Monitoraggio di corona / attaccatura dei capelli per un anno

Un anno fa ho pubblicato le foto della mia corona:https://www.reddit.com/r/tressless/comments/3c5iqy/very_slow_pace_of_hair_thinning/Ho deciso di aspettare per una migliore prova del diradamento prima di impegnarmi con Fin. Ecco dove mi trovo un anno dopo, a 28 anni, senza iniziare alcun trattamento:http://imgur.com/a/jW6ROLa corona / vertice sembra essere lo stesso.Ho notato la mia attaccatura dei capelli a circa 25 anni (non so quando ha effettivamente iniziato a ritirarsi; ho tenuto i capelli lunghi per la maggior parte della mia vita). Non credo sia cambiato da allora.È un'attaccatura NW 2? Ora dovrei salire su Fin?

Risposte

03/04/2021
Trixi Bah
I tuoi capelli sembrano sorprendentemente simili ai miei. Sei asiatico? La stessa quantità di recessione del tempio e la corona sembra più o meno la stessa.

Personalmente non credo che la tua corona si stia assottigliando in base al confronto delle tue foto. Tuttavia, hai un po 'di recessione nel tempio e potrebbe peggiorare. Secondo me, penso che dovresti prendere in considerazione l'assunzione di finasteride se vuoi mantenere ciò che hai in questo momento. Non c'è alcuna garanzia che la tua caduta dei capelli non progredisca ulteriormente in futuro.
03/04/2021
Gove
Sono d'accordo che ha un'ottima attaccatura dei capelli, ma sembra che ci sia un po 'di miniaturizzazione. Personalmente non penso che abbia nulla di cui preoccuparsi e non è affatto evidente. I suoi capelli potrebbero anche non ritirarsi ulteriormente, chi lo sa. Direi solo di tenerlo d'occhio ma non preoccuparti (come faccio io).
E non sono pazzo.
03/04/2021
Pfister
Pochissimi uomini mantengono l'attaccatura dei capelli tipo Ronald Reagan nella loro età adulta. Sì, succede ma sicuramente non è la norma. La stragrande maggioranza noterà una fronte più grande e punte delle tempie leggermente sfuggenti anche se non diventano notevolmente calve.

Guarda ragazzi come David Beckham, Leonardo DiCaprio, Chris Evans, Gabriel Macht, Robert Downey Jr. Hanno tutti la fronte più grande di quella che avevano nella loro adolescenza, eppure hanno tutti capelli fantastici e assolutamente nessuno al di fuori di questo forum li considererebbe capelli chi soffre di perdite. È una parte normale dell'invecchiamento.


I tuoi capelli stanno perfettamente bene e la tua fronte è normale per la tua età. Definirlo ritirato è ridicolo
03/04/2021
Richards
Sì, dopo aver visto un gruppo di amici diradarsi o diventare completamente calvi negli ultimi anni, sono grato di essere arrivato a questa età con questa testa di capelli.

Senza essermi imbattuto in questo subreddit e aver iniziato a fare ricerche sulla caduta dei capelli, probabilmente oggi mi sarei guardato allo specchio e non avrei riconosciuto che la mia attaccatura dei capelli si è ritirata. Ma poiché l'ho fatto, ora lo vedo ovunque sugli altri quando esco dalla porta.
Sewoll
sembri arrabbiato. Ad ogni modo, OP può fare quello che vuole con i suoi capelli. E dovrebbe essere in grado di postare su questo subreddit chiedendo consigli senza che nessuno critichi la sua scelta in modo sgarbato come hai fatto tu. Non hai contribuito a questo thread. Dovresti ripensare ai commenti futuri. Puoi avere un'opinione e offrire consigli, ma non c'è motivo di offrirla in questo modo....

Lascia una recensione