Signore bianche, dobbiamo parlare. perché le vecchie signore bianche hanno tutte la stessa acconciatura da vecchia signora?

Puoi far sì che i capelli bianchi mantengano il colore, è solo molto più difficile. Di solito deve essere usato un riempitivo, quindi la tintura sopra di esso. Mia nonna ha ancora i capelli castani anche se ha 80 anni, ha delle radici pazze. La mia prozia che ha 87 anni fa risciacqui che sono tinte sui capelli. È un po 'esilarante perché fa tutti i tipi di colori diversi. Un paio di settimane fa l'ha fatto rosa pastello, poi viola, ha fatto tutti i tipi di colori freddi. Ma è una vecchia signora piuttosto jazz.

Risposte

05/08/2021
Yuhas
Lol! Penso che molto abbia a che fare con l'idea che una volta che una donna ha superato una certa età non dovrebbe avere i capelli lunghi. Anche quei ricci corti e stretti possono essere eseguiti circa una volta alla settimana da un parrucchiere o da un assistente, il che significa che è facile per una donna anziana da mantenere, soprattutto se ci sono problemi di mobilità e / o artrite. Per quanto ne so, i capelli bianchi non riescono a trattenere la tintura per capelli ed è anche piuttosto sottile e fragile, quindi si spezzerebbe / spezzerebbe se fosse più lungo e anche i ricci stretti aiutano a nascondere la caduta dei capelli.
05/08/2021
Sunny Yuscak
Tutte quelle alternative a cui ti sei collegato, mentre i tagli di capelli che spero di poter mantenere nella mia età avanzata, sono entrambi a) più adatti per le donne che sono diventate grigie ma hanno comunque mantenuto la loro consistenza / volume dei capelli eb) richiedono una manutenzione quotidiana - prodotto da mettere in posizione, lavaggio per estrarre il prodotto in modo che non si accumuli e inizi a sembrare pesante o gungoso. Soprattutto se hai i capelli già fini che ora iniziano a diradarsi con l'età.

Personalmente vedo già il futuro scritto nei capelli delle mie antenate. Mia nonna ha sempre avuto i capelli molto folti e ricci. Ash è invecchiata, l'ha mantenuta sempre più corta. Non proprio la vecchia signora puff, ma ci sta arrivando. E sembra ancora abbastanza buono, anche se è un'acconciatura da vecchia signora.

Mia madre ha iniziato a perdere / avere i suoi capelli più sottili a causa di un'isterectomia e di vari processi naturali di invecchiamento. I suoi capelli sono molto più simili ai miei, molto fini ma in abbondanza quindi c'è molto volume. Oppure c'era. Ho notato che quando ha iniziato a invecchiare e perdere quei capelli, sembra solo più piatto, molle e più trascinato. Può recuperarne un po 'tagliandolo più corto in uno di quei tagli più strutturati, ma man mano che si assottiglia ulteriormente, sarà più difficile mantenerlo. Non so se nel suo futuro ci sarà mai un pouf da vecchia signora, ma se lo è non posso certo biasimarla.
05/08/2021
Karin
My Me-Maw ha ciò che chiamiamo affettuosamente capelli da elmetto. I suoi capelli sembrano letteralmente un elmo. È molto calva e si fa i capelli una volta alla settimana. Durante il resto della settimana, non lo lava mai, e usa circa una bomboletta di lacca per capelli.

Quindi, nel suo caso, posso capire, per il resto, posso solo presumere che siano cresciuti con i capelli grandi e siano ancora bloccati nell'era bouffant. Anche My Me-Maw veste ancora abbastanza vecchio stile.
05/08/2021
Culver Bazzano
> Inoltre, tendiamo ad avere i nostri capelli sottili con l'avanzare dell'età, quindi i ricci gonfi aggiungono volume dove non ce n'è letteralmente nessuno.

