Sono una ragazza ebrea bianca con i capelli 3b / c e mi sono sempre chiesto se potevo provare stili protettivi come le trecce a scatola o una fascia per esempio. So che questi stili sono antichi e tradizionali per molte culture, e so che è guardato dall'alto in basso se non è la mia cultura. sii onesto ... ti offenderesti?
Spero che questo post non offenda nessuno qui, voglio solo iniziare una discussione. Forse sono ignorante? Per favore dimmi se lo sono. Capisco che Kylie Jenner, ad esempio, si sia fatta cagare per aver indossato le trecce a scatola, ma chiaramente non ha i capelli che hanno bisogno di uno stile protettivo. Spero che se vedrai i miei capelli capirai cosa mi farebbe anche solo prendere in considerazione l'idea di uno stile protettivo e dare un feedback sincero! Grazie!Modifica: immagino che dovrei includere la mia routine! Uso il balsamo al cocco soave essentials ogni giorno o due e uso lo shampoo idratante Shea una volta alla settimana. Ultimamente ho sperimentato un nuovo gel e mi è piaciuto. Il marchio è Style Sexy Hair ed è il gel Hard Up. Uso le mani di preghiera per applicare sui capelli bagnati. Ananas e uso una torsione turby in microfibra durante la notte e poi diffondo al mattino. I miei capelli nella foto sono il giorno 2 e dopo aver insegnato a una lezione di yoga.
In termini di involucri / sciarpe, ci sono stili di involucri culturali che indossano altre donne ebree? Prova anche quelli, se si adattano alle tradizioni della tua particolare denominazione.
In conclusione, sarebbe fuori luogo indossare trecce, treccine, ecc. So che la gente mi odierà se lo dico, ma qualunque cosa. Grazie almeno per essere abbastanza preoccupato da chiedere.
potrebbero esserci stili protettivi dalla tua cultura (operativa) che potresti esaminare. non è solo una questione di appropriazione, che è ancora * molto * importante come ftr-mmrs ha detto in modo così eloquente, ma anche la maggior parte degli stili protettivi per capelli afrotesturizzati non è salutare per gli altri con capelli non afrotesturizzati da usare, e lo dico come un persona mista nera che non ha la consistenza giusta per certi stili protettivi. solo perché i tuoi capelli sono ricci non significa che le trecce a scatola e altri stili non causino la caduta dei capelli. devi sapere come essere al sicuro con gli stili e molto di questo è qualcosa in cui cresci, e se non lo fai ci vogliono ricerche approfondite. ma la ricerca su come indossarli in modo sano è onestamente inutile se non si hanno i capelli afro-strutturati. mi hai capito? anche alcuni oli per capelli non sono veramente sicuri per chi non ha i capelli ricciuti e possono causare la caduta dei capelli, come l'olio di ricino nero giamaicano.
sarebbe meglio non usare stili protettivi afro / afroamericani e invece cercare stili protettivi dalla propria cultura o dalla cultura "generale" in cui vivi che non si basi sulle acconciature di altre minoranze emarginate.
Molte donne ebree hanno i capelli come te. Forse c'è uno stile della tua cultura che puoi usare.
ETA: I tuoi capelli sono spettacolari nella tua foto. Continua a cullare quello che hai!
(Questa modifica è stata aggiornata per leggere "spettacolare" quando ho riletto il post originale e ho visto la foto il giorno 2 dopo aver insegnato a una lezione di yoga!)