I capelli di Jocelyn sono caduti a pezzi a causa della chemioterapia. i suoi genitori hanno parlato di quanto sia stata coraggiosa. hanno deciso di radersi la testa, e lei ha ancora quel bel sorriso su quel bel viso. come dice il proverbio: "può essere piccola, ma è feroce".

Ho avuto problemi ad addormentarmi la scorsa notte perché stavo pensando / ricordando. Avevamo una politica senza lacrime. Se volevi piangere uscivi dalla stanza. Ho mandato il mio MIL la prima volta che è venuta a trovarci in ospedale. Non so perché, ma io e mia moglie non abbiamo mai lasciato la stanza. Correvamo adrenalina, stanchezza qualunque cosa ci volesse. Il nostro obiettivo era l'energia positiva per nostra figlia

Risposte

03/07/2021
Gaither
> Non è un prodotto dell'evoluzione, piuttosto è un sottoprodotto. Innaturale e imprevisto come la coscienza umana. Un'aberrazione.

No non lo è. Non so da dove ti sia venuta questa idea.

La nostra capacità di empatia è assolutamente qualcosa che abbiamo evoluto. Non è un sottoprodotto, è assolutamente essenziale per le strutture sociali che abbiamo sviluppato e di cui abbiamo beneficiato.
03/07/2021
Ingelbert
> L'empatia è la cosa più grande che si sia mai evoluta. Vorrei che più persone lo accettassero.

L'empatia è l'unica qualità salvifica che gli esseri umani possiedono. I soggetti della nostra empatia sono selettivi e non sono distribuiti uniformemente in tutta la nostra razza. Non è un prodotto dell'evoluzione, piuttosto è un * sottoprodotto *. Innaturale e imprevisto come la coscienza umana. Un'aberrazione.

Se l'empatia fosse la regola, la terra si spezzerebbe per questa bimba bizzarra. La nostra specie si autodistruggerebbe. Saremmo paralizzati dalla disperazione.
03/07/2021
Devaney Wubbel
Facevo volontariato con un'organizzazione che porta i bambini malati di cancro nei campi e altre cose divertenti. Sono stata infermiera per 64 piccoli sotto i dieci anni, è stata la settimana migliore e quella peggiore della mia vita! Non ho chiuso occhio per tutta la settimana, l'altra infermiera è uscita ore dopo essere arrivata lasciandomi sola e di solito allatto gli adulti, i bambini sono un gioco completamente diverso ed ero terrorizzata !! I ragazzi DAVVERO mi hanno fatto lavorare per essere apprezzato poiché rappresentavo tutto ciò che odiavano! Ma oh mio cuore! Erano gli esseri umani più resistenti, forti, incredibilmente divertenti e fantastici che abbia mai avuto la fortuna di conoscere! Prendono a calci in culo gli adulti quando si tratta di resistere! Alla fine della settimana ero stato privato del sonno in modo irriconoscibile, avevo subito una forte commozione cerebrale grazie a uno dei bambini compagni e l'ultima fermata prima di casa era alla stazione dei vigili del fuoco locale. Ero seriamente sospettoso quando uno dei vigili del fuoco mi ha detto che uno dei bambini aveva urgente bisogno di me fuori, con uno sguardo furbo sul viso! Ho esitato, così da sopra la sua spalla sono andato dove stavano permettendo ai bambini di provare le manichette antincendio! Questa è stata la cosa più vicina che abbia mai fatto a un'irrigazione del colon !!! Ma ho gridato a squarciagola dicendo addio a quei munchkin! E non li ho mai dimenticati. Mi hanno insegnato così tanto sulla vita in una breve settimana !! Ora sto vivendo con alcune mie terribili malattie croniche, ma ogni volta che mi sento troppo giù, tiro fuori le foto da quel campo, è un promemoria di tempi migliori, di quanto erano forti queste piccole persone e di quanto posso essere forte . I bambini sono incredibilmente duri per i piccoli e noi adulti possiamo imparare così tanto da loro !!
03/07/2021
Schreiber Avendano
I bambini NON sono piccoli adulti (contrariamente alla credenza popolare) e sebbene ci sia un po 'di sovrapposizione, gli obiettivi sono spesso diversi. Spesso, l'obiettivo del trattamento negli adulti è guadagnare tempo, ma nei bambini l'obiettivo è acquistare un LIFETIME in modo che i trattamenti siano molto più aggressivi. I bambini di solito possono tollerare dosi più elevate, ma porta anche a effetti collaterali di lunga durata. Questo è il motivo per cui la terapia cellulare CAR-T e altre bioterapie sono così promettenti, perché c'è la speranza che possiamo curare questo senza gli effetti collaterali di lunga durata della chemio e delle radiazioni. Questo è qualcosa che è un obiettivo specifico molto pediatrico che avvantaggia anche gli adulti. Tuttavia ... solo il 4% dell'enorme budget degli Stati Uniti per la ricerca sul cancro è destinato specificamente ai bambini. E ci sono tumori pediatrici molto sgradevoli che gli adulti non contraggono.
03/07/2021
Fleisig Zweig
Hai ragione! Non dovrebbero. Ma la ricerca sul cancro infantile è MOLTO sottofinanziata rispetto alla ricerca sul cancro degli adulti (almeno negli Stati Uniti). Ecco perché è così importante donare a cause come CureSearch e St. Baldricks perché il loro obiettivo è al 100% sostenere la ricerca sul cancro infantile. PER FAVORE, considera la possibilità di donare. Soprattutto durante il mese di settembre (mese della consapevolezza del cancro infantile). Ho visto troppe bambine dolci che devono essere coraggiose come questa (infermiera pediatrica di oncologia per 9 + anni).
03/07/2021
Alleen Durbin
Sono d'accordo. Ho passato il mio tempo in un reparto con bambini malati di cancro (avevo un tumore al cervello, benigno per definizione ma con tendenze maligne), e ho incontrato tanti ragazzini, maschi e femmine, che hanno combattuto coraggiosamente questa malattia. Vedere i loro sorrisi nonostante il trattamento estenuante e la loro prognosi mi darà forza per sempre.
So di non essere fortunato ad aver avuto il mio tumore al cervello, ma sono fortunato a essere ancora qui oggi.
Cnut
No, sto appena iniziando a trattare correttamente il mio mpb ora. Ho usato minoxidil e ketoconazolo negli ultimi 2 anni senza risultati.Ho ordinato una penna derma, stemoxydine e proscar per creare una soluzione topica (non ho ancora deciso la concentrazione)Esaminando anche anti androgeni come alfatradiolo e fluridil. Non sono sicuro che ne valga la pena....

Lascia una recensione