Pensiero della doccia: indossare una protesi capillare negli ultimi 4 mesi mi ha reso triste

Perché mi ha mostrato quanto siano importanti i capelli per il tuo aspetto generale.Da tempo ne indosso uno, non ho mai ricevuto così tanti complimenti per il mio aspetto. Ho frequentato 2 ragazze diverse in questo periodo, entrambe hanno commentato quanto fossero belli i miei capelli più volte (non è mai successo nella mia vita).La famiglia e gli amici che non vedo da un po 'hanno tutti menzionato quanto sia bello anche se nient'altro è cambiato tranne i capelli. (inoltre non è mai successo in passato). In generale, non ho mai ricevuto così tanti complimenti prima.mi sento male perché vorrei davvero che i capelli non fossero così importanti: SEDIT: Ci scusiamo per le risposte spam qui ... dovevo solo parlarne, immagino. So che sembra ritardato perché sono il più fiducioso e felice in cui sono stato nella mia vita. Ma sapere che è dovuto a queste bs superficiali onestamente mi fa pagare come una merda allo stesso tempo.

Risposte

03/04/2021
Starling Daulerio
Fratello, prima congratulazioni per aver fatto il passo. Continua, fai ciò che ti fa sentire sicuro e felice. Ho ottenuto un HT e il mio livello di confidenza è aumentato. Con il tempo lo supererai. E riguardo alle donne, fanno così tante cose, aumento del seno, botox, filler, peeling chimico, lavoro al naso, miglioramento del culo e l'elenco potrebbe continuare, so che l'uomo attraversa il machoismo dell'essere al naturale. Dobbiamo seriamente ripensarci e vivere senza essere soppressi ma essere una versione migliore di noi stessi.

👍👍👍👍👍👍👍👍👍.

Si spera che nel lungo periodo da 5 a 6 anni ci sarà una cura. Ma per ora goditela.
03/04/2021
Mandeville
Penso che tu stia vedendo che le donne più giovani si prendono cura di più di tutto. Siamo tutti un po 'più superficiali nei nostri anni più giovani.

Una cosa che ho notato quando ho raggiunto i 30 anni è come le donne iniziano a preoccuparsi meno dei capelli e più di altri tratti che costituiscono un buon partner. Alcuni hanno persino divorziato da un matrimonio al primo turno, quindi sappi che cercare solo l'aspetto non è la risposta.

Detto questo, non ho mai smesso di preoccuparmi dei miei capelli e probabilmente non lo farò mai. Sto solo dicendo che gli appuntamenti tendono a diventare leggermente meno superficiali con l'avanzare dell'età.
03/04/2021
Chuch Puskarich
Mi dispiace sentire quell'uomo :( Immagino che siano tutti diversi.

È ancora una sensazione agrodolce per me personalmente. I capelli non dovrebbero essere così fottutamente importanti e non voglio credere che avrebbero avuto così tanto impatto su di me, ma lo è stato. Mi sento quasi come se fossi costretto a indossare un sistema ora.

Quello che ho vissuto negli ultimi mesi non mi è mai successo prima. Non può essere solo una coincidenza.
03/04/2021
Franz Zucchetto
È quello che ho pensato. Sono abbastanza sicuro che mio padre l'abbia fatto in quel modo con mia madre. Ha iniziato a tagliare i capelli a vent'anni. Mi ha detto che non gliel'ha nemmeno detto fino a molto tempo dopo che si sono sposati. Fortunatamente le stava bene e gli è rimasta ... lol ... alla fine si sono separati ma non è stato a causa dei suoi capelli non veri. :)
03/04/2021
Ware
Non è come se fosse qualcosa che devi dire. Ogni donna inizia a dire che non sono una bionda naturale e che le loro ciglia, le unghie e il colore degli occhi, le tette oi denti sono falsi? O che dire dei loro capelli se hanno le extension. Mao no, allora perché dovresti sentirti obbligato. Assicurati solo di mantenere gli appuntamenti per i capelli e di averli leggermente prima per ogni evenienza.
03/04/2021
Emanuel
Vedi, io sono molto oltre. Mi sono rimasti pochissimi capelli in cima all'età di 22 anni. Se avessi avviato sistemi di capelli, tutta la mia famiglia lo saprebbe. Ma onestamente non sono sicuro che sia nemmeno un fattore che mi scoraggia. Non è che mi vergogno del mio sguardo intorno alla mia famiglia. Mi amano già. Se faccio sistemi di capelli, è per le nuove persone che incontro e il mio aspetto con estranei in pubblico. Sembra illogico, ma mi preoccupa che le persone mi stiano lontane perché a 22 anni sono quasi completamente calvo. Una chioma folta, anche artificiale, mi renderebbe più attraente e più simpatica, anche per opportunità di lavoro.
Ferrigno Gervin
Fanculo. Se questa insegnante sta abusando della sua posizione (qual è), il suo capo deve saperlo. Il preside potrebbe non sapere che hanno un idiota così violento che lavora per loro. E non maltratterebbe di più il bambino perché allora sa di essere osservata e il genitore non ha paura di superarla. Fonte: un insegnante ha fatto il bullismo a un'intera classe di studenti con tecniche simili alla ...

Lascia una recensione