Il tipo di capelli può cambiare e diventa più riccio a causa della caduta dei capelli?

Quattro anni fa ho iniziato a notare una leggera perdita di capelli sia nell'attaccatura dei capelli che nell'area della corona, ma non si trattava solo di numero e densità dei capelli. Ma sento che i miei capelli sono diventati molto ricci di quanto non lo fossero (ho i capelli ondulati spessi come naturali) quindi la domanda è che il cambiamento è normale se consideriamo la perdita di capelli (equilibrio del modello maschile) come il motivo?

Risposte

08/03/2021
Cnut
No, sto appena iniziando a trattare correttamente il mio mpb ora. Ho usato minoxidil e ketoconazolo negli ultimi 2 anni senza risultati.

Ho ordinato una penna derma, stemoxydine e proscar per creare una soluzione topica (non ho ancora deciso la concentrazione)
Esaminando anche anti androgeni come alfatradiolo e fluridil. Non sono sicuro che ne valga la pena.
Swane
Ho perso i capelli * a manciata * nei primi due mesi in cui stavo perdendo peso. Il mio parrucchiere dice che è del tutto normale perdere i capelli quando si cambia dieta - infatti quando gliel'ho detto, la prima cosa che mi ha chiesto è stata se avevo cambiato quello che mangiavo. Nel complesso, non sembrava fare un'enorme differenza per lo spessore dei miei capelli, anche se all'epoca era piutto...

Lascia una recensione