Capelli diradati a 18 anni :(

Sono una donna di 18 anni che soffre di caduta / diradamento dei capelli. Ho sempre avuto la testa piena di capelli lisci. Sono andato dal dottore, ho controllato il mio sangue e non è un problema di tiroide. Le è stato detto solo di prendere biotina e nient'altro. Ha anche rifiutato di indirizzarmi a un dermatologo dicendo che il diradamento non è male quando lo è !!! Ho sempre avuto una bassa autostima a causa del mio aspetto e la caduta dei capelli ha amplificato le mie insicurezze: (Qualche corpo ha qualche consiglio o ha affrontato lo stesso problema?La mia routine per la cura dei capelli:Mi lavo i capelli ogni tre giorni (devo farlo perché il mio cuoio capelluto produce molto olio e rende il mio assottigliamento più visibile) e prima di lavarmi massaggio il cuoio capelluto con una miscela di olio di argon, olio di cocco e aloe vera. Quindi lo lavo via con shampoo e balsamo.Inoltre non opto mai per acconciature strette e scomode come le code di cavallo alte. Non posso comunque dal momento che il mio cuoio capelluto sarà esposto se lo facessi :(. Non ho mai modellato i miei capelli usando il calore** Inoltre, ti sarei grato se tu potessi valutare quanto male il mio cuoio capelluto sembra 1 - essere non un problema per 10 - essere questo è un male cerca aiuto immediatamente. Così posso dire al mio medico cosa pensano gli altri. **[come può un dottore dire che non è male !!! ??] (https://preview.redd.it/f6wsvcrj7xe51.jpg?width=1717&format=pjpg&auto=webp&s=7850b69bab427c43543d10eee160d8bff9f61774)

Risposte

03/07/2021
Loredo
Secondo questo. Ho iniziato a notare un forte diradamento dei capelli nei miei primi 20 anni e non riuscivo a capire perché. Ho iniziato a monitorare ciò che mangio e mi sono reso conto che stavo mangiando una dieta molto squilibrata (in termini di macronutrienti) e stavo mangiando solo forse 15-20 g di proteine ​​al giorno.

Ho fatto una seria revisione della dieta per bilanciare i miei macronutrienti e aumentare le mie proteine ​​ad almeno 80 g / giorno, e un anno dopo ho una crescita significativa dei capelli nelle mie piccole chiazze sottili!
03/07/2021
Erek
Secondo questo. Ho iniziato a notare un forte diradamento dei capelli nei miei primi 20 anni e non riuscivo a capire perché. Ho iniziato a monitorare ciò che mangio e mi sono reso conto che stavo mangiando una dieta molto squilibrata (in termini di macronutrienti) e stavo mangiando solo forse 15-20 g di proteine ​​al giorno.

Ho fatto una seria revisione della dieta per bilanciare i miei macronutrienti e aumentare le mie proteine ​​ad almeno 80 g / giorno, e un anno dopo ho una crescita significativa dei capelli nelle mie piccole chiazze sottili!
03/07/2021
Coraline Rinella
Sono un parrucchiere con capelli radi, quindi sono assolutamente empatico con quello che stai passando. Ho sempre avuto capelli lisci e fini, ma quando ho raggiunto i 20 anni hanno iniziato a diradarsi. Sono andato dal mio medico e poi da un dermatologo. Non riuscivano davvero a trovare nulla che potesse causare la caduta dei capelli, tranne per il fatto che i miei livelli di testosterone erano nella norma. Mi sono stati prescritti estrogeni e spironolattone (ortografia?). Questi non hanno avuto molto, se non alcun effetto.

Ho provato un singolo trattamento contro la caduta dei capelli. Nioxin, Phyto, Rogaine, iniezioni di cortisone. Nessun risultato reale per me. Tuttavia! Posso dirti alcuni suggerimenti e trucchi per far sembrare i tuoi capelli più folti!

1) Aggiungi alcuni punti salienti. Lo schiarente gonfierà le ciocche e renderà i capelli più spessi. Inoltre, l'aggiunta di dimensioni con i riflessi rende anche i capelli visivamente più pieni. Non devi diventare platino. Solo un biondo miele (caldo) o grano (freddo / neutro) sarà adorabile con il tuo colore di base attuale.

