Sono una ragazza ebrea bianca con i capelli 3b / c e mi sono sempre chiesto se potevo provare stili protettivi come le trecce a scatola o una fascia per esempio. So che questi stili sono antichi e tradizionali per molte culture, e so che è guardato dall'alto in basso se non è la mia cultura. sii onesto ... ti offenderesti?

Spero che questo post non offenda nessuno qui, voglio solo iniziare una discussione. Forse sono ignorante? Per favore dimmi se lo sono. Capisco che Kylie Jenner, ad esempio, si sia fatta cagare per aver indossato le trecce a scatola, ma chiaramente non ha i capelli che hanno bisogno di uno stile protettivo. Spero che se vedrai i miei capelli capirai cosa mi farebbe anche solo prendere in considerazione l'idea di uno stile protettivo e dare un feedback sincero! Grazie!Modifica: immagino che dovrei includere la mia routine! Uso il balsamo al cocco soave essentials ogni giorno o due e uso lo shampoo idratante Shea una volta alla settimana. Ultimamente ho sperimentato un nuovo gel e mi è piaciuto. Il marchio è Style Sexy Hair ed è il gel Hard Up. Uso le mani di preghiera per applicare sui capelli bagnati. Ananas e uso una torsione turby in microfibra durante la notte e poi diffondo al mattino. I miei capelli nella foto sono il giorno 2 e dopo aver insegnato a una lezione di yoga.

Risposte

08/03/2021
Benzel Hogue
Ad essere onesti, le trecce a scatola, le ciocche, le treccine e altri stili legati ai neri non sono gli UNICI stili protettivi. Hai opzioni al di fuori degli stili che sarebbero culturalmente appropriati da indossare. Panini sciolti (per coprire le estremità), trecce olandesi, trecce francesi, trecce a corona, trecce aureola e probabilmente molto di più.

In termini di involucri / sciarpe, ci sono stili di involucri culturali che indossano altre donne ebree? Prova anche quelli, se si adattano alle tradizioni della tua particolare denominazione.

In conclusione, sarebbe fuori luogo indossare trecce, treccine, ecc. So che la gente mi odierà se lo dico, ma qualunque cosa. Grazie almeno per essere abbastanza preoccupato da chiedere.
08/03/2021
Malcom
può causare la caduta dei capelli perché è un olio pesante pensato per capelli ricostituiti, ma per quanto ne so può essere diluito un po 'e avere un effetto positivo su alcuni modelli di ricci più sciolti, ma non credermi sulla parola. So che l'umidità del karité ha una tabella su quali dei loro prodotti con oli e ingredienti specifici sono i migliori per tipi di capelli specifici - l'ho trovato su questo sottotitolo in realtà, quindi se fai una ricerca dovresti essere in grado di trovarlo.
08/03/2021
Westleigh
secondo questo.

potrebbero esserci stili protettivi dalla tua cultura (operativa) che potresti esaminare. non è solo una questione di appropriazione, che è ancora * molto * importante come ftr-mmrs ha detto in modo così eloquente, ma anche la maggior parte degli stili protettivi per capelli afrotesturizzati non è salutare per gli altri con capelli non afrotesturizzati da usare, e lo dico come un persona mista nera che non ha la consistenza giusta per certi stili protettivi. solo perché i tuoi capelli sono ricci non significa che le trecce a scatola e altri stili non causino la caduta dei capelli. devi sapere come essere al sicuro con gli stili e molto di questo è qualcosa in cui cresci, e se non lo fai ci vogliono ricerche approfondite. ma la ricerca su come indossarli in modo sano è onestamente inutile se non si hanno i capelli afro-strutturati. mi hai capito? anche alcuni oli per capelli non sono veramente sicuri per chi non ha i capelli ricciuti e possono causare la caduta dei capelli, come l'olio di ricino nero giamaicano.

sarebbe meglio non usare stili protettivi afro / afroamericani e invece cercare stili protettivi dalla propria cultura o dalla cultura "generale" in cui vivi che non si basi sulle acconciature di altre minoranze emarginate.
08/03/2021
McNally
Non sono nero, quindi prendilo con le pinze. Ma non credo che dovresti. A meno che tu o uno dei tuoi genitori non siate ebrei africani, non appartenete culturalmente alla diaspora africana e come paese non siamo ancora al punto in cui questa tradizione culturale può essere fusa nella più ampia cultura statunitense. Quando è un lontano ricordo che una donna di colore è stata licenziata o è stata rifiutata un'offerta di lavoro per avere delle trecce a scatola, o una ragazza nera è stata rimandata a casa da scuola per averle indossate, allora sarà ok per te indossarle. Penso che lo stai chiedendo vada a tuo merito. Ma se sei culturalmente consapevole di chiedere, non lo faresti.

Molte donne ebree hanno i capelli come te. Forse c'è uno stile della tua cultura che puoi usare.

ETA: I tuoi capelli sono spettacolari nella tua foto. Continua a cullare quello che hai!
(Questa modifica è stata aggiornata per leggere "spettacolare" quando ho riletto il post originale e ho visto la foto il giorno 2 dopo aver insegnato a una lezione di yoga!)
Crenshaw Gassel
TIL: OP sarebbe sexy anche se fosse completamente calva.L'intera colonna di destra sono i 3 migliori scatti di te!** Full Disclosure: ** Mia moglie era calva dal cuoio capelluto pulito durante l'ultima metà della sua chemioterapia per il linfoma. L'ho chiamata soprannomi così accattivanti come Cue Ball e Curly. Sono passati quasi 3 anni da quando è finita e lei è libera.Buona fortuna anche a te, O...

Lascia una recensione