La quantità di attenzione femminile con una folta chioma rispetto ai capelli diradati è ridicola

Sono una persona davvero fottutamente strana, stupida e introversa, quindi una volta che si rendono conto che la maggior parte sono fuori dalla porta. Ma sì, ha aiutato. Fondamentalmente tutte le mie ex ragazze sono state il risultato di * loro * che mi inseguivano, non il contrario, e probabilmente a causa del mio aspetto. Tranne il mio fidanzato del liceo, che era il mio migliore amico per primo ed era un enorme idiota nerd quanto me. La nostra prima conversazione è stata se credessimo negli alieni. Ma, voglio dire, sì, per rispondere alla tua domanda.

Risposte

04/12/2021
Carl
Amico, sono 5ft9 e non ho mai avuto problemi a scopare, come nessuno e l'altezza non è mai arrivata. Sono sinceramente convinto che l'intera faccenda dell'altezza sia solo uno stupido meme andato troppo oltre perché sono stato in gruppi di ragazzi che sono alti 6 piedi e molte volte sono andato a casa con la ragazza invece di loro.
04/12/2021
Kay
Non ho problemi a dormire perché non credo a quelle stronzate incel che stai diffondendo. Conosco ragazzi che sono 5'4 e non hanno problemi a prendere ragazze perché non hanno personalità disfattiste come te. Forse quando sarai grande te ne renderai conto. Le donne sono solo esseri umani come te e me. Non escludono automaticamente i ragazzi perché sono troppo bassi. Forse dovresti uscire da Internet e uscire nel mondo reale per una volta e capirai.
04/12/2021
Bronson
Ehi amico, questo è il momento della tua vita per divertirti. Qualunque cosa tu faccia, la fai per sentirti bene e fiduciosa. Ti prometto che più ti prendi cura di te stesso, più attirerai tutti i tipi di persone, senza bisogno di capelli o di essere distrutto per definire chi sei. Se sapessi quello che so adesso, alla tua età, o anche 5 anni fa, mi godrei la vita un po 'di più. Spero tu stia già vivendo bene, amico
04/12/2021
Toscano Fochs
Penso che tu non sia loro, brah. Il mio papà è calvo. Quando le ho chiesto della situazione, ha detto che aveva ancora i capelli dietro la testa.
Ha anche detto che non presta attenzione alle linee sottili degli uomini. Così fa mia madre. Ora, dopo aver parlato loro del mio hl, lo notano molto di più.
Vivo in un paese in cui la maggior parte dei maschi all'età di 30 anni è calva, quindi non è un grosso problema. Puoi vedere ragazzi calvi e bassi uscire con ragazze di bell'aspetto ed è molto comune.
04/12/2021
Milzie
Posso confermare, ho un aspetto notevolmente mediocre e avevo un punto calvo e la mia attaccatura dei capelli si stava ritirando molto pesantemente e sono riuscito a ottenere alcune donne fantastiche e adorabili come fidanzate / appuntamenti. Ho una buona personalità, non prendo le cose troppo sul serio e ho anche il senso dell'umorismo. Ho subito un trapianto di capelli qualche tempo fa ma non ci vedo da un anno (rottura brusca) quindi dovrò testare questa teoria se ottengo più donne o no lol
04/12/2021
Levon Tomme
Non nego che le donne non guardino quasi mai più nella mia direzione ogni volta che mi tolgo il cappello, ma se insegui ragazze di 18-21 anni solo per sesso occasionale, anche questo potrebbe essere parte del problema.

