Capelli che si diradano rapidamente f20

Sono una donna di 20 anni e i miei capelli si sono davvero diradati nell'ultimo anno. per lo più si sta assottigliando nella parte superiore della mia testa. molto simile alla calvizie maschile. sono stato mandato per testare i miei livelli di testosterone e dovrei ricevere qualche notizia domani. Non so davvero perché sta succedendo. Ho detto al mio medico di famiglia che ero diventato vegetariano per diversi mesi quando ho notato questa estrema perdita di capelli, e lei non sembrava davvero preoccupata. è strano? o ha ragione a non allarmarsi? indipendentemente dalla risposta, ho iniziato a mangiare pollo e tacchino per vedere se forse questo ripristinerà la crescita. scusa se ho divagato ma stavo cercando di vedere se c'è qualcuno là fuori con problemi simili.

Risposte

05/08/2021
Wareing Horst
Sì, ottenere una diagnosi in giovane età penso sarebbe molto utile, e si spera che tu possa trovare un medico esperto per aiutarti a iniziare a trattarlo prima che i tuoi sintomi peggiorino se è quello che hai! Dal momento che non sono in sovrappeso e non ho avuto sintomi evidenti fino agli ultimi anni, non avrei mai saputo di esaminare la PCOS fino a quando non ho avuto la maggiore perdita di capelli da MPB e ho scoperto la scorsa settimana che ora sono pre-diabetico, il che è un effetto collaterale comune di esso :(

Fa davvero schifo affrontare la caduta dei capelli in così giovane età, ma su questo sottomarino sembra che le persone abbiano un buon successo nel ricrescere i capelli gestendo il loro squilibrio ormonale. Anche il passaggio a una dieta cheto è noto per aiutare a cui sto lavorando. Buona fortuna a te!
05/08/2021
Yerxa
Probabilmente non posso aiutare molto, ma se non l'hai già fatto, consiglierei di esaminare la PCOS, poiché questa è l'unica cosa che so che causa la calvizie maschile nelle donne. Ho 33 anni e ho iniziato a sperimentare quel tipo di perdita di capelli lo scorso anno, che è stato il primo sintomo che mi ha fatto scoprire di avere la PCOS. Ho anche molti altri sintomi e questo spiega molte malattie che ho affrontato nel corso degli anni.

Ho iniziato a prendere un integratore di Saw Palmetto alcune settimane fa come ultima risorsa per aiutare i miei capelli a ricrescere nei punti in cui si sono assottigliati, che è principalmente la mia zona della corona, per quanto ne so. Non posso dire con certezza che stia aiutando poiché è troppo presto per dirlo, ma i miei capelli non sono sembrati così sottili la scorsa settimana, quindi spero davvero che lo sia.
Genni
Ho già fissato un appuntamento con il veterinario il più presto disponibile, venerdì alle 3. Non ha mostrato alcun segno di dolore o fastidio, è fuori a giocare con i suoi giocattoli mentre parliamo. Sta ancora mangiando correttamente e il suo atteggiamento è lo stesso. Volevo solo postare questo per vedere se qualcuno ha affrontato la stessa cosa. Qualche cosa che posso fare per i prossimi giorni...

Lascia una recensione