22f, non posso dire se sto dimagrendo. i miei capelli sono bagnati in questa foto, devo riprenderli quando sono asciutti?

Penso che in questa fase potresti essere l'unico a sapere se si sta assottigliando o meno, soprattutto perché non abbiamo un confronto. Potrebbe anche essere stagionale, stress, ormonale, ecc.Cerca un dermatologo specializzato in perdita di capelli :) Possono fare un trichoscan per vedere se stai effettivamente diradando. Buona fortuna e non stressarti troppo.

Risposte

10/26/2021
Walt Waskin
Sono andato da un medico e un ginecologo poco più di un anno fa (dicembre 2017 o gennaio 2018, non ricordo) per periodi irregolari. Il mio esame del sangue è tornato a posto, il ginecologo mi ha fatto un'ecografia vaginale e mi ha detto che avevo le ovaie policistiche. Mi ha dato una scorta di 1 settimana di progesterone.

Che tipo di dottore dovrei andare a vedere? Gyno? Dermatologo? È anche calvizie / diradamento? Ho la sensazione che lo sia, ma spero davvero che non lo sia.

& # X200B;
Garneau Laza
Pensa che le persone vogliano avere un po 'di potere o capacità di riparare la caduta dei capelli. Se è genetico e non può essere aiutato, le persone sono diventate senza speranza. È una forma di negazione e anche chi vuole dire di avere geni schifosi. La scelta delle medicine non è mai facile. È come dire a qualcuno che deve prendere farmaci con possibili effetti collaterali per avere i denti e s...

Lascia una recensione