Le donne che ho incontrato che hanno più di 25 anni non sono sempre così superficiali e alcune di loro mi hanno detto che pensano che gli uomini calvi sembrino più mascolini. I tuoi sentimenti sono validi e conosco il tuo dolore, ma forse è ora di trovare donne che non stanno solo cercando una bella scopata?
04/12/2021
Sigfried Escobio
Amo i nasi grandi. E grandi orecchie! E non mi importa dei tuoi capelli, non molte donne lo fanno. L'insicurezza che così tanti in questo display secondario è MOLTO più poco attraente dei tuoi capelli radi, ed è lo stesso per noi donne. I miei capelli si stanno diradando ma la mia sicurezza non lo è. Quello che ho da dare ne vale la pena e lo so. E se più persone prive di fiducia per cose che non possono cambiare mostrassero effettivamente interesse a migliorare ciò che POSSONO cambiare e dovessero evidenziare il loro valore reale, non si lamenterebbero dei capelli.
04/12/2021
Venus
È accettabile per una donna indossare una parrucca, se quella parrucca è realistica e costosa e ovviamente non si presenta come una parrucca.

Se un uomo fa lo stesso livello di investimento finanziario ed emotivo nel trovare la parrucca giusta per se stesso, allora ce la farebbe, nessun problema! Non so a quale statistica ti riferisci, ma l'oggettivazione delle donne e giudicarle dal loro aspetto e dal loro livello di attrattiva è molto più prevalente di quanto non lo sia per gli uomini, almeno nel mio mondo. Questo non esclude in alcun modo il trauma emotivo della calvizie e in nessun modo ci si dovrebbe aspettare che un uomo lo affronti essendo un uomo.
04/12/2021
Christie
Non sono d'accordo, è molto più socialmente accettabile che le donne indossino una parrucca, ecc. Agli uomini viene detto di "essere un uomo" e di radersi e generalmente saranno derisi e presi in giro per aver preso trattamenti o parrucche. Penso che potresti confondere l'essere attraente e calvo e essere poco attraente e calvo con le differenze tra essere calvo per uomini e donne. E sappiamo tutti che essere poco attraenti statisticamente e sistematicamente colpisce gli uomini più delle donne
04/12/2021
Rolando
Direi che questo è un problema molto più grande dell'attenzione femminile per gli uomini. Va ancora bene per un uomo essere calvo / calvo e riceverà attenzione, anche se è probabilmente meno. Ma una femmina con la testa calva? Nessuna possibilità! La pressione sociale affinché una donna abbia dei bei capelli è dannatamente alta e lo stigma per la calvizie nelle donne è molto peggiore, tanto che non se ne parla nemmeno.
04/12/2021
Cyndie Wohlfahrt
Ofc dipende. Ma i guadagni di noobie sono reali e come principiante è sicuramente possibile fare un taglio e guadagnare ancora un po 'di muscoli. Se dopo un anno sembri ancora inadatto dovresti almeno avere un aspetto molto migliore di prima. Abbastanza per andare avanti.

Ma come un ragazzo medio un anno è più che sufficiente per ottenere dei bei guadagni e un BF inferiore.
04/12/2021
Thirion Yeskey
Tre cose sono importanti: esercizio, dieta e sonno, in realtà in proporzioni quasi uguali. La coerenza è anche più importante della vera qualità. Presentati in palestra almeno tre volte a settimana. Rendilo routine. Mangia abbastanza bene e non portare il telefono a letto per dormire 8 ore. La maggior parte delle persone può farlo.
04/12/2021
Renita
La tua fiducia è diminuita quando sei diventato calvo, e questo probabilmente si rifletteva nel tuo approccio per ottenere un appuntamento.

Se non te ne fregasse un cazzo quando sei diventato calvo e lo possiedi, il tuo curriculum sarebbe più o meno rimasto (tenendo conto della variabile off in cui una donna trova una testa piena di capelli in cima alle sue priorità)
04/12/2021
Sussi
Compra una Ferrari e saprai cosa significa attenzione femminile lol Forse l'attenzione femminile non è così divertente se è solo per i tuoi capelli / macchina / cazzo,

forse vuoi incontrare qualcuno che è meno volgare

Ma in ogni caso, ci sono altri modi per attirare l'attenzione:

