Pensiero della doccia: indossare una protesi capillare negli ultimi 4 mesi mi ha reso triste

Perché mi ha mostrato quanto siano importanti i capelli per il tuo aspetto generale.Da tempo ne indosso uno, non ho mai ricevuto così tanti complimenti per il mio aspetto. Ho frequentato 2 ragazze diverse in questo periodo, entrambe hanno commentato quanto fossero belli i miei capelli più volte (non è mai successo nella mia vita).La famiglia e gli amici che non vedo da un po 'hanno tutti menzionato quanto sia bello anche se nient'altro è cambiato tranne i capelli. (inoltre non è mai successo in passato). In generale, non ho mai ricevuto così tanti complimenti prima.mi sento male perché vorrei davvero che i capelli non fossero così importanti: SEDIT: Ci scusiamo per le risposte spam qui ... dovevo solo parlarne, immagino. So che sembra ritardato perché sono il più fiducioso e felice in cui sono stato nella mia vita. Ma sapere che è dovuto a queste bs superficiali onestamente mi fa pagare come una merda allo stesso tempo.

Risposte

08/03/2021
Starling Daulerio
Fratello, prima congratulazioni per aver fatto il passo. Continua, fai ciò che ti fa sentire sicuro e felice. Ho ottenuto un HT e il mio livello di confidenza è aumentato. Con il tempo lo supererai. E riguardo alle donne, fanno così tante cose, aumento del seno, botox, filler, peeling chimico, lavoro al naso, miglioramento del culo e l'elenco potrebbe continuare, so che l'uomo attraversa il machoismo dell'essere al naturale. Dobbiamo seriamente ripensarci e vivere senza essere soppressi ma essere una versione migliore di noi stessi.

👍👍👍👍👍👍👍👍👍.

Si spera che nel lungo periodo da 5 a 6 anni ci sarà una cura. Ma per ora goditela.
08/03/2021
Mandeville
Penso che tu stia vedendo che le donne più giovani si prendono cura di più di tutto. Siamo tutti un po 'più superficiali nei nostri anni più giovani.

Una cosa che ho notato quando ho raggiunto i 30 anni è come le donne iniziano a preoccuparsi meno dei capelli e più di altri tratti che costituiscono un buon partner. Alcuni hanno persino divorziato da un matrimonio al primo turno, quindi sappi che cercare solo l'aspetto non è la risposta.

Detto questo, non ho mai smesso di preoccuparmi dei miei capelli e probabilmente non lo farò mai. Sto solo dicendo che gli appuntamenti tendono a diventare leggermente meno superficiali con l'avanzare dell'età.
08/03/2021
Chuch Puskarich
Mi dispiace sentire quell'uomo :( Immagino che siano tutti diversi.

È ancora una sensazione agrodolce per me personalmente. I capelli non dovrebbero essere così fottutamente importanti e non voglio credere che avrebbero avuto così tanto impatto su di me, ma lo è stato. Mi sento quasi come se fossi costretto a indossare un sistema ora.

Quello che ho vissuto negli ultimi mesi non mi è mai successo prima. Non può essere solo una coincidenza.
08/03/2021
Franz Zucchetto
È quello che ho pensato. Sono abbastanza sicuro che mio padre l'abbia fatto in quel modo con mia madre. Ha iniziato a tagliare i capelli a vent'anni. Mi ha detto che non gliel'ha nemmeno detto fino a molto tempo dopo che si sono sposati. Fortunatamente le stava bene e gli è rimasta ... lol ... alla fine si sono separati ma non è stato a causa dei suoi capelli non veri. :)
08/03/2021
Ware
Non è come se fosse qualcosa che devi dire. Ogni donna inizia a dire che non sono una bionda naturale e che le loro ciglia, le unghie e il colore degli occhi, le tette oi denti sono falsi? O che dire dei loro capelli se hanno le extension. Mao no, allora perché dovresti sentirti obbligato. Assicurati solo di mantenere gli appuntamenti per i capelli e di averli leggermente prima per ogni evenienza.
08/03/2021
Emanuel
Vedi, io sono molto oltre. Mi sono rimasti pochissimi capelli in cima all'età di 22 anni. Se avessi avviato sistemi di capelli, tutta la mia famiglia lo saprebbe. Ma onestamente non sono sicuro che sia nemmeno un fattore che mi scoraggia. Non è che mi vergogno del mio sguardo intorno alla mia famiglia. Mi amano già. Se faccio sistemi di capelli, è per le nuove persone che incontro e il mio aspetto con estranei in pubblico. Sembra illogico, ma mi preoccupa che le persone mi stiano lontane perché a 22 anni sono quasi completamente calvo. Una chioma folta, anche artificiale, mi renderebbe più attraente e più simpatica, anche per opportunità di lavoro.
08/03/2021
Gertrud
L'ho rasato a circa 0.5 per circa 3 anni mentre ero con lei e lei ha detto che sembrava a posto, quindi non mi importava affatto, ma ora credo che dopo essere stato scaricato mi abbia fatto sentire più imbarazzato, anche il fatto che tutti mi dicono che sembro 10 anni più giovane mi fa solo venire voglia di non tornare indietro.

