Io [21 mesi] sto sperimentando il diradamento dei capelli e sono incredibilmente consapevole di questo e della correlazione con le relazioni.
Immagino che questa domanda sia più rivolta alle donne e alla loro opinione. Negli ultimi due anni i miei capelli hanno iniziato a diradarsi. Naturalmente, sono incredibilmente imbarazzato al riguardo perché ho avuto persone che lo prendevano in giro o lo commentavano di fronte a molte altre persone. Di conseguenza, ho iniziato a indossare cappelli praticamente costantemente. La mia preoccupazione, tuttavia, è prendere in considerazione le relazioni. Sono stato single per un bel po 'di tempo, circa 3 anni (è la mia prima vera relazione.) Non ho avuto troppa fortuna da quando sono single e mi chiedo se c'è una correlazione.Quindi la mia domanda, signore o chiunque davvero, è se vieni avvicinato da un ragazzo o un ragazzo mostra interesse per te, il fatto che i suoi capelli si stiano diradando o stia perdendo i capelli ha qualche effetto sulla tua probabilità di uscire con loro?tl; dr: diradamento dei capelli. Vuoi sapere opinioni su di esso.
Molti ragazzi calvi lo fanno perché si sentono in dovere di compensare. Non lo fai. So che le barbe sono in questo momento, ma a me ea tutte le mie amiche non piacciono. Perché? Tre motivi: non possiamo vedere la tua faccia bollente. A volte è imbarazzante baciare. E sesso orale a disagio.
Ovviamente il chilometraggio e le preferenze variano, ma il mio consiglio sarebbe di * non * fare la tipica cosa del ragazzo calvo e impazzire con i peli del viso.
È una cosa? Qualche anno fa stavo pensando di candidarmi a un'università statunitense e mi sono imbattuto in un tavolo del genere. Pensavo fosse puramente comico, vero?
Sull'argomento: non sentirti insicuro, lavora con quello che hai!
Ho diversi amici maschi che sono diventati calvi (alcuni iniziano a 17 anni). O sono andati completamente a pallino o lo ronzano davvero breve. Uno di loro ha detto che per rimediare avrebbe lavorato sulla barba (lo ha fatto ed è incredibile). Alcuni di loro hanno semplicemente smesso di preoccuparsi e hanno continuato ad andare avanti e sono felici
Poi ci sono i pochi ragazzi con cui lavoro che cercano di nasconderlo. Far crescere la parte anteriore più a lungo per coprire l'attaccatura dei capelli o qualcosa del genere. E mentre lo capisco, è ovvio che ne siano sconvolti (controllando costantemente lo specchio, ecc.).
Uscirei con un ragazzo calvo? Diavolo sì, lo farei. Perché non sono i capelli che mi prendono, è il modo in cui possiedono i capelli. Se qualcuno ti prende in giro, dì ok, qualunque cosa e vai avanti. Se i tuoi amici lo dicono, digli di andare a farsi fottere. Fondamentalmente smette di essere un problema quando decidi.
tl; dr: Non sono i tuoi capelli, è come ti senti su te stesso.
Se qualcuno ti rifiuterà semplicemente a causa del diradamento dei tuoi capelli, probabilmente è comunque superficiale.
La calvizie corre nella famiglia del mio ragazzo e lui lo odia, ma lo amo ancora e lo trovo super sexy.
Diventare calvo fa schifo, lo so, ma non puoi davvero fermarlo. Goditi i tuoi capelli mentre li hai, poi radili e fatti crescere una barba da culo.
Non lasciare che i commenti di altre persone ti facciano dubitare o odi te stesso, abbraccia chi sei e impara ad amarti per quello che hai.
Mantiene anche i capelli super corti. Il grooming preciso è un must; sfortunatamente, è molto più facile sembrare sciatto e spettinato con i capelli diradati.
Mi sembra che il diradamento dei capelli sia un grosso problema per gli uomini, ma non molto per le donne.