Ho perso i capelli sulle tempie o è così che sono i miei capelli?

C'è un collegamento per le foto incluso. La mia attaccatura dei capelli è più sottile sulle tempie su entrambi i lati, ma la parte sinistra è più preoccupante perché è più grande e più evidente. L'ho visto per la prima volta alcuni anni fa, quando mi sono rasato quel lato, poi per lo più me ne sono dimenticato. Circa sei mesi fa, dopo averlo fatto crescere, ho notato che i capelli erano più corti degli altri e ho deciso che erano stati fissati. Tuttavia, c'è un tufo che spunta da quell'area che è per lo più troppo corto per raggiungere il mio scrunchy ed è altrettanto sottile. Non so se si tratta di rottura, perdita di capelli o niente. I miei capelli sono molto fini e (credo) di media densità. Non indosso i miei capelli in stili attillati e uso solo scrunchies, ma li indosso molto. Cerco di spostare la mia posizione della crocchia e di portare i capelli sciolti il ​​più possibile, ma facendo cure dirette / PCA, è stato un successo quanto provare a lavarmi le mani meno spesso. Cerco anche di non scherzare troppo. A questo punto, non sono sicuro che sia così la mia attaccatura dei capelli o se ho effettivamente perso i capelli. http://imgur.com/a/8TirEModifica foto bonus: confronto tra tufo dopo averlo acceso per un po 'http://imgur.com/a/V1I8H

Risposte

03/04/2021
Fulbert Streff
Potrei avere le stesse cose da incolpare, cosa che speravo davvero non fosse il caso. Mi sono chiesto se dormire in un ananas stesse facendo danni perché di tanto in tanto lo sento tirare in quel punto, ma ho pensato che andasse bene perché era sciolto. Ho anche provato a portare i capelli più bassi, ma poi i pezzi più corti mi cadono in faccia. A questo punto ho tirato su i capelli per così tanto tempo che è davvero difficile fare altro; mi fa impazzire così tanto quando mi tocca il viso!

Attualmente ce l'ho in un panino basso con la parte anteriore intrecciata, quindi spero che funzioni
03/04/2021
Mureil
Ultimamente ero preoccupato per una cosa simile, quindi ho scattato una foto della mia linea di capelli ogni mese da ottobre a febbraio. Stesse posizioni, stessa illuminazione, stesso stato (bagnato).
Mi ha davvero aiutato a vedere qual era solo la mia strana linea di capelli naturale e cosa era la rottura / perdita di capelli.

Le code di cavallo basse mi hanno aiutato con la rottura (dormivo in un panino o in un ananas ma mi davano una rottura pazzesca)
03/04/2021
Hephzipah Bumpus
Così sono anche i miei capelli! Ho un mucchio di peli di bambino intorno all'attaccatura dei capelli, quindi penso che i tuoi siano abbastanza normali. Ho anche un ciuffo proprio nel mezzo della fronte che non si allunga mai davvero, quindi capisco quanto sia frustrante. A volte diventa un po 'irritante, ma devi solo trovare acconciature che funzionino per te!
03/04/2021
Peale Albers
Potrei o meno aver cercato su Google modi per separare i tuoi capelli e sembra che anche una parte diagonale potrebbe essere una buona idea, specialmente se può farla finire al mio ciuffo. Dato che indosso i capelli così tanto, forse posso farla franca con una parte centrale (altrimenti i miei capelli finiscono per sembrare sfrangiati). Non tengo davvero i miei capelli divisi quando sono in su, però, li lascio più scivolare indietro, il che è in parte il motivo per cui tira così tanto. Forse girerò anche in punta di piedi separandolo dall'altra parte.


Nota a margine: ricordi quella breve tendenza della parte decorativa dei primi anni 2000? Hanno venduto strumenti per separare i capelli in tutti i modi folli.
03/04/2021
Springer Legra
Non ne ho idea! Forse provare alcune cose c: Lo sto provando da alcune settimane. È piuttosto divertente provare cose diverse. Puoi anche usare un flacone spray d'acqua se non è ancora come vorresti che fosse.
Mi piace dividerlo anche sopra le sopracciglia a causa di come sono tagliati i capelli. Ma a volte lo divido a metà, il che sembra funzionare bene con le mie code di cavallo.
03/04/2021
Maxfield
In quale altro posto suggerisci di separarlo, solo più verso il centro? Per molto tempo non ho diviso i capelli, ma recentemente ho deciso che sembravano più ordinati. In questo momento lo allineo con il mio sopracciglio, quindi inclino gli ultimi pollici di lato in modo che assomigli più a una parte laterale dal davanti. Non sono sicuro di essere pronto a cullare una parte centrale, ma forse uno zigzag?
Baryram Urlanza
Mi tagliavo le punte da solo quando i miei capelli erano MOLTO più lunghi e non indossavo i miei ricci naturali. Non so cosa mi sia preso. Penso che fosse sapere che avevo bisogno di un taglio perché le mie estremità erano brutte e che se non lo avessi fatto ora, avrei continuato a evitarlo. Bene, questo e una naturale sfiducia nei confronti degli stilisti dopo che mi hanno incasinato i capelli co...

Lascia una recensione