Perdita di capelli ... quanto tempo ci sono voluti perché i tuoi capelli crescessero dopo aver smesso di kratom?

Sono stato fuori dal Kratom per 40 giorni. Durante il periodo in cui ho usato Kratom, ne prendevo circa 25 grammi al giorno e ho preso il kratom per circa 6 anni. Durante il quinto anno di assunzione di kratom, ho notato che i miei capelli hanno iniziato a diradarsi, quindi ho deciso di smettere definitivamente di kratom quest'anno. Ho 5 anni e non c'è storia di calvizie maschile nella mia famiglia che io sappia. Ad ogni modo, sono curioso di vedere se qualcuno qui è passato attraverso questo. Inoltre, quanto tempo ci è voluto perché i tuoi capelli ricominciassero a ricrescere?

Risposte

03/07/2021
Leandra
Sarei curioso di vedere cosa dicono anche gli altri, ho smesso 77 giorni fa e POTREBBE vedere qualche miglioramento nel reparto di perdita dei capelli. Sono un maschio di 29 anni, ho iniziato a notare una perdita di capelli intorno al 4 ° anno di utilizzo del kratom.

La mia famiglia ha una storia di diradamento dei capelli, ma la mia sembra strana, come una forma a spirale sulla sommità della mia testa.
03/07/2021
Schwejda
È una sensazione terribile, riguadagnare fiducia perché pensi che le cose stiano migliorando solo per scoprire quanto ti eri sbagliato ... ma sono contento di sapere che non sono solo con questo.

La cosa deprimente per me è che avevo un taglio di capelli piuttosto corto ... classico sottosquadro in cui avevo i lati rasati e un combover sulla parte superiore. E poi l'estate scorsa (2018 ... quando, ironia della sorte, stavo davvero entrando nel mio uso quotidiano del Kratom) ... ho deciso di farlo crescere lungo \\ [come Henry Cavill che è lungo per me \\].

Far crescere i capelli è ovviamente un processo, quindi ci sono voluti alcuni mesi imbarazzanti durante l'estate per ottenere un bel fondotinta e poi all'inizio dell'autunno settembre e ottobre ho adorato il modo in cui scorreva. Poi è arrivato novembre e lentamente ha iniziato a uscire ...

Così triste vedere che il lavoro va letteralmente in malora: /

Ora sto cercando di capire cosa fare mentre sta ancora ricrescendo (si spera) ... se dovessi cambiare di nuovo le cose o cosa. Idk

Come hai detto tu ... incrocia le dita!
03/07/2021
Fadden Seigart
Sono più vecchio e sto perdendo i capelli naturalmente, ne sono sicuro, ma sospetto che il kratom abbia peggiorato le cose. Anch'io pensavo che i miei capelli stessero migliorando di spessore \\\\ densità per un po ', ma nell'ultimo mese sembra di nuovo peggio. a quanto pare questo è comune e fa parte di un ciclo di ricrescita.

dita incrociate.
03/07/2021
Alisha
Sai cosa, perché no? A parte il pensiero che il fegato crudo suona assolutamente sgradevole lol!

Ma a questo punto cosa ho da perdere?

Da giovane, mi manca la pazienza e 3 mesi di questo tipo sembrano già troppo lunghi al punto da sognarlo di notte.

Se noto ispessimento / ricrescita dopo aver provato questo, sarai il primo a saperlo e lo diffonderò in questi forum sulla perdita di capelli di kratom.

Ti dispiacerebbe istruirmi un po 'su come procedere?

Certo, farò qualche ricerca, ma secondo la tua esperienza dovrei mangiarlo tutti i giorni? Quanto? Eccetera
03/07/2021
Jeana
Inoltre, per quanto riguarda il rogaine, sono un po 'titubante.

Ho letto storie su questo fatto che fa perdere più capelli alle persone prima di stare meglio. E che devi continuare a usarlo una volta che inizi.

Ancora una volta, devo ricercare di più. Ma vorrei farlo in un modo del tutto naturale, se possibile.

Grazie per avermi risposto!
03/07/2021
Aleda
Ho smesso di assumere Kratom dal 3 gennaio e ho ancora la perdita di capelli e il diradamento. Ho provato a smettere di nuovo nel novembre dello scorso anno perché ho iniziato a notare un diradamento nella parte anteriore della mia testa e alcuni capelli che cadevano sotto la doccia, dopo di che ho cercato e ho trovato storie qui su persone che soffrono di perdita di capelli a causa del kratom (lotto più da allora!). Mi sono fermato brevemente, ma mi sono convinto di essere pazzo e stavo analizzando i miei capelli, non aveva nulla a che fare con il Kratom, ecc ecc. Quindi, dopo alcune settimane ho ricominciato e per il nuovo anno stavo perdendo molti capelli ogni giorno e notato che diventa estremamente sottile e fragile.

Un po 'di storia. Non ho precedenti di perdita di capelli nella mia famiglia. Entrambi i miei nonni sono morti con una testa piena di bei capelli bianchi ...

Ho iniziato a prendere Kratom per la prima volta nell'estate del 2016. L'ho assunto e spento fino alla fine del 2017-2018, quando ho iniziato a usarlo regolarmente. Nell'estate del 2018 usavo quotidianamente, anche se non molto. Stranamente, ho una tolleranza molto bassa alla maggior parte delle droghe (eccetto l'alcol, figurati) ... e non ci vuole molto per stordirmi quando si tratta di Kratom. Di solito mi attengo a 5-7 grammi ogni mattina, seguita da una dose di 3-5 grammi alcuni pomeriggi. Onestamente non ho idea di come le persone possano sopportare 15-30 + grammi come alcune delle storie che ho letto. Vomito se vado oltre 10 ... e se potessi sopportare anche 10 annuirei sul divano per ore senza poter fare nulla. Sensazione fantastica comunque.