Il problema è che sono un NW6-7 con schiena e fianchi diradati, quindi ovviamente il trapianto di capelli è fuori questione, quindi ho un sottosquadro in questo momento perché i lati sembrano troppo sottili quando sono cresciuti, anche io vado all'università a settembre. Non credo che un NW6-7 si adatterà a: D
08/03/2021
Faith
Nah. Lo capisco totalmente. Sono anche consapevole dei miei capelli. Personalmente non so se potrei mai occuparmene. Penso anche che sarei ancora più imbarazzato indossando un pezzo! Pensavo che la persona possa dire se ne indosso uno? Tutto il tempo.

Idk solo io personalmente. Se ti rende felice, più potere per te amico!

Hai pensato di ronzarlo e possederlo? Non come un rasoio corto, ma un 2. Il mio compagno di stanza che ha 20 anni sta diventando piuttosto calvo. Probabilmente è un Norwood 3.5. Ha ronzato la testa e adora il suo nuovo look, penso anche che gli stia bene. È in forma ed è un bel ragazzo per cominciare
08/03/2021
Salvucci
Mio padre porta i posticci da quando aveva 20 anni. Non sono mai stato nuovo fino a quando non me l'ha detto l'anno scorso ... ora ha 55 anni. Quasi nessuno lo sapeva. Ha avuto stili e lunghezze diversi nel corso degli anni.

Mi sono sempre chiesto perché qualcuno lo avrebbe fatto e non solo accettare la calvizie maschile così com'è. Adesso capisco perché. Perché sono un Norwood 5 all'età di 22 anni. Sto letteralmente attraversando la stessa identica cosa che ha fatto lui. Maledetta genetica.

Ho anche considerato di fare la mossa perché la mia perdita di capelli è davvero grave, non ho un bell'aspetto con la testa rasata e sembro 42 ... non 22. Ma mi sto trattenendo perché sembra sarebbe così costoso, fastidioso e ad alta manutenzione.

Potresti rispondere con la tua esperienza da quelle parti? Sono al college, e nei prossimi 2 anni non so dove vivrò o dove mi trasferirò, il che rende fastidioso pensare a un parrucchiere per far riapplicare un pezzo costantemente.
08/03/2021
Ferneau
Quanto erano cattivi i tuoi capelli prima di avere il sistema?

Inoltre, sebbene il tuo viso sia sfocato, hai una grande struttura ossea e sembra che tu abbia un bel viso. Potevo vederti sfoggiare l'aspetto calvo.

Finora le mie tempie si sono ritirate abbastanza ma niente di devastante, i capelli ancora folti, ma mio fratello che ha 8 anni più di me (28 anni) è calvo abbastanza fottutamente, quindi so cosa riserva il mio futuro. Probabilmente prenderò in considerazione un HS a quel punto.
08/03/2021
Chappie Arnaudet
Voglio dire, non fraintendermi. Amo la mia parrucca. Ha assolutamente cambiato la mia vita in così tanti modi. È semplicemente odioso perché lo sento tutto il giorno, continuo a voler armeggiare con esso e regolarlo, dopo una lunga giornata diventa scomodo, può fare caldo quando fa caldo, ecc.

E alla fine ho bisogno di toglierlo per alcune cose. Se fosse permanente (o semipermanente) e non lo sentissi, sarei felice.

Ma sì, mi sento piuttosto costretto a indossarlo. Non perché voglio nascondere il brutto aspetto, ma devo farlo per passare. Non posso davvero usare il bagno delle donne con MPB. Almeno meglio che indossare un cappello tutto il tempo.
08/03/2021
Ajani Tangeman
Sono d'accordo, ma voglio dire che non ho mai detto di essere brutto. Probabilmente nella media, forse leggermente al di sopra. Credo ancora fortemente che, date le giuste circostanze, i capelli possano cambiare drasticamente il tuo aspetto.

Inoltre non si è avvicinata molto a me, ci siamo incontrati a cena tramite amici comuni. Le è capitato di chiedermi se volevo prendere un caffè prima che potessi lol. Personalmente non ho mai visto una ragazza essere così disponibile come lei prima d'ora, 99.9 & # 37; delle donne vuole che i ragazzi le inizino e le perseguano. Potrebbe essere solo una coincidenza incontrarla, ma personalmente non l'ho mai sperimentato prima.
08/03/2021
Gariepy
1) Potresti trovare una celebrità maschile o una persona ben nota a cui i tuoi capelli sembravano simili prima?