Penso che questa sia la risposta al nocciolo del mio problema. Capisco che voglia la bassa manutenzione dei capelli corti quando invecchi, ma non ho mai capito perché è sempre quel lavoro di permanente. Le vecchie signore non possono avere [questo] (http://shorthaircutsblog.files.wordpress.com/2013/02/short_haircuts_for_older_women.jpg) o [questo] (http://www.hipsterwall.com/wp-content/uploads /2013/12/short-hairstyles-2013-for-older-women-hipsterwall.jpg) o [questo] (http://www.short-haircut.com/wp-content/uploads/2013/06/Short- gray-haircuts-older-women.jpg) stile invece ??? Perché è sempre [QUESTO] (http://1.bp.blogspot.com/-V3Ry_UGbUBo/TzftQl3CoeI/AAAAAAAAAR4/dQvQJSOMIao/s1600/short_hair.jpg) !? Ma il volume desiderato per il diradamento dei capelli ha senso. Tuttavia, quando diventerò una vecchia signora bianca, resisterò a far tagliare i capelli alla vecchia signora.
05/08/2021
Thrasher Demetrakos
TEMPO DELLA SCIENZA !!

Quando ti ammali, noterai che i tuoi capelli sono di solito i primi a essere privati ​​dei nutrienti e generalmente sembrano spenti e arrabbiati. I tuoi capelli sono un buon record della tua storia di salute per questo motivo. Qualcuno che è stato generalmente malaticcio per tutta la vita ha capelli più spenti e piatti rispetto a qualcuno che è stato abbastanza sano. Ovviamente, invecchiando, il nostro corpo richiede un po 'più di manutenzione e noterai che molte donne anziane si tagliano i capelli in modo che non appaiano piatti e opachi e cosa no. [Fonte su questa scoperta generale] (http://www.psychologytoday.com/blog/the-scientific-fundamentalist/200809/barbie-manufactured-mattel-designed-evolution-iii)

Inoltre, tendiamo ad avere i nostri capelli sottili con l'avanzare dell'età, quindi i ricci gonfi aggiungono volume dove non ce n'è letteralmente nessuno. È facile da mantenere e facile da fare in primo luogo.
05/08/2021
Francklin Prakesh
> Ho lavorato in una vita assistita e avremmo avuto un parrucchiere che veniva una o due volte a settimana e sistemava i capelli delle donne in bigodini e facevamo permanenti e cose del genere. Si sentivano sempre piuttosto favolosi una volta che avevano i loro ricci gonfi.

Oooh che dolce! Sai, probabilmente hai ragione. Sono solo le tendenze della moda (o la mancanza di). Mi chiedo come ci faremo tutti i capelli quando avremo 80 anni! Voglio dire, probabilmente tutti desidereremo la comodità di uno stile corto che non richiede manutenzione o stile. Cosa sarà mi chiedo !!?
05/08/2021
Adriane Biggerstaff
Beh, penso che abbia più a che fare con lo stile a cui erano abituati! Negli anni '50 e '60, molte donne si sistemavano i capelli una volta alla settimana al salone dove li appoggiavano su bigodini e facevano trattamenti chimici. Guarda il [taglio barboncino] (http://makeupbycherylh.com/wp-content/uploads/2014/02/lucille_ball.jpg) o anche [Liz Taylor's] (http://www.libertasfilmmagazine.com/wp-content/ uploads / 2011/03 / Liz1.jpg) onde rotolate. [Questo] (http://www.fiftiesweb.com/fashion/hairstyles-4.jpg) è anche una buona illustrazione! Le persone anziane hanno molte tendenze della moda a cui aderiscono ancora. I vecchi indossano ancora i pantaloni e le calze tirate su, e le signore indossano ancora tailleur pantalone, spille e altri vestiti fuori moda. Non vedo perché l'acconciatura sarebbe diversa! Ho lavorato in una vita assistita e avremmo avuto un parrucchiere una o due volte a settimana e sistemare i capelli delle donne in bigodini e fare permanenti e cose del genere. Si sentivano sempre piuttosto favolosi una volta che avevano i loro ricci gonfi.
Starling Daulerio
Fratello, prima congratulazioni per aver fatto il passo. Continua, fai ciò che ti fa sentire sicuro e felice. Ho ottenuto un HT e il mio livello di confidenza è aumentato. Con il tempo lo supererai. E riguardo alle donne, fanno così tante cose, aumento del seno, botox, filler, peeling chimico, lavoro al naso, miglioramento del culo e l'elenco potrebbe continuare, so che l'uomo attraversa il machoi...

Lascia una recensione