un'epoca in cui c'era assolutamente uno stigma contro l'essere calvi, quindi non sono veri in un momento in cui questo è quasi completamente una cosa del passato. Dico quasi, perché ci sono degli stronzi là fuori che odieranno qualcuno per quasi qualsiasi motivo.
10/26/2021
Armillas Juandoo
Sono calvo.

Non ho sperimentato il rifiuto sociale per non avere i capelli. Il mio lavoro mi porta in tutto il paese e ogni settimana ho a che fare con un nuovo gruppo di persone, da posti come San Diego e Minneapolis a posti come Osceola Arkansas e Versailles Kentucky.

Penso di aver avuto più che buone possibilità di sperimentare il rifiuto sociale dall'essere calvo. Non è ancora successo.
10/26/2021
Maryjane
Perché? Pagheresti ancora per quel Propecia oggi. E iniettando droghe al tuo corpo per nessun motivo se non per vanità.

Lo sapevi che aver preso Propecia ti mette nella condizione di non poter donare plasma sanguigno? Di 'quello che vuoi, ma il fatto che la comunità medica che è disposta a pagare le persone per il siero del sangue non lo vuole nella loro fornitura mi dice che probabilmente c'è una ragione.

Abbraccia la calvizie. Questo non è il 1977, non devi più preoccuparti del rifiuto sociale di non avere più i capelli in testa.
10/26/2021
Godewyn Marhoefer
Sì, stai perdendo i capelli. Questo è ESATTAMENTE quello che sembravano i miei capelli per il tempo più lungo, gli angoli della mia attaccatura dei capelli continuavano ad andare sempre più in alto sulla mia testa. Potresti esaminare un trattamento contro la caduta dei capelli approvato dalla FDA. Vorrei essere andato su Propecia o qualcosa del genere quando i miei capelli erano a quel punto, perché ti sto dicendo che tra qualche anno sarà troppo tardi.
10/26/2021
Malory
Mi dispiace per i tuoi capelli. Sono una donna che ha avuto la caduta dei capelli in passato e ho preso anche la finasteride ... anche se ovviamente non sarebbe sicuro per me consigliarti su questo, dato che la caduta dei capelli nelle donne è una partita completamente diversa . Ci sono molte opzioni diverse là fuori, quindi consiglio vivamente di contattare uno specialista perché mi ha davvero aiutato! 😊

Volevo solo dirlo però - stai fumando caldo con quella barba e, capelli o no, ti chiederei davvero di uscire 😍
10/26/2021
Budd Wooldridge
Hai una bella chioma! Nulla di cui preoccuparsi. Intendi il leggero assottigliamento sopra le tue tempie? Se è così, ho la stessa cosa in corso. Ricordo di averlo notato per la prima volta da qualche parte intorno ai venticinque anni e, onestamente, circa 20 anni dopo, non è davvero peggiorato. Non me ne preoccuperei troppo. Anch'io ero un po 'depresso per questo, ma ho imparato ad accettarlo. Sei un bel ragazzo e una buona personalità conquisterà il diradamento dei capelli ogni giorno della settimana, quindi alzati!
10/26/2021
Christie
Non so quanti anni hai ..... ma fa parte del processo di invecchiamento maschile. Puoi provare la biotina: prendo circa 10,000 UI al giorno, ho quasi 57 anni e grazie a Dio per i buoni geni e non sono ancora calvo. Faccio esercizio e cerco di guardare quello che mangio ... con l'occasionale cheat meal. Cerca di invecchiare il meglio che puoi con ciò che ti è stato dato. È tutto quello che puoi fare. A nessuno piace questo processo di invecchiamento ..... questo è certo. La mia età preferita finora è stata tra i 35 ei 50 anni per essere ancora in grado di fare sport, prendere un po 'di Tylenol e riprendermi. Dopo i 50 anni è più difficile per me. Ma ci provo ancora. Ho un po 'di artrite in ..... Mi tormenta ma cerco di ignorarlo ....... LOL. In conclusione, prenditi un giorno alla volta e goditi davvero le cose positive che ti circondano. 😀
10/26/2021
Intisar
1 non sembra che tu abbia davvero a che fare con la caduta dei capelli. Forse un po ', ma non abbastanza per preoccuparsi. 2 cosa c'è di deprimente? Prendilo per il processo virile che è. Non c'è niente di sbagliato in un piccolo mpb. Le probabilità sono che, anche se diventi calvo, sembrerai comunque piuttosto buono, finché ci lavori, non contro di esso. 3 bella barba.
10/26/2021
Hugon Pujol
molte cose possono causare una perdita di capelli extra! ansia da stress è solo 2 cose e in questi tempi ce n'è in abbondanza in giro! puoi anche perdere fino a 100 peli al giorno che potrebbero sembrare tanti ma va benissimo!
anche la scienza dice che gli uomini calvi sono sexy quindi ce l'hai;) più la barba .... oh mio!
10/26/2021
Young Boals
Mi sono rasato la testa e mi è piaciuto ma poi, dopo pochi mesi, mi sono stancato e l'ho ricresciuto. Se vuoi combattere la perdita dei capelli senza sostanze chimiche, potresti prendere in considerazione il derma rolling. Alcune persone hanno avuto ottimi risultati con esso (YouTube it) e con un taglio di capelli davvero stretto, sarebbe facile da fare. Aiuteranno anche una dieta e uno stile di vita sani (mangiare bene, fare esercizio fisico, dormire bene). Puoi anche usare uno shampoo che ti aiuterà a combattere gli effetti del DHT.
Thera
Sei davvero bello! I tuoi occhi sono ipnotizzanti e mi piace molto la tua barba. Inoltre, non hai bisogno dei capelli per avere un bell'aspetto, davvero. Apprezzo tutto lo sforzo di prendersi cura del tuo aspetto e di come hai perso peso, perché questo è difficile da ottenere, e l'hai fatto! Deve essere conflittuale vedere quanto meglio le persone ti trattano se sei più magro, ma spero che ti piac...

Lascia una recensione