Io (24 f) penso che le mie insicurezze sulla mia caduta dei capelli abbiano molto a che fare con il motivo per cui sono rimasto in una relazione emotivamente violenta. continuava a chiamarmi "baldie" verso la fine in un presunto scherzo. nessuna storia di perdita di capelli nella mia famiglia, qualche consiglio? Penso che sia lo stress.

Sottoponiti al test del cortisolo, salivare per 24 ore. Ho fatto un test di olandese che è molto costoso ed esteso, ha anche mostrato un basso livello di melatonina. Potrebbe essere fondamentale perché la scarsa qualità del sonno porta a più problemi di cortisolo che (oltre al tuo ambiente stressante) sostanzialmente favoriscono la risposta allo stress 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.Quindi idk se il tuo sonno fa schifo. Per me è stato così. NW2 / 1.5 con qualche diradamento che si spera si inverta.

Risposte

03/04/2021
Whitford Ledyard
I capelli impiegano un po 'di tempo per tornare a quello che erano una volta. Diversi cicli di crescita richiedono molto tempo e questo presuppone che la caduta dei capelli non sia stata causata dalla calvizie, che previene la ricrescita. Se hai corretto il problema, molto probabilmente ci vorranno ancora alcuni mesi per vedere una differenza.

Tutto questo presuppone che sia il tuo sangue a causarlo. In caso contrario, credo che esista un prodotto minox femminile che funziona bene con il tuo tipo di diradamento diffuso.
03/04/2021
Gladwin Sylva
Uno dei 2 dermatologi mi ha fatto fare un esame del sangue e ho scoperto che i miei livelli di vit b12 ed erano molto bassi. Ho preso gli integratori per alcuni mesi, ma non ho visto molti cambiamenti.

Tuttavia, lo scorso anno sono stato eccezionalmente stressato, con una relazione terribile, domande di scuola di specializzazione e un ambiente di lavoro tossico. Finalmente ho dovuto lasciarmi tutto alle spalle, ma la maggior parte rimane
03/04/2021
Cleopatra
Ecco qualcosa che ho usato: peptidi di densità (l'ordinario ha un ottimo peptide per capelli supportato dalla ricerca)

Integratori; Ho usato saw palmetto (per testosterone / dht blocker)

Shampoo DHT bloccante (questo fermerà ulteriori perdite)

Completo con zinco, biotina; d3 / k2, silice. Ho anche ricevuto un "pesce di ferro fortunato" per aiutare a mantenere i miei livelli di ferro. Prendo anche un complesso B.

Mangia bene; dormire bene (ho bisogno di seguire il mio consiglio qui) e cercare di evitare lo stress.
La curcuma riduce l'infiammazione nel corpo; con la tua perdita diffusa (in tutto e per tutto) mi chiedo forse se il tuo corpo sta attaccando i follicoli piliferi. La curcuma è un modo sicuro per ridurre l'infiammazione nel corpo.

- Moringa; Reshi presumibilmente aiuta con la caduta dei capelli, ma non credo che ci siano molte informazioni / ricerche a sostegno.

Felice che tu sia uscito da una situazione terribile. La vita è troppo breve per sopportarlo
03/04/2021
Cornell
Queste risorse potrebbero aiutarti

Cause di perdita di capelli modello femminile:

[https://www.youtube.com/watch?v=6DSeO3QX0mo](https://www.youtube.com/watch?v=6DSeO3QX0mo)

Trattamento della perdita di capelli nelle donne, parte 1 e 2:

[https://youtu.be/KYn0gLaV2H4](https://youtu.be/KYn0gLaV2H4)

[https://www.youtube.com/watch?v=ThJcL2ph9vw”(https://www.youtube.com/watch?v=ThJcL2ph9vw)
03/04/2021
Zasuwa Giambattista
Assicurati di mangiare sano, prendi un integratore chiamato biotina che ha lo scopo di rendere i capelli più forti e più sani. Prendi un supporto di cortisolo (lo stress causerà un cortisolo alto che ti farà perdere i capelli in alcuni casi come me) prendi un rilassante. Adoro il phenibut hcl lo prendo da anni, dovrai prenderlo solo un paio di volte a settimana e ti rilassa a morte. Prendi 500 mg. Scaricalo su nootropicsdepot.com, testano la purezza di tutto circa 9 volte.
Fulbert Streff
Potrei avere le stesse cose da incolpare, cosa che speravo davvero non fosse il caso. Mi sono chiesto se dormire in un ananas stesse facendo danni perché di tanto in tanto lo sento tirare in quel punto, ma ho pensato che andasse bene perché era sciolto. Ho anche provato a portare i capelli più bassi, ma poi i pezzi più corti mi cadono in faccia. A questo punto ho tirato su i capelli per così tanto...

Lascia una recensione