Originariamente condiviso con r / hair, alla ricerca di consigli sul diradamento dei capelli dopo aver eliminato i latticini

Ho tagliato i latticini dalla mia dieta circa un mese fa a causa del peggioramento dei sintomi della mia malattia cronica. Nell'ultima settimana o giù di lì ho notato che i miei capelli sono più sottili alla radice, non si sentono così vivaci quando li passo le dita.Ho sostituito tutto il latte e lo yogurt con alternative al latte di noci fortificate con vitamine del gruppo B e calcio, ma mi chiedevo se c'è qualcos'altro che posso fare per riportarlo in vita? Ad esempio, integratori, prodotti nutrienti ecc.Ogni consiglio è molto apprezzato, grazie!

Risposte

03/07/2021
Nelda
Non l'ho sperimentato personalmente, ma potresti esaminare gli integratori di biotina. Sono spesso venduti come un modo per aumentare la crescita dei capelli / crescita delle unghie. La mia unica preoccupazione sarebbe chiedere al tuo medico prima di prendere qualcosa di nuovo, specialmente se stai assumendo altri farmaci. Potresti anche fare un esame del sangue per vedere se hai qualche carenza che potrebbe causare questo.
03/07/2021
Osyth
Ci sono molti esempi di persone che hanno eliminato qualcosa dalla loro dieta, o addirittura aggiunto qualcosa, che ha prodotto un particolare tipo di risultato. Tuttavia, queste esperienze di solito non sono universali. Ma questo non significa che non siano validi. Direi, consultare il proprio medico per ottenere consigli dietetici più specifici e consigli sul diradamento dei capelli. Il tuo medico potrebbe consigliarti una transizione più graduale lontano dai latticini. Allo stesso modo, il medico può diagnosticare il diradamento dei capelli. Potrebbe essere che tu stia vivendo una condizione temporanea, reversibile, chiamata telogen effluvium. È qui che i follicoli entrano in uno stato di shock a causa di una forma improvvisa di stress o cambiamento. [Ulteriori informazioni sulla caduta dei capelli e le sue cause qui] (https://dru.com/hair-surgery/about-hair-loss-information/).
03/07/2021
Duyne
Questo è il problema con me personalmente, Lactaid mi ha fatto ammalare tanto quanto un normale caseificio e non so perché.
Le allergie alla caseina sono generalmente più gravi, giusto?
Ho solo una nausea disgustosa allo stomaco schiumoso e orribili crampi.
Quindi idk.

Personalmente, voto anacardi o latte di cocco per gelati e dolci e latte di soia per bere.
Alan Wysong
Solo un avvertimento: è bene che tu combini la vitamina D con i grassi, poiché è una vitamina liposolubile.Tuttavia, i latticini sono una scelta molto scarsa perché i latticini sono molto ricchi di calcio e il calcio è un antagonista del magnesio. Il magnesio è fondamentale nel metabolismo della vitamina D.Quindi sarebbe meglio passare ad un altro tipo di fonte di grasso....

Lascia una recensione