Io [21 mesi] sto sperimentando il diradamento dei capelli e sono incredibilmente consapevole di questo e della correlazione con le relazioni.

Immagino che questa domanda sia più rivolta alle donne e alla loro opinione. Negli ultimi due anni i miei capelli hanno iniziato a diradarsi. Naturalmente, sono incredibilmente imbarazzato al riguardo perché ho avuto persone che lo prendevano in giro o lo commentavano di fronte a molte altre persone. Di conseguenza, ho iniziato a indossare cappelli praticamente costantemente. La mia preoccupazione, tuttavia, è prendere in considerazione le relazioni. Sono stato single per un bel po 'di tempo, circa 3 anni (è la mia prima vera relazione.) Non ho avuto troppa fortuna da quando sono single e mi chiedo se c'è una correlazione.Quindi la mia domanda, signore o chiunque davvero, è se vieni avvicinato da un ragazzo o un ragazzo mostra interesse per te, il fatto che i suoi capelli si stiano diradando o stia perdendo i capelli ha qualche effetto sulla tua probabilità di uscire con loro?tl; dr: diradamento dei capelli. Vuoi sapere opinioni su di esso.

Risposte

03/07/2021
Phare
Le donne ovviamente hanno opinioni diverse, ma il mio consiglio sarebbe: non farlo.

Molti ragazzi calvi lo fanno perché si sentono in dovere di compensare. Non lo fai. So che le barbe sono in questo momento, ma a me ea tutte le mie amiche non piacciono. Perché? Tre motivi: non possiamo vedere la tua faccia bollente. A volte è imbarazzante baciare. E sesso orale a disagio.

Ovviamente il chilometraggio e le preferenze variano, ma il mio consiglio sarebbe di * non * fare la tipica cosa del ragazzo calvo e impazzire con i peli del viso.
03/07/2021
Delanty
> Vado in una grande università che è come la seconda nella nazione per donne attraenti o qualcosa del genere ed è nella mia mente da un po 'di tempo. Tuttavia, molto può essere superficiale.

È una cosa? Qualche anno fa stavo pensando di candidarmi a un'università statunitense e mi sono imbattuto in un tavolo del genere. Pensavo fosse puramente comico, vero?

Sull'argomento: non sentirti insicuro, lavora con quello che hai!
03/07/2021
Celina Lavy
Penso che la cosa più importante sia che impari a possederlo. Potresti avere i capelli più belli che abbia mai visto, ma se sei davvero insicuro di te stesso, non importa.

Ho diversi amici maschi che sono diventati calvi (alcuni iniziano a 17 anni). O sono andati completamente a pallino o lo ronzano davvero breve. Uno di loro ha detto che per rimediare avrebbe lavorato sulla barba (lo ha fatto ed è incredibile). Alcuni di loro hanno semplicemente smesso di preoccuparsi e hanno continuato ad andare avanti e sono felici

Poi ci sono i pochi ragazzi con cui lavoro che cercano di nasconderlo. Far crescere la parte anteriore più a lungo per coprire l'attaccatura dei capelli o qualcosa del genere. E mentre lo capisco, è ovvio che ne siano sconvolti (controllando costantemente lo specchio, ecc.).

Uscirei con un ragazzo calvo? Diavolo sì, lo farei. Perché non sono i capelli che mi prendono, è il modo in cui possiedono i capelli. Se qualcuno ti prende in giro, dì ok, qualunque cosa e vai avanti. Se i tuoi amici lo dicono, digli di andare a farsi fottere. Fondamentalmente smette di essere un problema quando decidi.

tl; dr: Non sono i tuoi capelli, è come ti senti su te stesso.
03/07/2021
Kunin
Alcune ragazze troveranno i capelli sottili / calvizie poco attraenti, proprio come le persone trovano tutte le altre cose poco attraenti. Ma sai cosa? Per ogni ragazza là fuori a cui non piacciono le teste calve / rasate, c'è una ragazza che vorrebbe alzarsi e impazzire.

Se qualcuno ti rifiuterà semplicemente a causa del diradamento dei tuoi capelli, probabilmente è comunque superficiale.

La calvizie corre nella famiglia del mio ragazzo e lui lo odia, ma lo amo ancora e lo trovo super sexy.

Diventare calvo fa schifo, lo so, ma non puoi davvero fermarlo. Goditi i tuoi capelli mentre li hai, poi radili e fatti crescere una barba da culo.

Non lasciare che i commenti di altre persone ti facciano dubitare o odi te stesso, abbraccia chi sei e impara ad amarti per quello che hai.
03/07/2021
Frentz
Il mio ragazzo è calvo e onestamente non me ne accorgo nemmeno a meno che non se ne tormenti allo specchio mentre si prepara, dicendo cose come sembrare extra magri oggi, ragazzi! Non l'ho nemmeno notato quando ci siamo incontrati per la prima volta o siamo andati ai nostri primi appuntamenti. Avrei potuto ammetterlo di sfuggita, ma la sua sicurezza e personalità oscuravano tutto il resto.

Mantiene anche i capelli super corti. Il grooming preciso è un must; sfortunatamente, è molto più facile sembrare sciatto e spettinato con i capelli diradati.
03/07/2021
Appel
Non mi sono mai considerato un tipo, ma tutti i miei SO oltre a uno avevano la testa rasata e, come si è scoperto, i capelli radi. Mio marito mi ha detto che i suoi capelli hanno iniziato a diradarsi quando aveva solo 18 anni, quindi ha iniziato subito a radersi la testa. Nessuno di questi ragazzi ha mai avuto problemi a trovare persone con cui uscire. Quindi non penso che tu abbia nulla di cui preoccuparti, se questo è il tuo unico problema!

Mi sembra che il diradamento dei capelli sia un grosso problema per gli uomini, ma non molto per le donne.
Wareing Horst
Sì, ottenere una diagnosi in giovane età penso sarebbe molto utile, e si spera che tu possa trovare un medico esperto per aiutarti a iniziare a trattarlo prima che i tuoi sintomi peggiorino se è quello che hai! Dal momento che non sono in sovrappeso e non ho avuto sintomi evidenti fino agli ultimi anni, non avrei mai saputo di esaminare la PCOS fino a quando non ho avuto la maggiore perdita di cap...

Lascia una recensione