8 mesi di ricrescita dei capelli dopo la chemio per il cancro al seno. le foto sono da giugno a febbraio. mancano solo due anni per riportarlo dov'era!

Sono così felice per te e adoro vedere ogni storia di successo sul cancro che posso! Mia sorella ha recentemente terminato la chemio ed è piuttosto entusiasta di avere alcuni ciuffi che ricrescono. Ho letto che sei un coltivatore abbastanza anormalmente veloce, ma quanto tempo ci vorrà prima che i tuoi capelli ti coprano tutta la testa? All'inizio ricresceva in ciuffi o era tutto abbastanza anche? Congratulazioni per la tua salute e sei bellissima con un breve 'do!

Risposte

10/26/2021
Crenshaw Gassel
TIL: OP sarebbe sexy anche se fosse completamente calva.

L'intera colonna di destra sono i 3 migliori scatti di te!

** Full Disclosure: ** Mia moglie era calva dal cuoio capelluto pulito durante l'ultima metà della sua chemioterapia per il linfoma. L'ho chiamata soprannomi così accattivanti come Cue Ball e Curly. Sono passati quasi 3 anni da quando è finita e lei è libera.

Buona fortuna anche a te, OP. Supererai questa cosa.
10/26/2021
Voltz Tarr
Non è affatto una domanda sconsiderata. Penso che la caduta dei capelli sia difficile perché la maggior parte delle persone non vuole SEMBRARE malata. Sembra molto rappresentativo di ciò che stanno attraversando ed è presente per molto tempo dopo che si sono ammalati. Personalmente voglio solo sembrare me stesso.

Il cancro al seno in particolare toglie molto di ciò che rende le donne femminili: capelli, ciglia, sopracciglia, seno, ormoni femminili come gli estrogeni ... Sì, ricresce, ma finché non sembro come una volta, è un costante promemoria.
10/26/2021
Zadoc
Domanda onesta ma forse sconsiderata: perché la caduta dei capelli durante la chemio è un grosso problema se ricrescono? La maggior parte degli uomini e alcune donne perdono i capelli e non ricrescono nemmeno. E nessuno ci pensa due volte.

È più una rappresentazione del fatto che il cancro è andato e tu sei fuori dalla chemio?
10/26/2021
Pliner Devendra
Sei così bello!!
Ho avuto molti membri della famiglia e il mio attuale ragazzo ha fatto la chemio, quindi so che non è una passeggiata nel parco. Sono così felice che tu sia riuscito a superarlo e mantenere quel bel sorriso :)

Sii forte <3

PS Non so che lunghezza stai andando ma adoro i tuoi capelli così come sono ora! Ti sta proprio bene.
10/26/2021
Giacamo
questo mi colpisce davvero. Circa 2 anni fa, ho saputo che una mia amica aveva un cancro al seno a soli 26 anni.

Ha attraversato le solite radiazioni e chemio e ha deciso di radersi la testa invece di guardarla cadere. Era bella quanto te!

L'abbiamo persa il 9 febbraio a 29 anni.

Sii forte!!!!!!! È stata forte fino al giorno in cui è morta.
10/26/2021
Staal
Sì, molto strano per una persona così giovane capirlo. Anche mia sorella l'ha passato.

Pur essendo giovane il tuo corpo è in grado di riprendersi molto più velocemente! (rivestimento d'argento immagino!)

Congratulazioni per aver superato la chemio, passo MOLTO difficile! E a proposito, stai benissimo, prendendolo decisamente con calma. Anche se devo dire che stai abbastanza bene con i capelli corti. Forse potresti tenerlo!
Candace
beh, sembro calvo di merda, ho postato la storia del mio amico che sembrava anche calvo di merda. È passato dall'essere un bell'aspetto maturo di 20 anni, all'essere un 7enne della NW23 che sembrava essere sulla quarantina - e un brutto quarantenne.Il suo fidanzato che era l'amore della sua vita, hanno sempre avuto poesie carine, regali d'amore, non ti lascerò mai anime gemelle per la vita tutta q...

Lascia una recensione