Perché è così difficile per alcuni ragazzi accettare che la loro caduta dei capelli sia dovuta alla genetica?

Uno dei miei colleghi dell'ufficio mi ha detto il motivo per cui stava perdendo i capelli (NW4) perché era carente di proteine. Quindi ogni giorno mangiava una ciotola di germogli in ufficio. Quest'altro ragazzo mi ha detto che ha perso i capelli indossando il casco in estate. Non a causa della genetica.Il terzo ragazzo ha detto che ha iniziato a perdere i capelli quando ha iniziato a masturbarsi.La lista continua ...Ora tutti questi ragazzi stavano mostrando chiari segni di mpb.Perché non accettano che la loro perdita di capelli sia dovuta alla genetica e che i farmaci per tutta la vita siano l'unico modo per trattarla?

Risposte

05/08/2021
Garneau Laza
Pensa che le persone vogliano avere un po 'di potere o capacità di riparare la caduta dei capelli. Se è genetico e non può essere aiutato, le persone sono diventate senza speranza. È una forma di negazione e anche chi vuole dire di avere geni schifosi. La scelta delle medicine non è mai facile. È come dire a qualcuno che deve prendere farmaci con possibili effetti collaterali per avere i denti e stai pensando wtf, la maggior parte delle altre persone non deve sacrificare i lati possibili per avere i denti. Non un ottimo esempio, ma ottieni il punto. I farmaci fanno schifo in qualsiasi situazione, anche se non si prende posizione, un farmaco che ha effetti ormonali a lungo termine dovrebbe essere una preoccupazione.
05/08/2021
Proctor
hmm. Quindi, anche se vado su Fin, non posso nemmeno più fottere con un livello decentemente alto di testosterone? (o Tren, non che ci tornerei davvero)

Mi chiedo davvero se ne valga la pena. Probabilmente potrei essere felice semplicemente radendomi la testa e colpendo gli ormoni DHT quanto voglio allora e sentendomi abbastanza bene nella vita. Il DHT ti fa davvero sentire più vivo, di solito in meglio (conosciamo tutti le complicazioni, ovviamente) e in generale un aspetto migliore. Posso rimanere più magro e più forte con un aspetto più facile con DHT nel sangue, diventa una fottuta lotta per mantenere un buon fisico per me senza di esso. A meno che non riesca davvero a trovare alcune soluzioni magiche di inibizione dell'aromatasi a lungo termine o qualcosa del genere, non lo so.

È stato solo quando non ero più sugli androgeni che per la prima volta mi sono anche fregato dei capelli.

E anche se non è una bacchetta magica, non sottovalutare / scartare completamente quel feromone e odore di cose che senti le donne (che sono più sensibili ad esso) parlare di essere una cosa che le rende attratte da un ragazzo per qualche motivo. Gli androgeni sembrano decisamente avere un ruolo in questo. Così tante ragazze con cui sono uscito mi hanno chiesto di questo quando dico che stavo usando gli ormoni e dicono di averlo notato con un altro ragazzo con cui erano (era su AAS) e sembra che fossero davvero coinvolti. Non pretendo di capirlo ma sembra essere una cosa e di sicuro la sensazione di non farsene un cazzo con DHT è una cosa utile. (Mi dispiace per perpetuare quello che potrebbe sembrare un allarmismo di Fin, so che alcune persone la pensano esattamente allo stesso modo, quindi anche questo è bello.)

Immagino che se iniziare + smettere non sabotasse quella che la mia attaccatura dei capelli sarebbe già comunque dal semplice passare del tempo, l'unico modo per scoprirlo con certezza è finalmente dare una possibilità a Fin presto per me stesso e vedere cosa succede.
05/08/2021
Trahern
questa è la cosa che ancora mi confonde sul mio (piuttosto lieve) assottigliamento / recessione. Perché all'inizio anni di test e DHT non hanno distrutto i miei follicoli?

Dai 26 ai 31 anni ho iniettato Test, Masteron (fondamentalmente DHT), Trenbolone, NPP, esteri sia corti che lunghi in tutti i casi in cui avrei avuto picchi e depressioni nei livelli ormonali e poi altre volte livelli abbastanza costanti. Ho preso alcuni inibitori dell'aromatasi (che potrebbero avere in modo indiretto anche aumentare ciò che restava da convertire in DHT?), Ho preso analoghi peptidici dell'ormone della crescita, ho preso steroidi orali come anavar, dbol, epistane, tren orale (mtren? ), anche cose come T3, Clen, Yohimbine.

Niente di tutto ciò ha causato i miei capelli visibilmente sottili o arretrati. Di solito avevo acconciature moderatamente corte che lo avrebbero rivelato abbastanza facilmente se fosse successo.