Ma sto divagando ...

Ho fatto un leggero cono durante le vacanze di Natale nel 2018 e quando sono tornato al college il 3 gennaio avevo completamente finito. La caduta dei capelli era semplicemente stupida e avevo paura a morte che tutti i miei capelli alla fine cadessero. Anche quando andavo a tagliarmi i capelli potevo vedere la parte anteriore e centrale del mio cuoio capelluto e un lato (in alto a destra) nello specchio e mi dava paura.

Ora che ci stiamo avvicinando al traguardo dei 4 mesi ... sono confuso. Probabilmente avrei dovuto dirlo prima, ma sono un 22M che sta per compiere 23 anni la prossima settimana. A gennaio speravo che entro il mio compleanno i miei capelli sarebbero tornati alla normalità. Mi sbagliavo.

Nell'ultimo mese, ho iniziato a prendere la biotina come ho letto che altri suggerivano ... e pensavo davvero che i miei capelli stessero migliorando. Sembrava che stesse diventando di nuovo più spesso nella parte posteriore, uscendo ancora un po 'sotto la doccia, ma niente come prima e ho anche notato che i piccoli peli del bambino nella parte anteriore iniziarono a riempire l'attaccatura dei capelli. Ma proprio questa settimana, io ho notato che i capelli cadevano di nuovo sotto la doccia. Ho letteralmente fatto solo una doccia e ho massaggiato molti capelli rispetto a quello che sono stati, solo pochi fili qua e là. Ho anche notato che nell'ultima settimana ho iniziato a sentire di nuovo macchie sottili nella parte posteriore.

Abbastanza sicuro, afferro il mio fidato specchio a mano, mi siedo sul bancone e guardo il riflesso della parte superiore della mia testa e sembra PEGGIORE di quanto non fosse a dicembre / gennaio. È uno schema molto strano in cui posso vedere la stessa magrezza nella parte anteriore che c'era prima ... ma è molto gonfio a causa dei nuovi peli che stanno crescendo (credo). Comincio a chiedermi se questi nuovi capelli siano davvero nuovi capelli ... o solo vecchi capelli che sono diventati più sottili e forse negli ultimi due mesi ne ho tolti dei pezzi sotto la doccia.

E il lato della mia testa dove ho iniziato a vedere il cuoio capelluto dal parrucchiere sembra che abbia perso molti più capelli. L'altro lato ora sembra ancora più sottile in alcuni punti. (Tutto il cuoio capelluto, ho ancora molti capelli sulla maggior parte della parte superiore .. So che è un po 'difficile da spiegare.) Sto anche notando sottili / piccoli punti calvi nella parte posteriore della mia testa. È difficile dire esattamente cosa sta succedendo perché prima avevo i capelli piuttosto folti e li ho cresciuti un po 'a lungo, quindi sto lavorando con un bel po' di strati (immagino sia una buona cosa).

Sono stato abbastanza fuori di testa negli ultimi giorni, da qui la ricerca su reddit ancora una volta e la risposta a questo post. Onestamente ho iniziato a pensare se non fosse mai stato il kratom, e per qualche motivo sto diventando calvo anche se nessuno nella mia famiglia ha mai ...

Ma, da quello che ho letto, molte persone hanno riferito che ci vogliono dai 6 mesi a un anno, o in alcuni casi di più per sperimentare la ricrescita. Mangio una dieta sana e bevo molte proteine ​​del brodo di ossa (ho bisogno di ottenere più verdure) e pesi regolarmente. Non prendo integratori per la palestra per paura che succedano cose del genere. Una cosa che facevo era mangiare molti bianchi d'uovo, ma ho letto online che troppi bianchi d'uovo possono causare una carenza di biotina e portare alla caduta dei capelli, quindi penso che si stia accumulando. Quindi, ho iniziato a prendere biotina e ho smesso di mangiare i bianchi d'uovo all'inizio del mese scorso lol.

Spero davvero di iniziare a vedere la ricrescita nei prossimi mesi. Amo i miei capelli e non voglio perderli. Spero che altri condividano le loro storie e parlino in modo specifico del tempo necessario affinché i capelli ricrescano se lo facessero, perché a questo punto cerco rassicurazione sul fatto che devo solo dargli tempo, essere paziente e mangiare sano.

Farò un rapporto qui a un certo punto quest'anno per aggiornarmi su dove mi trovo e, si spera, documentare un viaggio di successo nell'uso quotidiano del kratom, perdere i capelli, smettere di kratom e far ricrescere i capelli completamente, se non più spessi.

Inoltre ... alle persone che dicono che non è il kratom, penso davvero che ti sbagli. Ci sono troppe storie di persone che soffrono di perdita di capelli dopo aver assunto kratom perché non abbia qualche connessione. Solo perché non accade alla maggior parte delle persone, non significa che non influenzi alcuni. Proprio come qualsiasi cosa. Se tra un anno o due torno e sto ancora perdendo capelli / calvizie, allora potrei pensare diversamente.
Jacob
Questo sono io in questo momento, ho appena smesso di bc dopo il mio ultimo pacchetto. Ci vorranno alcuni mesi prima che i nostri ormoni si stabilizzino, mi è stato detto, quindi non c'è ancora alcun miglioramento, ma mi sento già meglio mentalmente sapendo che ho finito con gli ormoni e che potrei smettere di perdere così tanti capelli presto.E sì, fa schifo. I miei capelli erano anche la mia cos...

Lascia una recensione