Mio marito non crede nemmeno che questa sia perdita di capelli o come questo mi stia influenzando

Ti sento totalmente. Non mi sono tagliato i capelli per circa 2 anni a causa dell'ansia per la caduta dei capelli e non avendo un bravo stilista nella mia piccola città. L'idea che mi lavassero e mi pettinassero grossolanamente i capelli facendomi cadere altri capelli era terrificante. Alla fine sono arrivato a un punto di rottura e ho finito per cercare stilisti nella grande città più vicina fino a quando non ne ho trovato uno che mi piaceva, poi ho guidato per 3 ore e ho pagato $ 200 per tagliarlo. Stavo per fare un grande cambiamento dopo aver avuto i capelli lunghi per così tanto tempo e volevo dargli la possibilità migliore per il successo. Mi sono tagliato circa la lunghezza del mento e ho finito per amarlo, e mi ha davvero aiutato con la mia ansia per la mia perdita di capelli.È così difficile fare quel passo e i tuoi sentimenti sono validi. Spero che tu sappia che siamo tutti qui per te e ci siamo stati anche!

Risposte

05/08/2021
Darrin Clearo
Grazie. Almeno so che le persone qui possono identificarsi!

Oggi non posso tagliarmi i capelli. So di doverlo fare perché appoggiarmi all'indietro sotto la doccia e avere i capelli nel culo sta diventando fastidioso. Inoltre stavo diventando bionda dal gennaio 3019, quindi metà dei miei capelli sono biondi e metà sono castani. È davvero terribile, ma la mia ansia non mi permette di entrare in un salone. Inoltre sto iniziando a pensare che non troverò mai uno stilista che mi piaccia. Non mi interessa nemmeno uno stile, voglio solo 8 pollici o giù di lì tagliati.
05/08/2021
Albertina Rudolf
Tuo marito sta probabilmente cercando di essere di supporto e di rassicurarti che non è così evidente, il che purtroppo è anche davvero invalidante per i tuoi sentimenti. Anche la maggior parte di noi ci è stata e ovviamente condividiamo la tua tristezza e ansia per la caduta dei capelli. È COSÌ stressante ed è anche difficile trovare persone che possano relazionarsi.

Consiglio vivamente di tagliarti i capelli. Ho il mio taglio più corto che mai e ho fatto sapere allo stilista della mia perdita di capelli in anticipo. Sembrava e si sentiva molto meglio in seguito solo per togliere il peso extra. So che è difficile, ma trova un grande stilista di cui ti fidi (ho pagato una TONNELLATA per il mio) e ne varrà la pena.

Abbracci <3
05/08/2021
Olen Segobia
Direi che oltre 3 mesi di utilizzo sarebbe atipico, ma il tuo corpo reagisce in modo univoco. Alcune persone non sperimentano molto spargimento, mentre altre sì. Personalmente, non ho sperimentato troppi spargimenti. Dipende solo. Non ho sentito di nessuno che abbia sperimentato lo spargimento oltre quel lasso di tempo, ma questo non vuol dire che non sia successo.
05/08/2021
Westerfield Tempe
Grazie mille per questo! Sto per acquistare il liquido maschile al 5% (Regaine) bc apparentemente 5 è più veloce di 2 e la schiuma è appiccicosa / più difficile da applicare. Uomini e donne erano legittimi gli stessi ingredienti, quindi userò solo quello maschile ma una volta al giorno invece di 2 ... C'è un punto in cui dovresti preoccuparti per lo spargimento ancora in corso o ...?
05/08/2021
Sunshine Donegal
Questa è una buona idea. Proprio come per tua informazione, c'è qualcosa chiamato il capanno del terrore di cui potresti aver visto persone discutere qui. Quando usi il minoxidil, essenzialmente spinge fuori i capelli che sarebbero comunque caduti a causa delle fasi del ciclo dei capelli (fondamentalmente, era nella fase telogen), quindi l'anagen (fase di crescita) può iniziare subito con quei follicoli . Se noti più spargimento dopo aver utilizzato inizialmente il minoxidil, non allarmarti. E 'normale. Lo spargimento si fermerà. È uno di quei casi in cui le cose peggiorano prima di migliorare.
Blanka Quent
Hey! Mi dispiace sentire che stai attraversando questo, io ho passato simili e capisco quanto possa essere difficile. Se sei nel campus, ti consiglio assolutamente di iniziare con una visita ai servizi sanitari per ottenere un rinvio per alcune analisi del sangue. La carenza di vitamina B12 e la carenza di ferro sono comunemente associate alla caduta dei capelli e questo è esattamente ciò che ha...

Lascia una recensione