La migliore opzione per i capelli molto arruffati?

Ho eseguito servizi di demattazione su diversi client. Presumo che questi mascherini non siano intenzionali come i dreadlock. Se possibile, fatti aiutare da qualcuno. Mettere i capelli dietro la testa può essere difficile quando non puoi vedere cosa stai facendo. Avrai bisogno di una spazzola bagnata (seriamente quei cespugli sono i migliori) e un siero per capelli a base di silicone. Non deve essere un prodotto di alta qualità solo qualcosa di veramente scivoloso. Per prima cosa vorrai iniziare con le mani e dividere le mascherine in sezioni più piccole e gestibili. Applicare un po 'di siero e delicatamente, partendo dal basso se lo trovate, spazzolare i grovigli. Se ti imbatti in un groviglio non puoi rimuovere lo spazzolino con le dita. È un processo lento ma funziona bene. Potresti avere alcune aree che potrebbero dover essere eliminate, ma non lo farei da solo. Un parrucchiere sarà in grado di ritagliarlo senza far sembrare che manchi un pezzo. Dopo tutto, ti consigliamo di lavare bene i capelli e poi condizionarli in profondità. Non bagnare i capelli prima di iniziare a districarli perché i capelli bagnati sono molto più deboli e avrai molte più rotture. Personalmente eviterei anche gli oli naturali perché alcuni (non tutti) possono effettivamente essere appiccicosi e peggiorare le cose. I siliconi sono anche di gran lunga i migliori lubrificanti. Spero che aiuti! Se pensi che sarà troppo per te, non aver paura di chiamare un parrucchiere e spiegare la situazione. La maggior parte di noi è molto comprensiva e sa che a volte queste cose accadono.

Risposte

03/07/2021
Jabez
Olio di mandorle per separare i capelli e un trattamento di crema di cocco / manna / latte di cocco lasciato per metà o due come balsamo profondo una o due volte a settimana. Ha funzionato per me. Puoi fornire qualche informazione in più sulla logistica dei tuoi capelli. Ma ad essere onesti, qualsiasi olio che hai a casa tra i capelli messo generosamente ti aiuterà a eliminare tutto ciò che sta causando l'accumulo di capelli. Inoltre, districare le dita!
03/07/2021
Maryrose
A mio parere, l'opzione migliore è un balsamo profondo con molto scivolamento. Nonostante siano un po 'controversi, i siliconi danno la migliore scivolata di tutto ciò che ho visto (il miracolo australiano di 3 minuti è pieno di loro, economico e ha un ottimo profumo - tieni solo avvisato che non dovresti usarlo spesso perché causerà accumulo ) ma se stai cercando qualcosa senza di loro, consiglio vivamente i districatori di SheaMoisture, in particolare il districante spray per bambini e il loro districante al burro di karitè. Ad ogni modo, gli strumenti contano davvero qui e tangle teezer fa un ottimo lavoro nel rimuovere i grovigli (come suggerisce il nome). Applicare il districante scelto sui capelli bagnati e massaggiare attraverso le ciocche, lasciare agire un momento per ammorbidire i capelli e poi spazzolare delicatamente dal basso verso l'alto. In bocca al lupo!
Hoi
È iniziata la prima settimana? la caduta dei capelli ha un ritardo di circa 1-3 mesi dopo il cambiamento nella dieta.Prima non ricevevi abbastanza proteine. Tieni presente che su zerocarb, decidi di farlo, i tuoi livelli di proteine ​​saranno probabilmente più alti di quelli che erano prima.Si sconsiglia di combinare IF con zerocarb. Mangia a sazietà ogni giorno. ...

Lascia una recensione