Ho perso i capelli a 22 anni, quindi cercavo di togliermi l'aspetto calvo / barba

Apparentemente neanche un apparecchio per l'estensione dei capelli non è raro. La mia amica Molly mi ha detto di toccarle il cuoio capelluto una volta e sono rimasto scioccato da quella che sembrava una macchina lì sotto. Trovavo queste strisce di capelli sul pavimento del suo appartamento e non capivo quanto fosse sofisticato e complesso quell'apparato. Pensavo fosse attaccato o qualcosa del genere. Lo incollano su questa cosa della fascia per la testa o qualcosa del genere. Non sto scherzando. Non so come funziona e non l'ho esaminato, ma sono rimasto scioccato da ciò che stavo toccando. Era come un passaggio molto scomodo da una parrucca. Immagino anche molto costoso. La mia calvizie è iniziata come alopecia areata, che ho avuto quando avevo 17 anni in queste strisce di puzzola bilateralmente simmetriche ai lati della mia testa. Questa è la calvizie a cui ti riferisci che è più comune alle donne rispetto agli uomini con un ampio margine. L'alopecia genetica andro non colpisce davvero le donne fino a dopo la menopausa e il rapporto femminile è piuttosto sottile. Se mi sbaglio su qualcosa, è a memoria. Non mi sbaglio sul cuoio capelluto della macchina. SO COSA HO VISTO !!

Risposte

04/12/2021
Sparkie
Mi piace quello che dici, e come un ragazzo calvo con la barba grazie per il suggerimento Ragnar, lo userò sicuramente. Ma mi sento molto peggio per le donne che diventano calve. Voglio dire, i capelli delle donne sono una parte vitale della loro attrattiva per la maggior parte delle persone, più di quanto lo siano i capelli degli uomini. È stato solo negli ultimi due anni che un taglio pixie è stato ampiamente accettato. Ovviamente non è una competizione tra i due, ma ho sempre sentito che gli uomini hanno sempre la possibilità di radersi completamente la testa mentre le donne devono resistere il più a lungo possibile. Questo è probabilmente basato sulla singola persona, forse sono un po 'di parte perché non ho mai avuto alcun attaccamento ai miei capelli, ho 19 anni e me li rado solo perché mi sento meglio ed è più facile. Sono sicuro che ci sono uomini là fuori che amano i loro capelli e donne a cui non potrebbe importare di meno.
04/12/2021
Demetrius
Compra queste cose:
Olio da barba
Leave in Beard conditioner (mi piace il professor Fuzzworthy)
Un buon pettine per barba
Shampoo per barba al latte di capra o di pecora (il locale è di solito il migliore)

Fai queste cose:
Usa il balsamo per barba ogni giorno.
Shampoo la barba ogni 3 giorni circa.
Dopo lo shampoo utilizzare olio da barba e balsamo
04/12/2021
Medwin Nunnelee
Mi sono rasato il mio ieri, amico, è il migliore. A volte il pensiero si insinua come no, forse i miei capelli non sono così male fino a 2 settimane dopo non vedi le macchie.

Calvo fino in fondo! E credimi amico, più lunga diventa la barba, più fantastico sarà questo stile. Buon per te per la rasatura! È decisamente meglio che cercare disperatamente di aggrapparsi a qualche ciocca di capelli di merda.
04/12/2021
Paapanen Hinchliffe
I miei capelli hanno iniziato a scappare dalla fronte a circa 16 anni, quindi ti sento fratello. Il ballo è stato fantastico ... pausa ... no. Ma ora ho anche l'aspetto calvo / barba, ea 26 anni la maggior parte dei miei amici delle superiori non ricorda che avessi i capelli.

Modifica: entrambi abbiamo avuto fortuna, teste ben modellate e pieno potenziale di barba, ce la stai cavando bene signore.
04/12/2021
Hester Kins
Funziona, amico mio. In realtà siamo molti. Ho iniziato a perdere la calvizie a 19 anni. Ho trascorso i successivi 10 anni distanziando i capelli in modo uniforme per ottenere una migliore copertura. Non è stato fino a quando un collega schietto / schietto mi ha fatto vergognare per abbracciare la mia calvizie che ho avuto il coraggio di farlo. Ora sono calvo e barbuto, e non guardo mai indietro. (non che io abbia scelta ... lol)
04/12/2021
Azeria
Uomo barbuto con la testa rasata che fa il check-in! Divertiti a passare più tempo sui tuoi capelli che mai, radendoli ogni giorno!
Un aspetto così fantastico, scuoti quella merda con orgoglio!
Se vivi in ​​un clima temperato, ecco un suggerimento per la vita: dopo la rasatura strofina un po 'di lozione su quella cupola per mantenerla fresca in inverno.
Cutty Luberger
Gli integratori di quei minerali specifici non aiuteranno i tuoi capelli. I capelli hanno bisogno di nutrienti dal cibo reale per crescere. Ha bisogno di proteine ​​e grassi. Una buona alimentazione non risolverà il fatto che stai scioccando il tuo sistema: il digiuno non fa bene a un corpo equilibrato, è uno shock. Perché vuoi continuare a farli? ...

Lascia una recensione