Sono abbastanza sicuro che sto iniziando a perdere i capelli, ne sono stato davvero depresso. approfittando della quarantena per far crescere la barba più piena per compensare.

Da bambino avevo quegli stupidi capelli folti e scuri. Era lungo e intrecciato. Ho iniziato a ingrigire al liceo e, onestamente, l'aspetto sale e pepe era buono, combinato con la mia barba dopo il liceo. E * tutti * mi hanno detto quanto sono stato fortunato, dato che sono ingrigito presto, mi terrò i capelli. È stato un sacco di stronzate.Sono abbastanza certo che lo stress del college abbia avuto il suo pedaggio. E la pelle chiara + i capelli neri non mi fa alcun favore. Ma ho preso delle forbicine con questa quarantena e ho finito per regalarmi un mohawk ronzato. Mi sono rasato i fianchi con una guardia .5 e ho ronzato il resto con ... un 7.Sembra molto meglio, quindi quello che avevo prima. E diventerò quel duro spadaccino con un piccolo mohawk e una barba.Anche l'ingrigimento sui fianchi e sulla parte superiore aiuta molto;) e sto per compiere 26 anni.

Risposte

03/07/2021
Todd Maier
Per quel che vale, avevo i capelli che mi scendevano fino al culo. Mi sono preso cura dei miei capelli nel modo in cui sono sicuro che ti prendi cura dei tuoi. Mi piaceva spazzolare i capelli, intrecciarli e sentirmi come un vichingo. Tutti chiedevano se lo coloravo perché aveva questi toni ricchi di marrone, zenzero e persino nero sotto. Ricordo l'invidia giocosa delle amiche. Amavo i miei capelli.

Ricordo il dolore di rendermi conto che la mia testa di ciocche spesse e pesanti stava diventando più leggera. Il lavaggio richiedeva meno tempo, i flaconi di balsamo duravano più a lungo. Ricordo di aver notato la mia attaccatura dei capelli sempre più indietro, ancora di più negli angoli. Ricordo che la mia fronte * lentamente * diventava una ** testa da cinque **.

Ricordo di aver guardato il mio migliore amico con una vedova ** prominente ** nei suoi primi / metà degli anni '20 e ho pensato * beh, almeno non è così male *.

Ricordo anche il giorno in cui ho deciso di tagliare tutto perché non ho mai voluto essere il ragazzo con i capelli lunghi e sottili, aggrappato disperatamente a qualsiasi attaccatura rimasta.

Ho chiesto a tanti barbieri diversi.
** È già pronto per venire via? ** Scherzavo con un sorriso ironico, ma dentro, per quanto sciocco mi sentissi, faceva male.

Non sorprende che alcuni barbieri si siano rifiutati di farlo; per paura dei miei possibili rimpianti e rappresaglie. La donna che era d'accordo è stata fantastica. Solo un * "Sono sicuro che questo non sono più io" * era tutto ciò di cui aveva bisogno. L'ha intrecciata un'ultima volta e poi - * snip snip snip * non c'era più. Ha chiesto se poteva donare i resti e io ho accettato, ovviamente; un po 'di gioia potrebbe venire da questo.

Ho lasciato l'accendino da barbiere, letteralmente. Ma mi sentivo anche come se mi avessero tolto un peso dal cuore.

Il mio compagno di ~ 12 anni in quel momento mi è passato accanto per strada!

Ora ho una guardia n. 0 sul mio trimmer. Adoro avere i miei capelli così e sono orgoglioso di me stesso per aver deciso di andare avanti prima che i miei capelli prendessero la decisione per me.

Suppongo che questo muro di testo sia io che sto cercando di darti un punto di contrasto a tutti questi commenti che ti dicono di medicare. Tu amico. Se questa è la strada che prendi, ti auguro successo e buona salute. Se parli con le persone, sentirai * 'sono solo capelli' * e probabilmente ti sentirai un po 'ridicolo - lo so che l'ho fatto. Ma allo stesso tempo, prendere la decisione di provare qualcosa di nuovo di fronte al tempo di marcia è eccitante.

Non si sa mai, potresti amarlo.
03/07/2021
Schrick
Quando ero molto più giovane, ho iniziato la cosa dell'attaccatura dei capelli sfuggente, e negli ultimi anni ho persino avuto la cosa inversa della calvizie di yarmulke.

Ho pensato a vari farmaci o trattamenti, ma onestamente ho deciso di abbracciarlo. L'ho tenuto super corto per anni e, di recente, ho deciso di impegnarmi completamente e di portare il rasoio all'intera cosa.

