Stress, digiuno e perdita di capelli

la caduta dei capelli inizierebbe dopo i primi 1-3 mesi. comunque, IF non è raccomandato perché si tratta di diventare più sani, dando al tuo corpo i mattoni e l'energia per farlo. cercare di affrettare le cose con IF programmato e altri hack toglie il ripristino, la riparazione e, se l'allenamento, la costruzione della forza. IF è consigliato solo quando accade naturalmente, in altre parole se è normale non avere fame tra i pasti, non un programma forzato.abbastanza sicuro di averti parlato prima della mia esperienza, quando pensavo di aver capito tutto perché stavo mangiando fegato invece di bistecca con la mia pancetta e mi sentivo molto energico, sano - tutta quella nutrizione! - e stavo diventando più magro, ho perso un'altra taglia. Poi i miei capelli hanno iniziato a cadere ed era evidente che non c'erano quei minuscoli peli di ricrescita in arrivo. Quindi ho lasciato cadere il fegato, aggiunto nella bistecca, sono tornato alla dimensione che ero, e la mia ricrescita è tornata lo spargimento si fermò. Le proteine ​​sono fondamentali. (Anche se mi piacerebbe ancora essere di quella taglia più piccola, il compromesso non vale la pena per me provare ad hackerarlo per farlo accadere più velocemente di quanto il mio corpo voglia farlo)Se hai già un BF magro e stai facendo degli hack per diventare ancora più magro, prova a chiedere a meatogains del problema dei capelli.

Risposte

03/04/2021
Hoi
È iniziata la prima settimana? la caduta dei capelli ha un ritardo di circa 1-3 mesi dopo il cambiamento nella dieta.

Prima non ricevevi abbastanza proteine. Tieni presente che su zerocarb, decidi di farlo, i tuoi livelli di proteine ​​saranno probabilmente più alti di quelli che erano prima.

Si sconsiglia di combinare IF con zerocarb. Mangia a sazietà ogni giorno.

03/04/2021
Chaddie Tarbox
Tuttavia, non credo di consumare troppe poche proteine.

Ma so che questo problema di perdita di capelli è iniziato quando ho iniziato zc, come nella settimana. Ma non ho smesso di zc perché sento altri incredibili benefici. Ma sta diventando un problema 22.

Digiuno per un periodo di 24 ore. Essenzialmente IF.

Continuo a sentire di come il glucosio sia necessario per le cellule ciliate. È vero? Quando ho aggiunto carboidrati (quando stavo facendo cheto) i miei capelli erano di ottima qualità.
03/04/2021
Lamoree
Hai parlato di stress, digiuno e perdita di capelli. Quando digiuni metti sotto stress il tuo corpo. Il tuo corpo può fare cose buone con quello stress o cose cattive. E più lo stress per la caduta dei capelli è maggiore, più lo stress ne è un fattore. Quindi è come questo ciclo.

Vedi anche se è solo genetico. Guarda gli uomini nella tua famiglia e a che età hanno iniziato a perdere i capelli. Per un po 'di tempo ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma quando guardo mio padre e mio zio, la calvizie maschile li ha colpiti rapidamente.

Per me il digiuno a secco e i chetoni di lampone applicati localmente hanno funzionato meglio della rogaina e della biotina. La mia perdita di capelli è iniziata più ho fatto keto / zc, ma potrebbe essere una coincidenza e come ho detto a volte è difficile incolpare un fattore.

comunque solo così quello che sto dicendo non viene fuori strano soggettivo new agey. Sentiti libero di provarlo. Lascio un link qui sotto.

Alcune persone che perdono velocemente i capelli e altri sembrano ricrescere i capelli. Se stai perdendo i capelli fermati per un mese o due e guarda cosa succede. Ho visto diversi resoconti di persone che perdono i capelli durante il digiuno in acqua. Quindi fai una pausa o prova il digiuno a secco.

Effetto dell'applicazione topica del chetone del lampone sulla produzione cutanea del fattore di crescita I-insulino-simile nei topi e sulla crescita dei capelli e sull'elasticità della pelle negli esseri umani.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18321745

Digiuno a secco su zerocarb
https://zerocarbzen.com/dry-fasting/
03/04/2021
Ehman Maisano
Non ho smesso di mangiare in questo modo da quasi un anno. Quindi non è stato un completo panico, ma è piuttosto angosciante come potresti immaginare.

La caduta dei capelli è stata presente dall'inizio e ho aumentato le proteine ​​ma non è cambiato nulla. Forse dovrei smetterla di digiunare tutti insieme o, come dici tu, modificare le ore di digiuno.
03/04/2021
Mikaela Rosene
Direi anche di pensare a cambiare i tuoi tipi di digiuno. Durante il normale digiuno intermittente i miei capelli si sono assottigliati. Durante il digiuno a secco l'ho visto fiorire più di quando ci mettevo tutti i tipi di prodotti.

Ma con i capelli non si sa mai. Possono essere tanti motivi. Il mio consiglio è di coprire tutte le basi principali per ora e non fatevi prendere dal panico ancora.
Yecies Sulloway
Sì, dicevo alla gente che era un incidente in moto. Anche allora ho adottato di indossare cappelli 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX e non mi sono mai sentito a mio agio con quel grande squarcio sul cranio. Penso che mi piacerebbe ricevere un trattamento completo prima di tornare a cullare l'aspetto calvo. Hanno solo provato a sfumare la cicatrice ma onestamente non ha avuto i risultati duraturi ...

Lascia una recensione