2) Sono disponibili diverse varietà di fibre / polveri per capelli per nascondere i capelli diradati. Uso il marchio Thicc, ma ci sono alcuni grandi marchi là fuori. Basta scuotere la polvere sulle radici dove hai i capelli diradati e copre tutto. Roba incredibile.

3) Asciugati i capelli. Con il prodotto. Lo styling a caldo, anche a temperature basse o medie, ti aiuterà a rimpolpare i capelli e darti più volume. Uso una mousse di REF chiamata Fiber Mousse ed è favolosa per creare volume senza appiccicosità. Uso anche una cipria di rifinitura di Designll ME callee Puff Light. È ottimo per aggiungere consistenza e volume alle radici.

Questi sono solo alcuni dei miei suggerimenti e trucchi preferiti. Consiglio vivamente di ottenere una seconda opinione da un medico diverso e di insistere per un rinvio a un dermatologo. Buona fortuna, tesoro!
03/07/2021
Guevara
Oh mio Signore! Ho 18 anni e sto affrontando lo STESSO problema da 3 anni !!!!
Sono stato da diversi dermatologi e nessuno di loro è stato in grado di individuare il vero motivo. Alcuni dicono che è a causa del tempo, alcuni dicono stress + depressione e cosa no. Sono stufo e stanco di sentire tutto questo onestamente.
Ad essere molto onesto, NON ho ancora trovato la soluzione TUTTAVIA la mia caduta dei capelli è diminuita ei miei capelli si sentono un po 'meglio dopo aver usato alcuni integratori e prodotti.
Ho iniziato a vedere i risultati dopo circa 4-5 mesi.

PER FAVORE, PRENDI IL MIO CONSIGLIO CON UN GRANELLO DI SALE. Questi prodotti e integratori sono stati prescritti dal mio derma e sono tutti personalizzati solo per me. Ciò che si adatta ai miei capelli potrebbe non essere adatto a te e viceversa! I tuoi capelli sono unici come te 😊

Il mio tipo di capelli: capelli mossi 2B / 2C. Fine e sottile. Tinto e sbiancato (solo dalle estremità) (non sono sicuro che questa informazione sia importante poiché IM ASSUMENDO che l'assottigliamento sia più correlato alla salute del cuoio capelluto piuttosto che a tutto questo)


supplementi:
1. 3000 mcg di biotina al giorno
2. Olio di enotera
3. Un integratore per capelli contenente biotina, L cistina, estratto di miglio e acido pantotenico.

Ho anche saltato intorno ad alcuni integratori vitaminici. Ma non ero coerente con loro.
Ho fatto del mio meglio per includere molte verdure e proteine ​​nella mia dieta.

Prodotti:
1. Un siero per il cuoio capelluto, non sono sicuro che sia disponibile nel tuo paese ma si chiama siero miiso. Gli ingredienti sono; Estratto di PSS, coltura cellulare di Malus domestica, beta-sitosterolo e gluconato di zinco.
2. Uno shampoo delicato privo di tensioattivi anionici e siliconi più aggressivi.
3. Un balsamo senza siliconi e solfati (ad es. Suave cocco tropicale)
4. Un balsamo spray (i miei capelli sono asciutti)
5. Uno shampoo con olio di melaleuca e solfati. Lo uso una volta al mese se sento che i miei capelli si accumulano troppo. Si asciuga abbastanza, quindi non lo uso molto: /
6. Ho usato una buona quantità di oli per capelli, il più utile era l'olio di amla puro.

Dato che il mio equilibrio idrotermico-proteico è esaurito, sto cercando di aggiustarlo per migliorare la salute generale dei miei capelli. Quindi ho usato il metodo dell'acqua di riso che mi ha aiutato? Non posso ancora dire molto al riguardo.

IN SINTESI;
Cosa ha contribuito a ridurre il diradamento:
1. Migliorare la salute generale dei miei capelli e del cuoio capelluto (bilanciamento del pH, utilizzo di prodotti delicati, mantenimento dell'equilibrio proteine-umidità, lubrificazione dei capelli e principalmente del cuoio capelluto).
2. Utilizzo di integratori.
3. Consumare cibi ricchi di vitamine e proteine.
4. Il siero che ho citato ha aiutato MOLTO.