Devo ammetterlo: mi piace molto il mio aspetto con la barba lunga e la testa calva.
03/07/2021
Kerge
Sapendo che il padre di mia madre era calvo come una roccia all'età di 25 anni, ho sempre detto che quando ho iniziato a perdere i capelli, li avrei abbracciati e avrei raduto tutto.

A 35 anni, mi sono reso conto che stavo cercando di nascondere la mia calvizie, nonostante quello che avevo affermato in precedenza, e quindi mi sono rasato la testa. Da allora non sono più tornato indietro.

Calvo con la barba è tosto e assolutamente a posto, e chiunque dica il contrario ha solo paura di perdere i capelli.
03/07/2021
Virginie
Capisco la tua preoccupazione, ma allo stesso tempo devi renderti conto che le persone con esperienze negative hanno * molto * più probabilità di postare negativamente sul prodotto / farmaco. Questa minoranza vocale sproporzionatamente dà agli altri l'impressione che quella droga sia di gran lunga peggiore o più pericolosa di quanto non sia in realtà.

Seriamente, dagli una possibilità. Se sviluppi i lati, puoi uscire molto facilmente e i lati scompariranno.
03/07/2021
Morehouse
Beh, ti consiglio di provarlo prima di perdere i capelli ed è troppo tardi quando non c'è più, non tornerà mai più. Ascolterò sempre le brutte storie, mai le belle storie di Bc che viene su Reddit quando fin sta lavorando, u solo dal vivo

Modifica: anche tu hai una barba tosta e dei begli occhi anche se perdi i capelli sarai comunque accaldato
03/07/2021
Albin
Hey amico mio. Aggiungerò a questa catena di commenti per dire che sono su Finasteride da alcuni mesi e sono contento di averlo fatto. Non ho avuto alcun effetto collaterale e sto iniziando a notare un miglioramento nella qualità dei miei capelli (anche se è ancora abbastanza presto).

Sono d'accordo con i commenti in questa catena: le persone che affermano di sperimentare effetti collaterali saranno le più vocali. Ho avuto un consulto con un chirurgo specializzato in trapianti di capelli che ha informato che studi recenti hanno messo in dubbio il collegamento all'uso di Finasteride e alla disfunzione erettile (l'effetto collaterale da cui gli uomini sembrano essere più preoccupati, per ovvie ragioni), o per lo meno suggerito che il rischio fosse esagerato. Ad ogni modo, alla fine non saprai mai se si verificano effetti collaterali a meno che non ci provi. Puoi sempre smettere di prenderlo se ti causa problemi.

Per me prenderlo è qualcosa che ha un impatto trascurabile sulla mia vita quotidiana per un aumento esponenziale del mio benessere mentale. Prendo una pillola a colazione ogni mattina e questo è tutto ciò che è cambiato.

Sono in discussione con chiunque dica "basta scuotere l'aspetto calvo". Potrebbe essere un buon consiglio per loro, ma alla fine l'unica persona la cui opinione è importante su come appari è la tua. Se vuoi abbracciare la calvizie, fallo. Se pensi che non ti piacerà (come suggerisce il tuo commento sulla depressione) e vuoi fare qualcosa per combattere la caduta dei capelli, fallo. Il punto è pensare bene a ciò che tu (e nessun altro) vuoi fare ora, mentre Finasteride (e potenzialmente Minoxidil) ti offre una scelta, piuttosto che lungo la linea quando questi trattamenti non salveranno i capelli già miniaturizzati.

Per me vorrei aver scoperto Finasteride circa 8 anni fa, quando ho iniziato a perdere i capelli. Ora ci sono, spero che il problema si stia stabilizzando, ma la Finasteride non mi farà tornare i capelli davanti che ho perso. Ho prenotato un trapianto di capelli per cercare di migliorarlo (dopo anni di contemplazione) che è molto più invasivo, permanente, costoso e intimidatorio della pinna. Se fossi stato su Finasteride da una fase precedente, forse non sarei mai arrivato al punto in cui sentivo di volerne uno.

Questa è un'ottima risorsa se vuoi fatti piuttosto che iperbole di Internet https://m.youtube.com/channel/UC6Z6GxYsW9EdvnUjqpGIbQA

Felice che tu mi invii un DM se hai domande.
Thera
Sei davvero bello! I tuoi occhi sono ipnotizzanti e mi piace molto la tua barba. Inoltre, non hai bisogno dei capelli per avere un bell'aspetto, davvero. Apprezzo tutto lo sforzo di prendersi cura del tuo aspetto e di come hai perso peso, perché questo è difficile da ottenere, e l'hai fatto! Deve essere conflittuale vedere quanto meglio le persone ti trattano se sei più magro, ma spero che ti piac...

Lascia una recensione