1. 90 kg di muscoli

2. Stile e fiducia in se stessi
04/12/2021
Brenan
Ah, questo mi colpisce in profondità. Non ci provavo nemmeno e avevo ancora tutte le ragazze che mi correvano dietro. Ngl ero persino orgoglioso del fatto che non avrei mai preso l'iniziativa perché se mi piaceva una ragazza, è probabile che le piacessi abbastanza da fare la prima mossa la maggior parte del tempo. Era allora che avevo ancora la mia naturale attaccatura perfetta. Non sono assolutamente calvo e probabilmente ho abbastanza capelli per attirare critiche se ho scritto un post dicendo qualcosa sulla falsariga di quanto sono preoccupato insieme alle immagini. Ma ora non ho la stessa attaccatura dei capelli della mia adolescenza ei capelli nella parte anteriore della mia testa sono peggiorati così tanto in termini di qualità, probabilmente a causa della lenta miniaturizzazione. Ha davvero cambiato tutto su quanta attenzione ricevo, soprattutto perché avevo già una fronte piuttosto grande. Me la cavo ancora bene, ma una volta era pazzesco quanto fosse facile. Ogni giorno molte persone chiedevano il mio numero, sentivano le ragazze che camminavano facendo commenti su di me, alcune persone che cercavano di scattare foto di nascosto. Noi uomini non ci trucciamo. Abbiamo solo i nostri capelli e peli sul viso per modellare e migliorare il nostro aspetto. Dannazione, è deprimente.
04/12/2021
Pyotr
C'è molto di più in questo. Ho iniziato a seguire questo subreddit quando ho iniziato ad avere una perdita di capelli indotta dallo stress e ho visto un rapido spostamento dell'attaccatura dei capelli a metà degli anni '20. Era perlopiù panico, però, e alcuni miglioramenti dello stile di vita e la concentrazione sul mio benessere mentale hanno ripristinato i miei capelli in modo sloooooowly. Adesso ho 30 anni. Alto 6 piedi, intelligente, atletico, di bell'aspetto se lo dico io, piena di capelli ... e unico come una fetta di Kraft.

Ho un cugino che non si è sposato fino ai 30 anni. Attaccatura dei capelli matura senza diradamento della corona, qualcosa come 6'5, molto successo nella tecnologia in California, a malapena mancato la qualificazione per le Olimpiadi, bravo ragazzo, di bell'aspetto. Quasi il ragazzo dei sogni di ogni donna.

E potrei nominare un certo numero di uomini calvi che si sono sposati nei loro primi vent'anni. E per alcune donne molto attraenti.

La tua situazione è reale. Basta non pensare ai capelli come unico fattore. Non è spaventoso.
04/12/2021
Ritter Wyre
Ebbene sì, i capelli sono una parte molto importante di ciò che ti rende te. O hai la testa piena di capelli o sei calvo / rasato. Avere capelli che si assottigliano in modo evidente non ne vale la pena. Hai qualcosa da curare e prevenirlo? O non hai seguito quella strada. Se è così, ronzalo come diradamento dei capelli non starà bene come mai.
04/12/2021
Disharoon Hiltbrand
L'aspetto è sempre importante e lo farà sempre. Cosa potrebbe essere successo che ha aumentato l'enfasi sui capelli, i modelli di social media con i loro acconciature ingegnerizzate che durano a malapena durante il servizio fotografico che hanno dato l'illusione che questo è come dovrebbero essere i capelli. Alcuni dei quali sono così assurdi se visti da qualsiasi angolazione tranne quella da cui vengono sparati.
Sternberg
Sì, quella quantità di calorie non è consigliata per la tua taglia o età. Soprattutto con la pubertà e lo sviluppo. Non vuoi davvero rovinare il tuo corpo in modo permanente. Dovresti cercare il tuo calcolatore tdee e scoprire in quale intervallo dovresti essere da mantenere. Sembra che tu abbia comunque un peso sano, quindi non devi perdere altro...

Lascia una recensione