Ancora una volta, non posso garantire che questi metodi + prodotti funzionino per te. Personalmente sono ancora nel mio viaggio verso capelli sani e sono ancora magri, anche dopo essere migliorato un po ', quindi sono totalmente in empatia con te. Ci vuole un tale pedaggio sulla propria salute mentale!
(Mi scuso se ho commesso errori grammaticali o ortografici, l'inglese non è la mia prima lingua)
Ti auguro una buona giornata e una buona salute dei capelli!
03/07/2021
Peterman
I miei capelli hanno iniziato a diradarsi quando avevo quell'età e non ho mai fatto nulla al riguardo. Beh, ho provato, ho fatto Nioxin, ho provato una schiuma di un dermatologo che non sembrava interessato, biotina, olio di ricino e rosmarino, ecc. Ora ho 32 anni. Alla fine sono andato da un altro dermatologo perché stava peggiorando e lei ha detto che molto probabilmente avevo l'alopecia androgenetica e mi ha messo su Rogaine e spirinolactolone. Vai da un altro dottore. Invitali a eseguire altri test. Non fermarti finché non ti senti come se fossi stato ascoltato !!
03/07/2021
Gurevich Mcdonnel
Seguendo l'altro commento, vedere un nuovo medico, ottenere un rinvio a un dermatologo, i PCPS pensano che tutti in uno, hanno come 5 anni in meno di scuola rispetto a un derm lol.

Quindi chiama l'ufficio del dottore attuale e digli che sei dispiaciuto che il tuo dottore ti abbia detto che stavi bene quando i tuoi capelli si stavano diradando abbastanza drasticamente quando lei è solo un PCP e non ha l'esperienza extra scolastica dei dermatologi nel dirti effettivamente se i capelli erano dimagrimento per altri motivi e in genere non ti prendi sul serio, e segnalerai per cure improprie perché era solo un altro dottore con un complesso divino, e porterai la tua attività a un nuovo PCP. Devo tenere quel posto in punta di piedi imo. Ho appena fatto un sogno terribile su un dottore che fa esperimenti su di me, quindi forse stamattina non ho intenzione di trovare dottori. Ma in genere non credo che il tuo medico l'abbia gestito bene. I PC non si riferiscono letteralmente in base al loro orgoglio perché non potevano hackerarlo per fare il possibile e specializzarsi in qualcosa a cui tenevano veramente. Ma non tutti i PCP, ho avuto dei bravi dottori tramite John Muir, ma potrebbe essere puramente che mia madre avesse un'assicurazione contro i calci in culo e ho una teoria che il livello di assistenza a volte può essere basato su quanto è la tua assicurazione e cosa comprende la tua assicurazione. Ho questa teoria solo a causa delle diverse linee di assicurazione che ho avuto da quando sono cresciuto. L'assicurazione di mio padre tramite Kaiser era una merda, Kaiser è pigro. Ma mia madre era quella con gli ospedali John Muir e la sua assicurazione era decisamente migliore. I dottori hanno ascoltato, ho ricevuto una terapia fisica per la mia vagina che non avrei mai avuto con Kaiser, che ha impiegato un mese e 3 settimane per farmi entrare in una risonanza magnetica perché un 21enne non dovrebbe avere questi problemi, solo per ricevere il il richiamo più imbarazzante di te ha un'ernia del disco, o la volta che mi hanno giudicato duro come una ragazza dolorante e stavano per mandarmi a casa dal pronto soccorso ma il mio ragazzo ha spinto per un suono ultra alle 11:1 quando ero lì dall'2 o Alle XNUMX:XNUMX e hanno trovato una ciste che valeva la pena rimuovere chirurgicamente anche un altro discorso molto imbarazzato come scusa non pensavamo di fare queste ore prima. Quindi considera sicuramente di cambiare dottore e gruppi medici perché alcuni di loro fanno davvero schifo. Mi spingerei persino a dire apertamente sessista per la maggior parte del tempo in base alle mie esperienze.
Leandra
Sarei curioso di vedere cosa dicono anche gli altri, ho smesso 77 giorni fa e POTREBBE vedere qualche miglioramento nel reparto di perdita dei capelli. Sono un maschio di 29 anni, ho iniziato a notare una perdita di capelli intorno al 4 ° anno di utilizzo del kratom. La mia famiglia ha una storia di diradamento dei capelli, ma la mia sembra strana, come una forma a spirale sulla sommità della mia ...

Lascia una recensione