Ma nel 2018 è improvvisamente diminuito. Le uniche cose che posso pensare che fossero diverse? È stato l'unico anno in cui ho preso il tren / mtren orale (non un buon composto per la qualità della vita in generale, EVITARE) e anche un paio di cicli di antibiotici per una malattia lieve o due. Oh, e problemi emotivi assolutamente orribili quell'anno, stress, frustrazione e probabilmente un po 'di ansia.

Ho preso a calci la maggior parte di quei composti da allora (2 anni fa) e mi sono attenuto solo a testosterone, boldenone / EQ e T3 / Clen / Yohimb. I miei capelli non sono peggiorati, per quanto posso vedere. C'è ancora una certa magrezza che è rimasta. Ma per la maggior parte cresce una tonnellata e posso facilmente passare per capelli pieni.

Ad esempio, i miei follicoli sono sensibili al DHT o no ??
05/08/2021
Gilemette
è solo un facile capro espiatorio, qualcosa da incolpare

Non ho mai pensato che ereditasse i geni della merda, per me è stato come, ho un fottuto testosterone alto e posso costruire muscoli molto facilmente e rimanere a pezzi tutto l'anno, sono solo calvo più facilmente perché ho più ormoni,

aspetta cazzo potrei dare la colpa agli ormoni invece che alla genetica lmfao
05/08/2021
Pedro Boillot
Conosco un ragazzo che pensa che la sua perdita di capelli sia peggiorata notevolmente perché il barbiere gli ha tagliato i capelli nel modo sbagliato (qualunque cosa significhi). Va senza un taglio di capelli per mesi (anche prima del covid) e non si pettina, perché crede che peggiori il suo mpb. È solo superstizione e un modo per la mente di spiegare perché sono tentativi anormali e disperati di sfuggire al fatto di aver ereditato un gene di merda. E prima che tu mi colpisca anch'io sono calvo e sì, ho ereditato un gene di merda.
05/08/2021
Petuu Edlund
Esperienza interessante, sento che potrebbe rispecchiare un po 'la mia, dove l'inizio del mio assottigliamento non ha proprio senso in un contesto puramente DHT / follicolo, a causa di quanto tempo NON è accaduto in presenza di steroidi DHT I ci sono voluti, ma poi un anno di orribili problemi emotivi (e alcune lievi malattie) è coinciso con l'improvviso accorgermi di essermi dimesso.

Mi è sembrato anche che si fosse ripreso un po 'decentemente nel 2019 (o ho semplicemente smesso di notarlo / preoccuparmene? Idk) ma eccomi di nuovo nel 2020 con questo nella mia mente, non sono sicuro se lo sto' notando 'di più o mi sto solo fissando perché Ho una ragazza che ama i capelli lunghi e ho lasciato che i miei crescessero durante i tempi di Covid, ecc.


Tutti dicono solo che è amico di MPB, smettila di chiedertelo ovviamente. Sono pronto ad accettare che immagino, ho scatole di Fin nella mia camera da letto in questo momento aspettando solo il momento in cui vado avanti ... ma mi piacerebbe avere qualche certezza prima di rassegnarmi a sentirmi dipendente da Pinna (o più) per il resto della vita ...
05/08/2021
Norty
So di avere il gene MPB in me, ma lo stress della scuola di specializzazione lo accelerò rapidamente.

Avevo perso una tonnellata di capelli sul mio vertice durante l'anno, poi è tornato tutto durante l'estate quando potevo rilassarmi un po 'di più. Così, quando il ritmo della scuola è ricominciato, tutto è caduto di nuovo e ha iniziato a ricrescere meno.
Quindi per me è iniziato come TE, ma dato che sono stato in quell'ambiente per così tanto tempo è rimasto.
Attualmente in Minoxidil
05/08/2021
Park Ronduelas
La negazione è strana. Ad esempio, non ne sei effettivamente consapevole. È come se il tuo inconscio ti nascondesse la verità, il che è diverso dall'ignorare consapevolmente la realtà di una situazione. Mi sono ritrovato a negare un paio di volte, e una volta che ti rendi conto che stai negando è più come se avessi un'illuminazione, come se la verità fosse stata rivelata, come se qualcuno ti avesse mentito. Ho attraversato un evento traumatico e ho iniziato a perdere i capelli. Ho pensato che fosse te. Mi ci è voluto un po 'per rendermi conto che ero davvero calvo, e ora sto lottando per la ricrescita.
Sparkie
Mi piace quello che dici, e come un ragazzo calvo con la barba grazie per il suggerimento Ragnar, lo userò sicuramente. Ma mi sento molto peggio per le donne che diventano calve. Voglio dire, i capelli delle donne sono una parte vitale della loro attrattiva per la maggior parte delle persone, più di quanto lo siano i capelli degli uomini. È stato solo negli ultimi due anni che un taglio pixie è st...

Lascia una recensione