Squilibrio elettrolitico e caduta dei capelli

Ciao ragazziTempo fa facevo digiuni prolungati e prendevo molta acqua quasi 5 litri e non assumevo potassio, magnesio, sodio e credo di avere bassi elettroliti perché avevo mal di testa e crampi muscolari. E volevo sapere se esiste una relazione tra la mancanza di elettroliti e la caduta dei capelli, perché sto perdendo alcuni capelli. Volevo sapere se tornando a consumare magnesio, potassio e sodio e facendo 24 digiuno solo con una buona alimentazione la mia crescita dei capelli ricomincia?

Risposte

08/03/2021
Cutty Luberger
Gli integratori di quei minerali specifici non aiuteranno i tuoi capelli. I capelli hanno bisogno di nutrienti dal cibo reale per crescere. Ha bisogno di proteine ​​e grassi. Una buona alimentazione non risolverà il fatto che stai scioccando il tuo sistema: il digiuno non fa bene a un corpo equilibrato, è uno shock. Perché vuoi continuare a farli?
Alyson
Sono ancora abbastanza nuovo nel formare una routine, penso di avere i capelli di tipo 2C / 3A, per favore fatemelo sapere !!Wash Day Routine (mi lavo di notte, due volte a settimana):-Shampoo e balsamo con carbone di bambù non attivato da tua madre e pietra di luna viola. Schiaccia per condire, lasciandolo tra i capelli mentre lavo il resto del mio corpo-Gel con Aussie Instant Freeze Gel: pettina...

Lascia una recensione