Non commettere gli stessi errori che ho fatto per una testa piena di capelli.

36 anni maschio qui. Finora ho avuto 2 diversi interventi di trapianto di capelli $ 10, pigmentazione micro del cuoio capelluto $ 2 e attualmente uso un sistema di capelli (parrucchino). Per non parlare di minoxidil, shampoo e propecia, toppik. Il mio più grande rimpianto è stato probabilmente il trapianto di capelli. Inizialmente i risultati sono stati sorprendenti, tuttavia gli unici capelli sulla mia testa che crescono ora sono i capelli del donatore. Mi sono rifiutato di ottenere un altro trapianto perché la mia area donatrice non è onestamente delle migliori e ho un'enorme cicatrice sulla parte posteriore della testa che va da orecchio a orecchio. Questa cicatrice è il motivo per cui mi pento dei trapianti e perché sono bloccato con un parrucchino. Sono diventato calvo per un po 'e l'ho adorato, quando ho ricevuto la micro pigmentazione, tuttavia la cicatrice è diventata sempre più visibile con il tempo. Mi sono stancato delle persone che lo chiedono, quindi ho deciso come ultima risorsa che avrei provato un parrucchino (sistema di capelli). Inizialmente ero piuttosto entusiasta di avere una testa piena di capelli che avrei potuto modellare come volevo. Finalmente sono riuscito a scuotere qualsiasi acconciatura. Tuttavia in seguito avrei appreso che avere un sistema di capelli richiedeva tempo, pazienza e molta manutenzione. Posso onestamente dire che il sistema dei capelli era abbastanza inosservabile quando è stato appena incollato, ma ha seriamente messo a dura prova la mia salute. A causa del sistema dei capelli sono diventato molto paranoico e ho smesso di andare in palestra. Ogni volta che ritoccavo la colla non potevo allenarmi per 24 ore. Ho provato ad allenarmi e presto ho imparato che il sudore e la colla non si mescolano. La mia testa ha iniziato a puzzare piuttosto male. Ho guadagnato più di 40 libbre in sei mesi. Anche senza esercitare il sistema capillare richiedeva una manutenzione due volte a settimana. Il mio consiglio a chiunque è di accettare di essere calvo. Ero molto più fiducioso come un ragazzo atletico calvo che un ragazzo grasso con i capelli finti. Se qualcuno ha delle domande sono qui.

Risposte

03/07/2021
Yecies Sulloway
Sì, dicevo alla gente che era un incidente in moto. Anche allora ho adottato di indossare cappelli 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX e non mi sono mai sentito a mio agio con quel grande squarcio sul cranio. Penso che mi piacerebbe ricevere un trattamento completo prima di tornare a cullare l'aspetto calvo. Hanno solo provato a sfumare la cicatrice ma onestamente non ha avuto i risultati duraturi che volevo.
03/07/2021
Aubine
Grazie per aver condiviso la tua storia e speriamo che gli altri possano imparare dalla tua difficile esperienza. Sembra che usare un sistema di capelli per coprire la cicatrice ti stia ancora trattenendo dall'essere quello che vuoi veramente essere.

So che è più facile a dirsi che a farsi, ma le persone si abituerebbero rapidamente a vederti con la cicatrice e tu ti ci abituerai anche tu. Potrebbe sembrare piuttosto tosto - digli che viene da un incidente in moto. Ma seriamente, essere un ragazzo atletico calvo fiducioso con una cicatrice suona molto meglio che essere un ragazzo grasso e impacciato con un parrucchino.

Sembri un ragazzo piuttosto premuroso. Troverai la tua strada e alla fine ne uscirai più forte. Buona fortuna.
03/07/2021
Tisman Ostlund
Fratello, metti a posto la nave e porta quella cicatrice tosta, la testa dalla forma eccellente e il tuo corpo in palestra. Dimentica tutti i sistemi e dì addio allo stress e all'energia che stai mettendo nei tuoi capelli / cicatrice / parrucchino. Inizia a metterlo TUTTO per metterti nella migliore forma possibile. La tua fiducia seguirà. Inizia ora e non guardare indietro. Hai una banda di noi dietro di te.
03/07/2021
Feldt Enama
Grazie per aver condiviso questa storia. Più persone hanno bisogno di vedere queste storie, specialmente su tressless, ma anche qui. R / calvo fa sì che le persone si sentano a proprio agio con la loro calvizie, che è l'opzione migliore per la salute mentale. Parte di questo è dire alle persone cosa stanno evitando di lasciare andare il sogno a cui così tanti vogliono aggrapparsi.

Ti auguro il meglio e mi dispiace per quello che hai passato. Questa bacheca e persone come te con saggi avvertimenti mi hanno salvato dal passare attraverso ciò che descrivi. Ho risparmiato decine di migliaia di dollari per un trapianto di capelli dal quale mi è stato detto che erano "i migliori" chirurghi. Avevo prenotato l'intervento chirurgico. Qualcuno come te mi ha detto qualcosa di simile a quello che hai appena detto e io mi sono rasato la testa. Mai guardato indietro con l'aiuto di questo consiglio. È stata una delle tre migliori decisioni che abbia mai preso (dopo il mio matrimonio e la mia carriera di insegnante). Mai guardato indietro. Totalmente liberato. Mia moglie ed io stiamo spendendo quei soldi per un acconto su una casa quest'estate. Ho anche comprato il computer da gioco più eccessivo che si possa immaginare.

In termini di cicatrice, probabilmente non è così evidente come pensi. Tieni presente che la stessa coscienza di sé e la stessa distorsione dell'immagine sui capelli si applicano a cose come le cicatrici. Joe Rogan parla sempre della sua cicatrice. Possiedi quella merda. Ma per favore continua ad avvertire i giovani uomini. Stai andando molto bene.

Modifica

Ho appena visto il tuo imgr. Può confermare la cicatrice non così grave come pensi. Sarebbe sostanzialmente meno evidente con la rasatura regolare.
03/07/2021
Cousin Jakab
Come era la tua cicatrice? Potrei vedere una foto prima e dopo? Ho anche subito un trapianto di capelli che mi ha lasciato una cicatrice notevole e visibile. non so se la micro pigmentazione aiuterà poiché il tessuto cicatriziale è «sollevato».

Attualmente utilizzo topik sulla mia testa ma mi sto stancando.

03/07/2021
Laundes Widrick
Ehi amico, grazie per aver condiviso la tua storia. Adesso ho 20 anni e sto perdendo i capelli. E lo raderò nei prossimi 4,5 mesi, dato che avrò 21 anni nel prossimo aprile. La tua storia mi ha davvero aiutato a non usare le cosiddette precauzioni come il minoxidil, il propecia e altri trattamenti come il trapianto di capelli e l'SMP. Grazie per aver condiviso ancora una volta la tua storia.
E penso che dovresti smettere di usare il parrucchino, dal momento che sei bello sulla testa calva e la tua cicatrice può essere resa meno efficace usando SMP.
Nelda
Non l'ho sperimentato personalmente, ma potresti esaminare gli integratori di biotina. Sono spesso venduti come un modo per aumentare la crescita dei capelli / crescita delle unghie. La mia unica preoccupazione sarebbe chiedere al tuo medico prima di prendere qualcosa di nuovo, specialmente se stai assumendo altri farmaci. Potresti anche fare un esame del sangue per vedere se hai qualche carenza c...

Lascia una recensione