Aiuto: quella scomoda decisione sulla fase di ricrescita dei capelli

Se i tuoi capelli fossero per metà biondi, per metà castani (capelli cresciuti vergini), danneggiati (non estremi ma abbastanza cattivi e ti adattassi alla bionda molto di più, tingeresti i capelli di castano per migliorare la condizione sapendo che li tingerai tutto biondo in un qualche mese comunque o tingeresti di biondo i capelli vergini per abbinarli ad altri capelli?Inoltre qualcuno può consigliare uno shampoo e un balsamo senza profumo, senza parabeni, senza silicone ecc. E con un ph basso specifico per capelli secchi danneggiati - quelli più estremi sarebbero l'ideale?

Risposte

08/03/2021
Bayless
Sono un'estate, un po 'più fresca, un po' neutra però, ho gli occhi grigio-blu, il mio colore naturale è neutro al freddo / calore piuttosto marrone scuro anche se ero bionda da bambino e sono molto pallida . Non penso né la mia famiglia pensa che il mio colore naturale sia adatto a me, tutti pensano che sembro molto meglio una bionda neutra ma è il danno, voglio capelli lunghi e setosi
08/03/2021
Garzon Kahan
Dipende, perché pensi di tingere di nuovo i capelli biondi se sono danneggiati? La bionda è super costosa da mantenere in un modo che sembra buono. Ho anche notato che molti capelli biondi tinti stanno meglio nelle foto che nella vita reale. Ero dipendente dalla morte dei capelli. Sembrava così brutto e danneggiato che ho dovuto tagliarne un po 'e far crescere i miei capelli naturali, e ora sono molto più fiducioso con esso e non è più danneggiato. Se i tuoi capelli sono inclini a danneggiarsi, allora consiglierei di tagliare un po 'del biondo danneggiato (se i tuoi capelli sono attualmente lunghi), tingere il restante castano biondo con un colore semipermanente (questo è importante, perché il colore permanente dei capelli renderà il bionda ancora più chiara, quindi quando svanisce, avrà un aspetto peggiore, meglio usare il semipermanente e riapplicarlo finché non puoi finalmente tagliare tutta la bionda).
08/03/2021
Bruning
Oh, capisco! Ha senso. Siamo tecnicamente in "blocco" dove mi trovo (i ristoranti sono aperti solo per asporto, la scuola è remota, ecc.) Ma i parrucchieri sono aperti con le maschere! Potrebbe valere la pena dare un'occhiata, ma ovviamente idk come funziona il Regno Unito. Se sei davvero isolato, forse aspetta - nessuno lo vedrà comunque?
08/03/2021
Oscar Soeder
Ottieni un buon balayage con l'obiettivo di passare dal biondo al marrone (se vuoi tornare al marrone). Altrimenti prendi solo un balayage biondo. Dovrebbe essere costoso - questo è qualcosa in cui il denaro acquista sicuramente una migliore qualità / risultato. Inoltre, prova a usare olaplex, maschere per capelli, usa solo strumenti di calore una volta alla settimana e elastici. Potrebbe aiutare con il danno. Conosco diverse persone con balayage piuttosto drastico e i loro capelli non sono così danneggiati.
08/03/2021
Aloisius Shettle
È vero! Dovrei davvero risparmiare per uno di buona qualità, che schifo sono davvero costosi! Buona idea comunque, grazie! Adoro anche olaplex, ho appena ordinato due bottiglie del numero 3: avrei invece due bottiglie del numero 1 poiché è una percentuale più alta dell'ingrediente legante che rende olaplex ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, leggere il numero 3 è il secondo migliore ! Grazie
08/03/2021
Sharlene
Hai considerato l'acquisto di una parrucca bionda di buona qualità? Dato che è il colore che ti piace, se ti prendi cura della parrucca, puoi essere biondo per anni, senza danneggiare i tuoi capelli naturali o, almeno, dandogli il tempo di crescere e guarire.

Pensa alle Kardashian, cambiano molto il loro look, senza rovinare i capelli.

Le parrucche possono essere costose, ma lo sono anche le visite mensili al salone e i trattamenti per capelli.

Infine, olaplex.
Bolte
sfortunatamente l'intera faccenda dell'allenamento dei capelli è fondamentalmente solo un mito, il cuoio capelluto non ha sensori che possano dire quanto o quanto poco olio ci sia, produce solo la quantità a cui è programmato tramite la genetica. ci sono alcuni valori anomali, come l'accutane, che è un farmaco per l'acne estremamente potente che secca la pelle dell'intero corpo, e anche se dannegg...

Lascia una recensione