2) Se vuoi cambiare pettinatura, non ti resta che acquistare un nuovo sistema? Che ne dici di portare i capelli sciolti nella parte anteriore ... sembra OK così? Tutti quelli che ho visto con un sistema lo hanno sempre disegnato verso l'alto.

Sembra fantastico, comunque.
08/03/2021
Trillbee Ishii
Penso di uccidermi quando leggo questo. le persone non hanno idea di quanto sia importante e cruciale l'aspetto per una vita felice e appagante. sarebbe una follia assoluta e quando sei stato seriamente scopato per la caduta dei capelli ed essere più basso delle donne modate, sai cosa sta succedendo. la vita non è piacevole in questo caso
08/03/2021
Duax
Sì. Anche se mi ha aiutato a concentrarmi maggiormente sul miglioramento di altri aspetti del mio aspetto, come allenarmi e mangiare in modo più sano, perché anch'io ho notato che le persone mi trattano meglio poiché i miei capelli sono migliorati con il grande 4. Come qualcuno che inizia a recedere a 15 anni, mi rende triste pensare a quanto potrebbe essere bella la mia vita se avessi una testa piena di capelli.
08/03/2021
Carol Pauling
Usare la parola "frode" sembra un po 'duro. Ma sì, so che in fondo non è 100 & # 37; io ed è per questo che mi sento così. Ricevo tutte queste osservazioni / rinforzi positivi da qualcosa che non sono veramente io.

Il problema per me ora è che non so se posso tornare a come ero prima dopo aver sperimentato tutto questo.
08/03/2021
Fridell Yamagata
Ho scritto una lunga risposta. poi l'ho cancellato.

Invece di indossare un parrucchino, hai provato a basare la tua fiducia su altri aspetti più pratici di te stesso?

Come hai detto tu, l'aspetto generale è importante ma i capelli non ne fanno parte. Ciò che ne fa parte è essere felici e fiduciosi che la tua paura della perdita sta intralciando.

Ci sono stato. Ti dirò che questo è che le persone che ti piacciono per i tuoi aspetti superficiali non è qualcosa su cui vuoi basare la tua vita a meno che tu non sia felice di essere un imbroglione o una prostituta. Il motivo per cui ti senti una merda è perché in fondo sai che non vuoi essere un imbroglione ma hai paura di lasciar perdere. Più a lungo resisti, peggio diventa.

La calvizie è qualcosa che molti maschi umani affrontano nella loro vita indipendentemente dallo stato o dalla ricchezza che colpisce allo stesso modo poveri e ricchi. Se sei una persona degna di questo nome, non dovrebbe avere un effetto sulla qualità della tua vita.

Direi che l'unica scusa per indossare una ciocca di capelli è se stai cercando un lavoro e stai cercando di ottenere un vantaggio o se sei qualcuno a cui piace la sensazione di avere i capelli più lunghi.

Non ascoltare l'opinione di qualcun altro sull'avere i capelli o no, certamente non la mia. Alla fine è una tua decisione su come esprimerti. Sei anche il responsabile ultimo della tua vita.
Sii felice per lo meno, sei in buona salute, hai cibo, intrattenimento e nessuno sta cercando di ucciderti. Sii felice di avere il tempo di preoccuparti di perdere i capelli. Altre persone si preoccupano di sopravvivere.
08/03/2021
Lorine Pyrdum
Ne ho sempre desiderato uno ma non so come posso passare dai miei capelli in diradamento diffuso a un sistema di capelli. Ho una buona attaccatura dei capelli ma è solo densità di merda, non riesco nemmeno a modellarla.

So che se ne avessi uno i miei amici se ne accorgerebbero immediatamente e mentre sarebbero ancora miei amici e ancora sarebbero imbarazzati.
08/03/2021
Amalbena
Li chiamano sistemi per capelli ora perché sono molto più high-tech, dall'aspetto reale e più attaccati dei vecchi negozi di occasioni, tappeto nero che ti sei messo e speravi che Dio non cadesse se ti inclinavi nella direzione sbagliata.

E loro ... tecnicamente non hanno torto. Ci sono alcuni risultati piuttosto sorprendenti che alcune persone hanno avuto.

Ma se vuoi essere super tecnico, sì, è un parrucchino.
Ferrigno Gervin
Fanculo. Se questa insegnante sta abusando della sua posizione (qual è), il suo capo deve saperlo. Il preside potrebbe non sapere che hanno un idiota così violento che lavora per loro. E non maltratterebbe di più il bambino perché allora sa di essere osservata e il genitore non ha paura di superarla. Fonte: un insegnante ha fatto il bullismo a un'intera classe di studenti con tecniche simili alla ...

Lascia una recensione