Vitamina d e ricrescita dei capelli

Volevo solo condividere qualcosa che funzionasse davvero per me. Quindi, nel periodo in cui la mia perdita di capelli era la peggiore, sono andato dal mio medico per fare alcuni test. Dopo vari esami del sangue, degli ormoni e della tiroide, tutto è stato considerato normale tranne una cosa: ero estremamente carente di vitamina D. Non ci ho pensato molto, ma il mio medico mi ha fatto iniziare a prendere 10,000 ius per alcuni mesi solo per farmi tornare alla normalità. Dopo aver svolto ulteriori ricerche, ho scoperto che la maggior parte delle persone è carente di vitamina D e il famoso ricercatore Rheinhold Veith afferma che le persone dovrebbero prendere molto di più della rda. Comunque, volevo solo mettere i miei due centesimi. La mia assunzione di vitamina D in combinazione con i latticini ad alto contenuto di grassi nella mia dieta ha davvero aiutato molto i miei capelli. Uso anche uno scrubbie per il cuoio capelluto che uso ogni volta che faccio lo shampoo e che elimina qualsiasi brutto accumulo. I miei capelli probabilmente non saranno mai più spessi come prima, ma posso dire che la mia parte non è più larga 1 pollice, ma ora più come mezzo centimetro. Posso vederlo ricrescere e non devo più pensare a modi creativi per nascondere il mio cuoio capelluto!

Risposte

03/07/2021
Alan Wysong
Solo un avvertimento: è bene che tu combini la vitamina D con i grassi, poiché è una vitamina liposolubile.

Tuttavia, i latticini sono una scelta molto scarsa perché i latticini sono molto ricchi di calcio e il calcio è un antagonista del magnesio. Il magnesio è fondamentale nel metabolismo della vitamina D.

Quindi sarebbe meglio passare ad un altro tipo di fonte di grasso.
03/07/2021
Louth
Trovo principalmente modi creativi per mangiare lo yogurt totale Fage poiché ha un sacco di proteine ​​e calcio. Anche il formaggio e occasionalmente il latte di capra del commerciante Joe's è buono. L'accumulo a cui mi riferisco è principalmente pelle morta e residui di prodotto da balsamo o prodotti per lo styling. Anche le persone che usano a malapena qualcosa lo hanno ancora, quindi aiuta a mantenere pulita la base del cuoio capelluto per i miei follicoli :)
Loredo
Secondo questo. Ho iniziato a notare un forte diradamento dei capelli nei miei primi 20 anni e non riuscivo a capire perché. Ho iniziato a monitorare ciò che mangio e mi sono reso conto che stavo mangiando una dieta molto squilibrata (in termini di macronutrienti) e stavo mangiando solo forse 15-20 g di proteine ​​al giorno.Ho fatto una seria revisione della dieta per bilanciare i miei macronutrie...

Lascia una recensione